VS

Flash3 ha scritto:A leggere in giro, questo topic, ma non solo, sembra quasi che un'eventuale vittoria dei Raptors sarebbe un upset.
Mi pare un filino esagerato.
Mi aspetto una serie equilibrata.
Come abbiamo già dimostrato al primo turno, i nostri picchi positivi sono alti. Ma i nostri picchi in negativo sono belli profondi.
Chiaro che molto dipenderà da quale versione di Lowry si presenterà. Deve dimostrarsi il giocatore migliore della serie, come può fare, ma come non sempre ha fatto in postseason.
Dalla nostra parte sono due i giocatori x: Dragic e Deng. Il primo deve riuscire a giocare aggressivo, e a evitare il foul trouble che l'ha afflitto per tratti della serie con Charlotte e che l'ha pesantemente limitato. Il secondo ha appena giocato una serie meravigliosa: se si conferma così, e la sua mano resta calda, potrebbe essere il fattore decisivo che sposta l'equilibrio verso Miami.
Da non sottovalutare il fattore campo. Prima dei playoff ne discutevo l'effettiva importanza. Ma in effetti questa stagione, e in particolare post-ASG, per noi giocare in casa o fuori ha fatto una bella differenza. E ai PO ancora di più, considerando quanta gente inesperta ha ruoli importantissimi (rookie, sophomore, sophomore de facto come Hassan) nella nostra rotazione.
Io pronostici non ne faccio.
Ma dico che una vittoria dei Raptors farebbe tutto tranne che sorprendermi. Anche, eventualmente, in 5 partite, se la serie dovesse volgere in un certo modo (chessò, un 2-0 Raptors dopo due partite...).
Poi, credo che Miami le possibilità di vincere ce le abbia, e neanche poche. Però non esageriamo.