Bologna la "Grassa". A new hope.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: Bologna la "Grassa". A new hope.
La questione è semplice, vista l'età quest'anno il giocatore ha un certo valore ( può esser considerato uno della primavera) il prossimo no.
Il rischio di un anno in tribuna, vista la giovane età per lui è accettabile, tanto anche le offerte per il suo cartellino scenderanno bruscamente.
Il rischio di un anno in tribuna, vista la giovane età per lui è accettabile, tanto anche le offerte per il suo cartellino scenderanno bruscamente.
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Ma infatti il sogno è tenerlo in tribuna fino al giugno 2020 a 70.000 euro l'anno. Dannata legislazione antimobbing.
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Gianmarco Gerevini al SC Olhanense.
(non ho idea di chi sia)
L'ACR Messina comunica di aver acquisito dal Bologna FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Paramatti.
(in prestito? definitivo?)
Nel frattempo, per la regola "non si parla MAI bene di un acquisto prima che sia sul sito ufficiale", altresì nota come regola FerreiraPinto, pare ci siano problemi per l'arrivo di Nagy.
(non ho idea di chi sia)
L'ACR Messina comunica di aver acquisito dal Bologna FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Paramatti.
(in prestito? definitivo?)
Nel frattempo, per la regola "non si parla MAI bene di un acquisto prima che sia sul sito ufficiale", altresì nota come regola FerreiraPinto, pare ci siano problemi per l'arrivo di Nagy.
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dal Ferencváros TC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Ádám Nagy.
Problemi, ma non problemissimi.
http://www.fradi.hu/en/football/first-t ... 14/c/14022
Edit: Everything’s settled: Ádám Nagy joins Bologna. The Italian Serie A team pays 1,5 million Euros for the FTC player. The sum might reach 1,8 million Euros if further criteria are met.
Thank you, Ádám for everything you did for Fradi! We wish the best of luck for our young talent with the following farewell video.
1,5 milioni di Euro potrebbe essere un furto clamoroso.
Problemi, ma non problemissimi.
http://www.fradi.hu/en/football/first-t ... 14/c/14022
Edit: Everything’s settled: Ádám Nagy joins Bologna. The Italian Serie A team pays 1,5 million Euros for the FTC player. The sum might reach 1,8 million Euros if further criteria are met.
Thank you, Ádám for everything you did for Fradi! We wish the best of luck for our young talent with the following farewell video.
1,5 milioni di Euro potrebbe essere un furto clamoroso.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16660
- 2145
- Contatta:
Da quello che ho letto sono bastati 100k in più all'anno 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Paperone ha scritto:Da quello che ho letto sono bastati 100k in più all'anno
E dobbiamo anche discutere di certi spiccioli?

- Paperone
- Hero Member
- 16660
- 2145
- Contatta:
knaus ha scritto:Paperone ha scritto:Da quello che ho letto sono bastati 100k in più all'anno
E dobbiamo anche discutere di certi spiccioli?:joey:
Considerato -70k di DiawaquiDiawarà, sono solo +30k. 1/20 di un Acquafresca qualunque

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Paperone ha scritto:knaus ha scritto:
E dobbiamo anche discutere di certi spiccioli?:joey:
Considerato -70k di DiawaquiDiawarà, sono solo +30k. 1/20 di un Acquafresca qualunque
Sono un illuso, ci speravo che Ficcadenti volesse fare a mez...volesse assicurarsi un bomber del suo calibro, e invece...

-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
- Paperone
- Hero Member
- 16660
- 2145
- Contatta:
Re: Bologna la
iL_jAsOne ha scritto:La moglie rompe i coglioni...
Però quella di Gabbiadini rompe poco

- Paperone
- Hero Member
- 16660
- 2145
- Contatta:
Bella la nuova divisa degli arbitri 

- knaus
- Rookie
- 27
- 160

A me ha ricordato questa
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Il 13 agosto becchiamo Trapani o Padova (più improbabile Seregno). Tripletta di Petkovic e tutti a casa.
- Paperone
- Hero Member
- 16660
- 2145
- Contatta:
Qualcuno ha visto la partita?
Dagli highlights stile amatori mi sembra un DiFranscesco già in palla, un Verdi propositivo ma poco incisivo (ha sbagliato un gol già fatto) e un Ladislav Krejčí che qualche golletto su punizione potrebbe anche farlo
Dagli highlights stile amatori mi sembra un DiFranscesco già in palla, un Verdi propositivo ma poco incisivo (ha sbagliato un gol già fatto) e un Ladislav Krejčí che qualche golletto su punizione potrebbe anche farlo
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Paperone ha scritto:Qualcuno ha visto la partita?
L'ho guardata adesso, mi pare che il problema principale è che non bolliamo mai (anche se con Destro ho l'impressione che sarebbe finita tipo 4-1).
Anche Krejci e Brienza hanno sbagliato due gol fatti perché entrambi non hanno il destro, Krafth mi è piaciuto ma ho l'impressione che sia stato lui a sbagliare il fuorigioco nel gol loro (ho provato a mettere in pausa ma con i potenti mezzi di E' Tv non si capiva comunque). Un discreto Pulgar per quel poco che ha giocato.
Loro erano una squadra di calcio e anche piuttosto cattiva comunque, non i boscaioli della settimana scorsa.
Nel frattempo prima di campionato in casa col Crotone, con cui abbiamo già perso in casa in B peraltro.