Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
SOA è semplicemente epico.
il finale mi mette ancora i brividi al solo pensarci, una serie di una potenza increbile
il finale mi mette ancora i brividi al solo pensarci, una serie di una potenza increbile
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
Un buon sito di torrenti per pescare serie in italiano? Avrò visto 2/3 serie in tutta la mia vita, ma ho una mezza idea di provare ad arrivare almeno a 5! Ditemi pure via pm, grazie!
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Finita adesso Justified.
Serie che definirei sottovalutata* e che in un ottica di recupero arretrati consiglierei senza remore.
(6 stagioni, 78 episodi)
* = il primo ad averla sottovalutata sono io. Se non era per un amico forumista, l'avrei bellamente ignorata e ciaone.
E invece merita.
Serie che definirei sottovalutata* e che in un ottica di recupero arretrati consiglierei senza remore.
(6 stagioni, 78 episodi)
* = il primo ad averla sottovalutata sono io. Se non era per un amico forumista, l'avrei bellamente ignorata e ciaone.
E invece merita.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Io sono alla quarta stagione e devo dire che più va avanti e più mi piace..hispanico82 ha scritto:Proseguo fiducioso allora.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Ho finito la quarta stagione di Arrov, minchia che cagata, il finale una schifezza unica 
L'attrice che interpreta Taiana una cagna, i suoi dialoghi e storia non aiutano, peggior personaggio della storia

L'attrice che interpreta Taiana una cagna, i suoi dialoghi e storia non aiutano, peggior personaggio della storia

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Appena finito di vedere I Soprano 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Gomorra
Mi sono finito di portare in pari oggi, aspettando la chiusura di stagione. Ciro tormentato dai rimorsi, che non vuole più ammazzare comincia da quando ha ucciso sua moglie, ci sta che sia un evento traumatico che l'ha cambiato. Naturalmente non può far altro che rimanere in quell'ambiente e cercare di fare andare avanti le cose e si capisce che gli piacerebbe usare più la testa che i muscoli, per questo è disposto a uccidere solo don Pietro, che dalla prima stagione è invece l'opposto in questo senso (pure se non si tratta di uno stupido, senz'altro), che è dispostissimo a lasciare a terra chiunque, non solo tra gli avversari (già nella prima serie manda allo sbaraglio i suoi per ammazzare Conte, quando lo spinge ad abbandonare Napoli, ma rimettendoci il compare di Ciro, cosa che l'immortale non gli ha mai perdonato, si presume, e pure Genny che doveva ammazzare Ciro è un azzardo per tempistica e modalità). Ciro sa che don Pietro non lo puoi convincere, devi per forza ammazzarlo ma in tutte le altre situazioni ha cercato di non fare morti, sia direttamente (impedisce a Scianel di ammazzare quello che l'aveva rapinata, lascia andare il ragazzo che vende il principe a don Pietro, lascia andare Patrizia), che indirettamente (tutte le volte che ha cercato di tenere buoni quelli che si volevano muovere guerra a qualcuno). Ci sta che abbia questi atteggiamenti, se è tormentato -come dice lui- dai morti che si è lasciato dietro. Ma non ci sta a lungo, questo percorso dovrà necessariamente portarlo o in carcere o nella fossa. Magari entrambe le cose (ammazzato in carcere). Diversamente non sarebbe più realistico. Da vedere solo se sarà in questa o nella prossima stagione.
Mi sono finito di portare in pari oggi, aspettando la chiusura di stagione. Ciro tormentato dai rimorsi, che non vuole più ammazzare comincia da quando ha ucciso sua moglie, ci sta che sia un evento traumatico che l'ha cambiato. Naturalmente non può far altro che rimanere in quell'ambiente e cercare di fare andare avanti le cose e si capisce che gli piacerebbe usare più la testa che i muscoli, per questo è disposto a uccidere solo don Pietro, che dalla prima stagione è invece l'opposto in questo senso (pure se non si tratta di uno stupido, senz'altro), che è dispostissimo a lasciare a terra chiunque, non solo tra gli avversari (già nella prima serie manda allo sbaraglio i suoi per ammazzare Conte, quando lo spinge ad abbandonare Napoli, ma rimettendoci il compare di Ciro, cosa che l'immortale non gli ha mai perdonato, si presume, e pure Genny che doveva ammazzare Ciro è un azzardo per tempistica e modalità). Ciro sa che don Pietro non lo puoi convincere, devi per forza ammazzarlo ma in tutte le altre situazioni ha cercato di non fare morti, sia direttamente (impedisce a Scianel di ammazzare quello che l'aveva rapinata, lascia andare il ragazzo che vende il principe a don Pietro, lascia andare Patrizia), che indirettamente (tutte le volte che ha cercato di tenere buoni quelli che si volevano muovere guerra a qualcuno). Ci sta che abbia questi atteggiamenti, se è tormentato -come dice lui- dai morti che si è lasciato dietro. Ma non ci sta a lungo, questo percorso dovrà necessariamente portarlo o in carcere o nella fossa. Magari entrambe le cose (ammazzato in carcere). Diversamente non sarebbe più realistico. Da vedere solo se sarà in questa o nella prossima stagione.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1120
- 2712
- Contatta:
GoT
puntata salvata dal mastino e il gioco di potere di Jaime (che penso fosse nei libri, ho letto in giro?). Per il resto c'è disagio. Vorrei anche far notare che se tagli una candela a metà questa non smette di far luce, quelle so le lampadine
trovata carina ma fatta coi piedi
puntata salvata dal mastino e il gioco di potere di Jaime (che penso fosse nei libri, ho letto in giro?). Per il resto c'è disagio. Vorrei anche far notare che se tagli una candela a metà questa non smette di far luce, quelle so le lampadine

