Si ma ora che arrivi alla 25....Whatarush ha scritto:
Ben detto mastro Gil, ben detto!!

Si ma ora che arrivi alla 25....Whatarush ha scritto:
Ben detto mastro Gil, ben detto!!
Ma non si fa mai trade down per prendere uno che ritieni essere un potenziale franchise QB. In questo caso, per Cleveland, sarebbe addirittura la seconda trade. Dovessero ritenere Lynch fondamentale lo prendono alla 8, non si allontano ulteriormente correndo il rischio che altri saltino davanti. Rankins, Lee, Lawson o un ricevitore sarebbero target per una discesa intorno alla 15.Brian_di_Nazareth ha scritto: Tweet interessante: Miami sale alla #8 per Zeke e i Browns scendono alla 13 per Lynch recuperando anche qualche picks, giusto perchè non ne hanno abbastanza
Tra poco a forza di scendere,escono dal primo giro.Brian_di_Nazareth ha scritto:
Tweet interessante: Miami sale alla #8 per Zeke e i Browns scendono alla 13 per Lynch recuperando anche qualche picks, giusto perchè non ne hanno abbastanza
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Per me a Hue interessa Lynch, ma che lo veda come franchise QB non so....altrimenti lo prendeva con la #2 e non correva rischi.TheFan17 ha scritto:Ma non si fa mai trade down per prendere uno che ritieni essere un potenziale franchise QB. In questo caso, per Cleveland, sarebbe addirittura la seconda trade. Dovessero ritenere Lynch fondamentale lo prendono alla 8, non si allontano ulteriormente correndo il rischio che altri saltino davanti. Rankins, Lee, Lawson o un ricevitore sarebbero target per una discesa intorno alla 15.Brian_di_Nazareth ha scritto: Tweet interessante: Miami sale alla #8 per Zeke e i Browns scendono alla 13 per Lynch recuperando anche qualche picks, giusto perchè non ne hanno abbastanza
Bada92 ha scritto: Comunque ho notato che questa classe di WRs è veramente denigrata, ok che non saranno i fenomeni usciti dagli ultimi anni, ma vedo considerato solo Treadwell, io stare attento anche a Doctson che a TCU insieme a Trevon Boykin faceva faville (per non parlare proprio di Trevone....il QB sleeperone...)
azazel ha scritto: Il Whatarock Mock
Brian_di_Nazareth ha scritto:
E' una imitazione riuscita pure male.
Questo il vero whatamock:
1. LA Rams: Jeff Driskel
2. Philadelphia Ealges: Jacoby Brissett
3. San Diego: Jalen Ramsey
4. Dallas: VHIII
5. Jaguars: Eli Apple
.
.
.
25 Steelers: Bosa
Brian_di_Nazareth ha scritto:
E' una imitazione riuscita pure male.
Questo il vero whatamock:
1. LA Rams: Jeff Driskel
2. Philadelphia Ealges: Jacoby Brissett
3. San Diego: Jalen Ramsey
4. Dallas: VHIII
5. Jaguars: Eli Apple
.
.
.
25 Steelers: Bosa
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: Io prenderei direttamente Ramsey