Nba Draft 2016, il topic di Simmons e gli altri
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: Nba Draft 2016, il topic di Simmons e gli altri
Quindi Skal is the new Perry Jones III?
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
ieri sono arrivato fino alla 9 dei raps prima di collassare a letto, complimenti a chi è rimasto sveglio
inizio come previsto, poi è successo di tutto
Ainge al secondo giro tre pick clamorose

edit. mi ero perso deyonta ai grizs, un notworthy in meno per ainge

inizio come previsto, poi è successo di tutto
Ainge al secondo giro tre pick clamorose

edit. mi ero perso deyonta ai grizs, un notworthy in meno per ainge
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Domanda per John doe : bentil può avere un impatto già dal day 1 oppure è da formare?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
inizio ringraziando tutti, ieri notte soprattutto è stato molto divertente condividere questo draft bellissimo!
alcune considerazioni:
Chicago, OKC e Atlanta han dato via giocatori di livello per scelte o giocatori più modesti
- I Bulls hanno flirtato tutta la notte con Thibo per dargli Butler, ma alla fine il matrimonio non s'è fatto. Sembra che stiano pensando a ricostruire, ma sono a metà del guado... vediamo che succede dalla prossima settimana
- OKC ha ceduto Ibaka, una mossa molto sorprendente dal mio punto di vista, tanto che ho il forte dubbio che c'entri la free agency di KD
- Atlanta ha salutato Teague, a breve farà altrettanto con Horford, Prince e Bembry mi sembrano due discreti role players, che vanno però ad intasare il reparto guardie-ali... mi aspetto che Korver venga scambiato a breve
- Phila bene, Brian giustamente ha insistito a lungo nel non svendere Noel o Okafor, ora dovranno capire come gestire il reparto lunghi, ma hanno preso molto bene con i due europei (Luwawu io lo davo alla 9...) oltre alla scontata scelta di Simmons
- Lakers con l'overdrive interessante capire se fanno venir subito giù Zubac o lo lasciano un altro anno a fare esperienza
- Boston male a mio parere: Brown è un giocatore che ha nel tiro la sua lacuna principale al momento, stesso problema di altri del roster biancoverde... Zizic e Yabusele sono due investimenti per il futuro, ci si aspettava qualcuno pronto a contribuire maggiormente da subito soprattutto un centro e qualcuno con punti nelle mani...
- Phoenix si è mossa in maniera interessante, sembrava dovessero scegliere tra Bender e Chriss... hanno preso entrambi
- Minnie "vince" il draft con un'unica scelta che gli è capitata tra le mani... Dunn più il nucleo di giovani che già hanno fa spavento nelle mani di Thibo
- NOLA ha preso bene perchè arriva Hield, il tiratore di cui avevano bisogno, che può esser utile fin da subito
- Denver molto bene, ero dubbioso sul fatto che potessero aggiungere 3 prime scelte al roster del prossimo anno, ma Murray-Hernangomez-Beasley vanno ad implementare molto bene un roster già interessantissimo: Murray dovrà conquistarsi minuti, inizialmente dalla panchina, con Harris. Hernangomez dovrà lottare con Lauvergne, Beasley apparentemente ha la strada un pò chiusa. Probabile che i Nuggets mettano sul mercato Wilson Chandler non appena sarà sano
- Sacto... che dire, aver ceduto la 8 e Belinelli per prendere due lunghi molto acerbi e Malachi Richardson fa intuire che sia partito il farewell tour di Cousins... peraltro arrivato secondo di un soffio come miglior quote del draft
- Toronto non mi è piaciuta più di tanto: Poetl soprattutto mi sembra un giocatore fuori dal concetto di lungo moderno; Siakam invece mi intriga molto, ma se pensano di ammortizzare l'addio di Byombo ed il buco in ala grande con questi due...
- Milwaukee grazie di esistere!
- Orlando grande draft! han preso Ibaka che ad est con Vucinic e Vogel in panchina mi sembra oro colato
- Memphis bene, Baldwin e Davis erano 10 e 11 nel mio mock (che comunque conta come il due di spade a briscola quando va a bastoni...). Ad oggi è aperto il file Conley... a seconda dell'esito della free agency anche il file Gasol potrebbe avere dei risvolti (Boston sempre in ascolto in my opinion)
- Detroit prende Ellenson, giocatore un pò soft a mio parere... ma se giochi a fianco di Drummond e sai tirare e spaziarti puoi anche trovare una nicchia di minuti e ruolo interessanti
- Brooklyn prende un gran giocatore con grandi nuvole sulla tenuta fisica
- Clippers hanno abboccato su Brice Johnson per la gioia di tutti i loro fan... senior in uscita da UNC, mestierante pronto però a portare un mattoncino fin da subito
- San Antonio prende il tipo di giocatore che non ti aspetti, playmaker fantasia con poco tiro da fuori, farà scopa con Kyle Anderson?
- GS va su Damian Jones, lungo dal fisico stile Ezeli, ma rimbalzista mediocre che fa sospettare non sia esattamente un cuor di leone...
chiudo con il vero vincitore di questo draft, colui il quale ha saputo riassumere in poche parole il senso del draft, nonostante la perla di Cousins...
QUOTES OF THE DRAFT