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
GecGreek ha scritto:GoT
puntata salvata dal mastino e il gioco di potere di Jaime (che penso fosse nei libri, ho letto in giro?). Per il resto c'è disagio. Vorrei anche far notare che se tagli una candela a metà questa non smette di far luce, quelle so le lampadinetrovata carina ma fatta coi piedi
GoT
in realtà Jaime nei libri manda a quel paese Cersei che gli chiede aiuto, qua dopo 2 anni in cui si è andati su quella strada siamo tornati indietro a lui che ama lei, boh.
Puntata di WTF totali, da Arya che è semi morente, poi corre e salta come una ostacolista, puoi di nuovo morente, poi di nuovo sana; all'angolo "La sai l'ultima?" tra Tyrion, Missandei e Grey Worm, alla morte affrettata del Black Fish, al ritorno di Beric e Thoros(dove vogliono andare a parare?).
Come dicevo prima dell'inizio, altro che "miglior stagione finora", leggermente meglio di 4a e 5a ma comunque insufficiente.
Per chi chiedeva torrenti in ITA, c'è TNT Village.
EDIT:
BOOM.

E ci sarà anche la terza stagione.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Wolviesix ha scritto: E ci sarà anche la terza stagione.
Narcos
Una S03 vuol dire che a sto punto continueranno anche dopo il 1993, magari passeranno al cartello di Calì e come poi si sono formati i cartelli messicani. Non ricordo se su Zero Zero Zero di Saviano ci sarà un telefilm a parte o se a sto punto attingeranno anche da quello.
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Io l'ho vista, entrambe le stagioni. Mi è piaciuta molto anche se non ha le ambientazioni di gomorra è comunque una serie ben fatta e la trama lascia sempre spazio ai colpi di scena.Dietto ha scritto:Ma ok Gomorra, ma nessuno ha visto power?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
pepper90 ha scritto:Io l'ho vista, entrambe le stagioni. Mi è piaciuta molto anche se non ha le ambientazioni di gomorra è comunque una serie ben fatta e la trama lascia sempre spazio ai colpi di scena.Dietto ha scritto:Ma ok Gomorra, ma nessuno ha visto power?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Vista anche io. Molto diversa da Gomorra, per idee e sviluppo, anche a me è piaciuta molto con un unica pecca: uno attento come Ghost, a non frusciare mai allo scoperto, ad essere sempre accorto nelle scelte, che si fa così instupidire dalla figa mi sembra un pò forzato.
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386

Comunque il 17 luglio comincia la terza

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893