Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da andreaR » 11/06/2016, 0:56

SOA è semplicemente epico.

il finale mi mette ancora i brividi al solo pensarci, una serie di una potenza increbile

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 11/06/2016, 10:46

Un buon sito di torrenti per pescare serie in italiano? Avrò visto 2/3 serie in tutta la mia vita, ma ho una mezza idea di provare ad arrivare almeno a 5! Ditemi pure via pm, grazie!

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 11/06/2016, 13:49

Finita adesso Justified.
Serie che definirei sottovalutata* e che in un ottica di recupero arretrati consiglierei senza remore.

(6 stagioni, 78 episodi)

* = il primo ad averla sottovalutata sono io. Se non era per un amico forumista, l'avrei bellamente ignorata e ciaone.

E invece merita.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Pove » 11/06/2016, 14:16

hispanico82 ha scritto:Proseguo fiducioso allora.
Io sono alla quarta stagione e devo dire che più va avanti e più mi piace..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 11/06/2016, 14:18

Ho finito la quarta stagione di Arrov, minchia che cagata, il finale una schifezza unica :laughing:

L'attrice che interpreta Taiana una cagna, i suoi dialoghi e storia non aiutano, peggior personaggio della storia :laughing:

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 11/06/2016, 16:33

Appena finito di vedere I Soprano :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 12/06/2016, 20:11

Gomorra

Mi sono finito di portare in pari oggi, aspettando la chiusura di stagione. Ciro tormentato dai rimorsi, che non vuole più ammazzare comincia da quando ha ucciso sua moglie, ci sta che sia un evento traumatico che l'ha cambiato. Naturalmente non può far altro che rimanere in quell'ambiente e cercare di fare andare avanti le cose e si capisce che gli piacerebbe usare più la testa che i muscoli, per questo è disposto a uccidere solo don Pietro, che dalla prima stagione è invece l'opposto in questo senso (pure se non si tratta di uno stupido, senz'altro), che è dispostissimo a lasciare a terra chiunque, non solo tra gli avversari (già nella prima serie manda allo sbaraglio i suoi per ammazzare Conte, quando lo spinge ad abbandonare Napoli, ma rimettendoci il compare di Ciro, cosa che l'immortale non gli ha mai perdonato, si presume, e pure Genny che doveva ammazzare Ciro è un azzardo per tempistica e modalità). Ciro sa che don Pietro non lo puoi convincere, devi per forza ammazzarlo ma in tutte le altre situazioni ha cercato di non fare morti, sia direttamente (impedisce a Scianel di ammazzare quello che l'aveva rapinata, lascia andare il ragazzo che vende il principe a don Pietro, lascia andare Patrizia), che indirettamente (tutte le volte che ha cercato di tenere buoni quelli che si volevano muovere guerra a qualcuno). Ci sta che abbia questi atteggiamenti, se è tormentato -come dice lui- dai morti che si è lasciato dietro. Ma non ci sta a lungo, questo percorso dovrà necessariamente portarlo o in carcere o nella fossa. Magari entrambe le cose (ammazzato in carcere). Diversamente non sarebbe più realistico. Da vedere solo se sarà in questa o nella prossima stagione.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1120
2712
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 13/06/2016, 9:25

GoT
puntata salvata dal mastino e il gioco di potere di Jaime (che penso fosse nei libri, ho letto in giro?). Per il resto c'è disagio. Vorrei anche far notare che se tagli una candela a metà questa non smette di far luce, quelle so le lampadine :laughing: trovata carina ma fatta coi piedi

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 13/06/2016, 11:13

GecGreek ha scritto:GoT
puntata salvata dal mastino e il gioco di potere di Jaime (che penso fosse nei libri, ho letto in giro?). Per il resto c'è disagio. Vorrei anche far notare che se tagli una candela a metà questa non smette di far luce, quelle so le lampadine :laughing: trovata carina ma fatta coi piedi

GoT
in realtà Jaime nei libri manda a quel paese Cersei che gli chiede aiuto, qua dopo 2 anni in cui si è andati su quella strada siamo tornati indietro a lui che ama lei, boh.
Puntata di WTF totali, da Arya che è semi morente, poi corre e salta come una ostacolista, puoi di nuovo morente, poi di nuovo sana; all'angolo "La sai l'ultima?" tra Tyrion, Missandei e Grey Worm, alla morte affrettata del Black Fish, al ritorno di Beric e Thoros(dove vogliono andare a parare?).
Come dicevo prima dell'inizio, altro che "miglior stagione finora", leggermente meglio di 4a e 5a ma comunque insufficiente.

Per chi chiedeva torrenti in ITA, c'è TNT Village.

EDIT:

BOOM. :truzzo:
E ci sarà anche la terza stagione.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 13/06/2016, 18:24

Wolviesix ha scritto: E ci sarà anche la terza stagione.

Narcos

Una S03 vuol dire che a sto punto continueranno anche dopo il 1993, magari passeranno al cartello di Calì e come poi si sono formati i cartelli messicani. Non ricordo se su Zero Zero Zero di Saviano ci sarà un telefilm a parte o se a sto punto attingeranno anche da quello.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 14/06/2016, 9:22

Ma ok Gomorra, ma nessuno ha visto power?
Immagine

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 14/06/2016, 9:45

Dietto ha scritto:Ma ok Gomorra, ma nessuno ha visto power?
Io l'ho vista, entrambe le stagioni. Mi è piaciuta molto anche se non ha le ambientazioni di gomorra è comunque una serie ben fatta e la trama lascia sempre spazio ai colpi di scena.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 14/06/2016, 11:17

pepper90 ha scritto:
Dietto ha scritto:Ma ok Gomorra, ma nessuno ha visto power?
Io l'ho vista, entrambe le stagioni. Mi è piaciuta molto anche se non ha le ambientazioni di gomorra è comunque una serie ben fatta e la trama lascia sempre spazio ai colpi di scena.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Vista anche io. Molto diversa da Gomorra, per idee e sviluppo, anche a me è piaciuta molto con un unica pecca: uno attento come Ghost, a non frusciare mai allo scoperto, ad essere sempre accorto nelle scelte, che si fa così instupidire dalla figa mi sembra un pò forzato.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 14/06/2016, 11:34

:laughing: Si, vero, ma ne valeva la pena

Comunque il 17 luglio comincia la terza
Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Messaggio da andreaR » 14/06/2016, 22:02

Gomorra :noia:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”