crazytuna ha scritto:nel frattempo Loomis continua i magheggi col Cap e oltre a estendere SP fino al 2020, rifirma un paio di nostri e porta dentro un po di altri FA che francamente pensavo non ci potessimo permettere grazie alla ristrutturazione dei contratti di Cam Jordan e Morstead e ad accordi che pesano poco sull'anno in corso.
A sorpresa pareggiamo x J.Hill completando il reparto TE che SP vuole sempre profondo
rifirmiamo Jamarca Sanford, backup S
arriva Stupar, LB rotazionale e special teamer
dai Browns arriva Creig Robertson
dai Rams arriva Laurinaitis LB x tre anni
dai Lions arriva Fairley DT x un anno
Robertson è il back up di Ellerbe come WLB a garanzia del ruolo se Ellerbe si dimostrasse ancora injury prone
Laurinatis è stato chiamato per fare il MLB titolare x dare eperienza in un ruolo cruciale in cui Anthony ha lasciato un po' a desiderare come capacità di lettura. E' un tentativo di una nuova operazione Vilma (se ci va bene) o Lofton (se ci va meno bene). Anthony sarà spostato a SAM e Kikaha ridimensionato in ruoli situazionali.
l'arrivo di Fairley copre un need sulla linea ma solo per un anno
Più o meno siamo questi in difesa:
RDE - ?/Kikaha
RDT - Jenkins/Davison
LDT - Fairley/Hargrave
LDE - Jordan/Richardson
WLB - Ellerbe/Robertson
MLB - Laurinaitis
SLB - Anthony/Mauti/Stupar
RCB - Lewis/PJ Williams/Swann
FS - Byrd/Jamarca Sanford
SS - Vaccaro/Sunseri/Erik Harris
LCB - Breaux/Wilson
un DE sembra essere il need più grosso rimasto (Noah Spence?) in difesa mentre in attacco manca una G, ma pure l'ipotesi BPA si fa strada per il primo giro.
Direi più Shaq Lawson che Spence. Al di la dei problemi fuori dal campo Lawson sembra più adatto a giocare DE in una 4-3 e sopratutto offre garanzie nel difendere le corse dove è veramente un fenomeno
Manca ancora di talento la linea difensiva interna. Ok Fairley che può aiutare molto contro le corse sopratutto se schierato 0 o 1 tech, ma ci manca un 3tech capace di penetrare e rushare il qb. Se non dovesse arrivare un DE al primo giro io sarei tutta la vita per Rankins, altrimenti le alternative al 2nd giro potrebbero essere Butler di Louisiana Tech o Jones di Mississippi State.
Da vedere come utilizzare Kikaha e Tull ma per entrambi vedono un ruolo situazionale in pass rush(nessuno dei 2 ha il peso per giocare stabilmente DE o l'atletismo per giocare LB)
Siamo cortini anche nei DB e una scelta alta su di un CB non mi farebbe arrabbiare: Lewis è injury prone, Pj Williams è un redshirt Sophomore e non abbiamo idea di come può comportarsi(anche se io sono ottimista e credo si rivelerà un ottima pick) Swann è un incognita legata ai suoi problemi di concussion. Wilson è mediocre al massimo
Tra le S esclusi Byrd e Vaccaro stiamo parlando di mestieranti/gente che torna da infortuni
Al draft abbiamo 6 scelte e ci servono: un DE, un DT, un Coverage LB, un CB, una S, una G e un WR