Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bologna la "Grassa". A new hope.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Re: Bologna la "Grassa". A new hope.

Messaggio da N3lLo » 04/06/2016, 11:13

E' scritto in vari articoli 15M poi non so.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 04/06/2016, 11:20

Gabbiadini pagato tipo 12 un paio di anni fa, adesso è due anni più vecchio e ha fatto solo panchina, ma vale più del doppio. Lo stesso valdifiori pagato 5 dopo un anno di panca vale 6. Non mi convince molto

Se c'è qualcuno per cui le altre squadre spenderebbero 25 milioni è diawara, non certo gli altri

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 04/06/2016, 11:55

Beh a Gennaio un offerta di 25+3 del Wolfsburg era sul piatto, oggi Stoke e Crystal palace sono a 18 credo questa sia la base su cui far partite la discussione.
Poi se leggi il mio post ho scritto che DeLa ha stabilito dei prezzi, leggi richieste, ovvio che se arrivano 25M totali per i due ci ragiona.
Immagine
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Re: RE: Re: Bologna la "Grassa". A new hope.

Messaggio da John Doe » 04/06/2016, 12:06

N3lLo ha scritto:Beh a Gennaio un offerta di 25+3 del Wolfsburg era sul piatto, oggi Stoke e Crystal palace sono a 18 credo questa sia la base su cui far partite la discussione.
Poi se leggi il mio post ho scritto che DeLa ha stabilito dei prezzi, leggi richieste, ovvio che se arrivano 25M totali per i due ci ragiona.

Cioè se arrivano 25 milioni per due ci sta, ma sei mesi fa ha rifiutato 25+3 per il solo gabbiadini? Una delle due cose non mi pare credibile, se non entrambe

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 04/06/2016, 12:06

N3lLo ha scritto:Beh a Gennaio un offerta di 25+3 del Wolfsburg era sul piatto, oggi Stoke e Crystal palace sono a 18 credo questa sia la base su cui far partite la discussione.

Cioè se arrivano 25 milioni per due ci sta, ma sei mesi fa ha rifiutato 25+3 per il solo gabbiadini? Una delle due cose non mi pare credibile, se non entrambe

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 04/06/2016, 12:12

Pagliari stesso ha riportato l'offerta del Wolfsburg di Gennaio, che interesse avrebbe a parlare di cifre cosi alte per il suo assistito che vuole andare via?
Ovviamente oggi Gabbiadini vale meno che a Gennaio dove i prezzi sono gonfiati dalle necessità e per gli ulteriori 6 mesi in cui ha giocato poco.
Immagine
Immagine

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 04/06/2016, 12:40

Comunque Gabbiadini non è in scadenza, non è vecchio anzi, la società non ha necessità urgenti di fare cassa per debiti da ripianare, ci sono varie squadre potenzialmente interessate. Ergo il Napoli ha tutto l'interesse a far lievitare il
prezzo e per una volta essere bottega cara in uscita. Lui è scontento? Tanti lo sono se lo si può cedere facendo anche gli interessi della società bene altrimenti si adegua e rimane a Napoli. Gabbiadini è un ottimo giocatore ma mi dà sempre più l'impressione di non aver un gran carattere da combattente. Detto questo me lo terrei volentieri.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 04/06/2016, 13:32

N3lLo ha scritto:Pagliari stesso ha riportato l'offerta del Wolfsburg di Gennaio, che interesse avrebbe a parlare di cifre cosi alte per il suo assistito che vuole andare via?
Ovviamente oggi Gabbiadini vale meno che a Gennaio dove i prezzi sono gonfiati dalle necessità e per gli ulteriori 6 mesi in cui ha giocato poco.
E perché se un'offerta simile de Laurentiis non la avrebbe accettata, visto che ora, sei mesi dopo, sarebbe disposto a prendere svariati milioni in meno? E non tiriamo fuori il discorso che sareste rimasti senza il vice higuain che per tutti quei soldi non avrebbe avuto senso rifiutare in ogni caso.

