Whatarush ha scritto:Ok e i tuoi dubbi sui due ragazzi?
A me Billings piace parecchio e andrebbe anche a coprire un need, ma forse, considerate le sue doti atletiche e la produzione al college, non è abbastanza per la #25.
Mettendo da parte un attimo il giochino, Colbert negli ultimi anni è andato spesso a prendersi il prospettone che - per un motivo o per un altro - è sorprendentemente sceso fino allo spot in cui sceglievano gli Steelers: mi vengono in mente soprattutto DeCastro e Jarvis Jones.
E quindi mi chiedevo: chi è che può scendere quest'anno? A parte Nkemdiche, la cui caduta libera sembra ormai certa e che però dopo l'affaire Martavis dubito possa interessare, non mi viene in mente nessuno al momento...
Jackson III detto sinceramente lo conosco poco, mai visto giocare se non qualche video su YouTube da qui comunque si capisce poco. Leggo in giro che ci sono paragoni contrastanti e non sono del tutto sicuro che valga una scelta di primo giro.
Su Billings dubbi ne avevo meno, mi sembra un gran bel giocatore che andrebbe a coprire un need che effettivamente abbiamo. Ma andando avanti 3 DL in campo insieme li vedremo sempre meno ed avendo Heyward e Tuitt ho preferito prendere il BPA che non mi aspettavo di trovare a quel punto (anche se è pur vero che al college Billings ha giocato ed è stato produttivo anche sui 3rd downs e, rispetto a tanti pari ruolo, non lo si può definire come un "2 down player"). Se comunque Coleman non fosse stato disponibile avrei scelto sicuramente lui.
Parlando del draft reale invece io ho solo un nome in testa: Alexander. Sono convinto che diventerà un CB di primissimo livello e prego che arrivi alla 25, magari proprio come DeCastro e Jones, quando nessuno se li aspettava di vedere liberi alla scelta degli Steelers.