Clippers Fan ha scritto:ciao, scusate il disturbo...
io il prossimo mese stò a Toronto e ho preso i biglietti per la partita contro i Boston Bruins.
Per non arrivare impreparato alla partita, mi potreste dare informazioni sulla stagione odierna dei Maple Leafs e (anche se magari è meglio nell'altro topic) dei Boston Bruins?
stanno tankando?puntano al titolo?si odiano tra di loro?ci sarà una rissa?
l'arena com'è, piatta o una delle più focose della nhl?
grazie
L'ACC è una gran bella arena, ma non brilla solitamente per calore. Dicono che il paragone con il calore del vecchio Garden non cominci neppure.
In compenso, lo show proiettato sul ghiaccio all'inizio di solito merita per davvero.
I Leafs stanno tankando con professionalità, quest'anno. Ne hanno perse uno strascino riuscendo comunque a valorizzare una manciata di veterani che hanno poi venduto in questi giorni. Non aiuta il rendimento globale anche avere l'intera prima linea infortunata.
Ora il roster è pieno zeppo di ragazzini cui far fare un pò di esperienza. Facile che i risultati da qui alla fine siano una serie calmorosa di sconfitte con qualche sporadica vittoria e, si spera, tante belle cose fatte vedere dai giovani in ottica futura.
Una rissa, almeno per lo spettacolo, non la fanno quasi mai mancare. Le due franchigie non si amano ma il livello tecnico e di competizione è completamente diverso al momento quindi non c'è troppo livore.