Semplicemente il 95% delle notizie che girano non sono vere, ma basta poco per capire se una cosa può essere credibile o no

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6286

Re: Bologna la

Messaggio da RizzK8 » 04/06/2016, 14:20

John Doe ha scritto:Gabbiadini pagato tipo 12 un paio di anni fa, adesso è due anni più vecchio e ha fatto solo panchina, ma vale più del doppio. Lo stesso valdifiori pagato 5 dopo un anno di panca vale 6. Non mi convince molto

Se c'è qualcuno per cui le altre squadre spenderebbero 25 milioni è diawara, non certo gli altri
Sono le valutazioni che fanno sul topic Napoli, non a caso gente come Edu Vargas c'han messo 4 stagioni a venderli :naughty:
Come anche per le presunte offerte rifiutate... Figurarsi se davvero avessero offerto 25+3, gli avrebbero fatto un fiocco sopra...
Never Underestimate the Heart of a Champion

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 04/06/2016, 15:04

.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 04/06/2016, 16:16

Sicuro noi saremo visionari, ma io aspetto ancora una risposta.

Pagliari dice questo:

L’agente Silvo Pagliari, ai microfoni di Sportitalia, ieri ha confermato le offerte importanti arrivate rivelando: “Il Wolfsburg ha offerto 25 milioni di euro più bonus, Manolo aveva accettato, ma la società ha rifiutato. Il Napoli ci ha comunicato che non avrebbe accettato nessuna offerta ritenendo il ragazzo incedibile”.

Ora, se tu sei il procuratore di uno che non gioca e vuoi fare di tutto per liberarlo con una frase del genere metti un setpoint per il valore del giocatore, pochi cazzi.Non avrebbe avuto alcun vantaggio per il calciatore che il suo procuratore dicesse una cosa cosi in diretta TV, ora offerta arrivata o meno DeLa gioca su quello, su un errore di un procuratore, a mio modo di vedere, e sul quel numero, 25.
Oggi quanto vale Gabbiadini? A mio modo di vedere meno di 25M, e l'ho spiegato prima, 6 mesi in cui ha giocato poco e valutazione "normalizzata" dal mercato estivo sono i motivi.

Tra le tante cose, Vargas è proprio un esempio sbagliato da fare, comprato a 13,5M con 1M di ingaggio per 5 anni la spesa orientativa del giocatore per anno è stata 3,7M annui, ma...

2012
01-12/12 Napoli, spesa Napoli 3,7M
2013
01-12/13 Gremio che ha pagato 2,1M per il prestito ed 1M di ingaggio, spesa Napoli 600k
2014
01-06/14 Valencia che ha pagato 1,5M per il prestito e 500k di ingaggio (6mesi)
06-12/14 QPR che ha pagato 700k per il prestito e 500k di ingaggio(6 mesi), spesa Napoli 500k
2015
01-06/14 QPR che ha pagato 700k per il prestito e 500k di ingaggio(6 mesi), spesa Napoli (considerati 6 mesi) 600k

Residuo a Giugno 2014 3,7M, cessione al Hoffenheim 6M, plusvalenza di 2,3M.

Certo non è una operazione geniale, ma in fondo per quello che si era visto è stato un rischio accettabile e se si toglie il primo anno in cui lo si è provato il giocatore è costato praticamente nulla.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 04/06/2016, 16:43

N3lLo ha scritto:Sicuro noi saremo visionari, ma io aspetto ancora una risposta.

Pagliari dice questo:

L’agente Silvo Pagliari, ai microfoni di Sportitalia, ieri ha confermato le offerte importanti arrivate rivelando: “Il Wolfsburg ha offerto 25 milioni di euro più bonus, Manolo aveva accettato, ma la società ha rifiutato. Il Napoli ci ha comunicato che non avrebbe accettato nessuna offerta ritenendo il ragazzo incedibile”.