alcune considerazioni:
Chicago, OKC e Atlanta han dato via giocatori di livello per scelte o giocatori più modesti
- I Bulls hanno flirtato tutta la notte con Thibo per dargli Butler, ma alla fine il matrimonio non s'è fatto. Sembra che stiano pensando a ricostruire, ma sono a metà del guado... vediamo che succede dalla prossima settimana
- OKC ha ceduto Ibaka, una mossa molto sorprendente dal mio punto di vista, tanto che ho il forte dubbio che c'entri la free agency di KD
- Atlanta ha salutato Teague, a breve farà altrettanto con Horford, Prince e Bembry mi sembrano due discreti role players, che vanno però ad intasare il reparto guardie-ali... mi aspetto che Korver venga scambiato a breve
- Phila bene, Brian giustamente ha insistito a lungo nel non svendere Noel o Okafor, ora dovranno capire come gestire il reparto lunghi, ma hanno preso molto bene con i due europei (Luwawu io lo davo alla 9...) oltre alla scontata scelta di Simmons
- Lakers con l'overdrive interessante capire se fanno venir subito giù Zubac o lo lasciano un altro anno a fare esperienza
- Boston male a mio parere: Brown è un giocatore che ha nel tiro la sua lacuna principale al momento, stesso problema di altri del roster biancoverde... Zizic e Yabusele sono due investimenti per il futuro, ci si aspettava qualcuno pronto a contribuire maggiormente da subito soprattutto un centro e qualcuno con punti nelle mani...
- Phoenix si è mossa in maniera interessante, sembrava dovessero scegliere tra Bender e Chriss... hanno preso entrambi
- Minnie "vince" il draft con un'unica scelta che gli è capitata tra le mani... Dunn più il nucleo di giovani che già hanno fa spavento nelle mani di Thibo
- NOLA ha preso bene perchè arriva Hield, il tiratore di cui avevano bisogno, che può esser utile fin da subito
- Denver molto bene, ero dubbioso sul fatto che potessero aggiungere 3 prime scelte al roster del prossimo anno, ma Murray-Hernangomez-Beasley vanno ad implementare molto bene un roster già interessantissimo: Murray dovrà conquistarsi minuti, inizialmente dalla panchina, con Harris. Hernangomez dovrà lottare con Lauvergne, Beasley apparentemente ha la strada un pò chiusa. Probabile che i Nuggets mettano sul mercato Wilson Chandler non appena sarà sano
- Sacto... che dire, aver ceduto la 8 e Belinelli per prendere due lunghi molto acerbi e Malachi Richardson fa intuire che sia partito il farewell tour di Cousins... peraltro arrivato secondo di un soffio come miglior quote del draft
- Toronto non mi è piaciuta più di tanto: Poetl soprattutto mi sembra un giocatore fuori dal concetto di lungo moderno; Siakam invece mi intriga molto, ma se pensano di ammortizzare l'addio di Byombo ed il buco in ala grande con questi due...
- Milwaukee grazie di esistere!
- Orlando grande draft! han preso Ibaka che ad est con Vucinic e Vogel in panchina mi sembra oro colato
- Memphis bene, Baldwin e Davis erano 10 e 11 nel mio mock (che comunque conta come il due di spade a briscola quando va a bastoni...). Ad oggi è aperto il file Conley... a seconda dell'esito della free agency anche il file Gasol potrebbe avere dei risvolti (Boston sempre in ascolto in my opinion)
- Detroit prende Ellenson, giocatore un pò soft a mio parere... ma se giochi a fianco di Drummond e sai tirare e spaziarti puoi anche trovare una nicchia di minuti e ruolo interessanti
- Brooklyn prende un gran giocatore con grandi nuvole sulla tenuta fisica
- Clippers hanno abboccato su Brice Johnson per la gioia di tutti i loro fan... senior in uscita da UNC, mestierante pronto però a portare un mattoncino fin da subito
- San Antonio prende il tipo di giocatore che non ti aspetti, playmaker fantasia con poco tiro da fuori, farà scopa con Kyle Anderson?
- GS va su Damian Jones, lungo dal fisico stile Ezeli, ma rimbalzista mediocre che fa sospettare non sia esattamente un cuor di leone...
chiudo con il vero vincitore di questo draft, colui il quale ha saputo riassumere in poche parole il senso del draft, nonostante la perla di Cousins...
nonsense ha scritto:Chi spoilera da Woj e non aspetta la pelata di Silver è una brutta persona
nonsense ha scritto:c'è un botto di brutte persone in questo forum
QUOTES OF THE DRAFT