Ora, se tu sei il procuratore di uno che non gioca e vuoi fare di tutto per liberarlo con una frase del genere metti un setpoint per il valore del giocatore, pochi cazzi.Non avrebbe avuto alcun vantaggio per il calciatore che il suo procuratore dicesse una cosa cosi in diretta TV, ora offerta arrivata o meno DeLa gioca su quello, su un errore di un procuratore, a mio modo di vedere, e sul quel numero, 25.
Oggi quanto vale Gabbiadini? A mio modo di vedere meno di 25M, e l'ho spiegato prima, 6 mesi in cui ha giocato poco e valutazione "normalizzata" dal mercato estivo sono i motivi.
Ma te stai ancora a vedere quello che dice la gente; i procuratori poi sono il peggio del peggio. Anche il procuratore di sepe, giusto per fare un esempio, ha detto per sei mesi che veniva a fare il titolare a firenze e che lo avremmo riscattato, quando era ovvio a tutto il mondo che non sarebbe successa né la prima né la seconda cosa.

Parliamo di cose serie, secondo te se veramente fosse arrivata un'offerta da 25+3 per gabbiadini a gennaio il napoli avrebbe rifiutato?

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Bologna la "Grassa". A new hope.

Messaggio da Jakala » 04/06/2016, 19:23

John Doe ha scritto: Parliamo di cose serie, secondo te se veramente fosse arrivata un'offerta da 25+3 per gabbiadini a gennaio il napoli avrebbe rifiutato?
Però il Napoli era primo/secondo per cederlo doveva avere in mano un sostituto, chi poteva prendere con quei soldi ?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 05/06/2016, 1:30

N3lLo ha scritto:Sicuro noi saremo visionari, ma io aspetto ancora una risposta.

Pagliari dice questo:

Tra le tante cose, Vargas è proprio un esempio sbagliato da fare, comprato a 13,5M con 1M di ingaggio per 5 anni la spesa orientativa del giocatore per anno è stata 3,7M annui, ma...

2012
01-12/12 Napoli, spesa Napoli 3,7M
2013
01-12/13 Gremio che ha pagato 2,1M per il prestito ed 1M di ingaggio, spesa Napoli 600k
2014
01-06/14 Valencia che ha pagato 1,5M per il prestito e 500k di ingaggio (6mesi)
06-12/14 QPR che ha pagato 700k per il prestito e 500k di ingaggio(6 mesi), spesa Napoli 500k
2015
01-06/14 QPR che ha pagato 700k per il prestito e 500k di ingaggio(6 mesi), spesa Napoli (considerati 6 mesi) 600k

Residuo a Giugno 2014 3,7M, cessione al Hoffenheim 6M, plusvalenza di 2,3M.

Certo non è una operazione geniale, ma in fondo per quello che si era visto è stato un rischio accettabile e se si toglie il primo anno in cui lo si è provato il giocatore è costato praticamente nulla.
Quindi scusa, davvero mi stai chiedendo di commentare le dichiarazioni di un agente? Di una specie che fa il cazzaro di professione? Dai, per favore.

Se per te Vargas è un buon esempio ok... Io però mi ricordo che fin da sei mesi sopo l'acquisto hai parlato, citando le tue fonti (che spero non fosse gli agenti...), di presunte offerte e richieste del Napoli da 16-18, a scemare negli anni, fino appunto a venderlo dopo 4 a un terzo della cifra (presunta) richiesta all'inizio e a meno di metà di quanto pagato. E prima di ogni copa America / Mondiale "speriamo che faccia una buona competizione cosi sale di valore e lo vendiamo"... Un affarone, fonti o non fonti.
Never Underestimate the Heart of a Champion

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 05/06/2016, 1:43

Ovvio che non è una buona operazione, ma in ogni investimento ci metti del rischio, in quel momento Vargas era un investimento con un determinata percentuale di rischio che fosse un bust. È stato un bust quindi male, però l'operazione totale non può essere messa tra i fallimenti, a mio modo di vedere, almeno dal punto di vista bussiness, certo che dal punto di vista tecnico ha creato difficoltà perchè con la partenza di Lavezzi se Insigne avesse toppato il suo primo anno di Serie A avremmo pagato tanto in termini di risultati
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”