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Dalla panca qualche minuto lo può fare già ora quando serve uno stretch 4, secondo me a stevens farà comodo da subitopepper90 ha scritto:Domanda per John doe : bentil può avere un impatto già dal day 1 oppure è da formare?
per giocare minuti pesanti deve iniziare a difendere meglio, ma secondo me è più un problema di effort che di tecnica; da rivedere anche un filino a rimbalzo, però non è il classico prospettone two years away ecc
-
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 68
- 63
Qualcuno saprebbe lasciare qualche considerazione su Onuaku (preso dai Rockets con la #37)?
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Draft davvero sorprendente viste le scelte in top 20
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Per me Labissiere sarà lo steal
-
- Rookie
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
- 7
secondo me OKC ha fatto una bella trade visto l'ibaka delle ultime 2 stagioni in netto calo e molto soft nelle partite decisive con GSW ... e in contract year
ilyasova è un lungo di scorta che la sa mettere, sabonis è un prospetto interessante che può fare il backup in 2 posizioni e sopratutto oladipo non è solo un difensore come robertson ma ha punti nelle mani ... non giocheranno + in 4 in attacco .... e hanno soldi per convincere KD (anche per 1-2 stagioni) e prendere un altro buono
thhon maker così alto mi ricorda la follia di al davis che prese un kicker a metà primo giro...grandi bucks....
poi magari è anteto 2.0....e tutti zitti
ilyasova è un lungo di scorta che la sa mettere, sabonis è un prospetto interessante che può fare il backup in 2 posizioni e sopratutto oladipo non è solo un difensore come robertson ma ha punti nelle mani ... non giocheranno + in 4 in attacco .... e hanno soldi per convincere KD (anche per 1-2 stagioni) e prendere un altro buono
thhon maker così alto mi ricorda la follia di al davis che prese un kicker a metà primo giro...grandi bucks....
poi magari è anteto 2.0....e tutti zitti

The Autumn wind is a RAIDER
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Intanto dalle prime dichiarazioni, sia del giocatore che di Mitch, pare che Zubac farà parte del roster della prossima stagione
molto interessante che GS abbia girato 2.4 mln per prendere la 38 dai Bucks con cui hanno scelto e poi subito firmato con un biennale garantito Patrick McCaw
nel mio mock lo vedevo agli Warriors con la 30... è arrivato comunque
ottima presa, difensore con doti fisiche interessanti, deve migliorare come tiratore, ma un posto in panchina lo trova e qualche minuto spetta a lui guadagnarselo
molto interessante che GS abbia girato 2.4 mln per prendere la 38 dai Bucks con cui hanno scelto e poi subito firmato con un biennale garantito Patrick McCaw
nel mio mock lo vedevo agli Warriors con la 30... è arrivato comunque
ottima presa, difensore con doti fisiche interessanti, deve migliorare come tiratore, ma un posto in panchina lo trova e qualche minuto spetta a lui guadagnarselo
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Qualcuno sà da qualche parte è già disponibile il download dello speciale Draft che han fatto nella notte BallDon'tLie e Homies?
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Clippers Fan ha scritto: Se sceglie Brice Johnson faccio una strage
Si hanno notizia di Clippers Fan?
Già arrestato?
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4[/youtube]

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
di solito lo mettono su "radio playit" il podcast. probabile già ci siaThunderUP! ha scritto:Qualcuno sà da qualche parte è già disponibile il download dello speciale Draft che han fatto nella notte BallDon'tLie e Homies?
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
è vero, c'è già!Ang88 ha scritto:di solito lo mettono su "radio playit" il podcast. probabile già ci siaThunderUP! ha scritto:Qualcuno sà da qualche parte è già disponibile il download dello speciale Draft che han fatto nella notte BallDon'tLie e Homies?
avevo controllato dal cellulare ma sulla versione mobile non si vedeva

-
- Rookie
- 14
Io ammazzo doc rivers se non fà giocare manco 1 minuto Brice Johnson per poi vedere in campo magari Jeff Green.ilmago ha scritto:Clippers Fan ha scritto: Se sceglie Brice Johnson faccio una strage
Si hanno notizia di Clippers Fan?
Già arrestato?
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4[/youtube]
Perchè a quel punto drafti Deyonta Davis e mi fai sbavare con una coppia Davis Stone per il futuro.