Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bologna la "Grassa". A new hope.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Re: Bologna la "Grassa". A new hope.

Messaggio da nikfiumi » 18/03/2016, 14:49

knaus ha scritto:Dal Corriere di Bologna
BOLOGNA - Non solo Donadoni e il nuovo Dall’Ara, Joey Saputo dovrà sciogliere un altro nodo nel corso di questo suo nuovo sbarco a Bologna. Sarà d’obbligo infatti un confronto con Pantaleo Corvino per verificare la sua posizione sul domani. Sì, è arrivato il momento di fare chiarezza anche su Corvino, perché portare avanti la politica dello struzzo non pagherebbe. Bisogna ripercorrere a grandi linee quello che è successo nell’annata per capire meglio l’oggi.

[...]

Campioni del mondo di martellate sui maroni

Fammi indovinare, quest'articolo è a firma di Claudio Beneforti...

knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz
27
160

Re: RE: Re: Bologna la "Grassa". A new hope.

Messaggio da knaus » 18/03/2016, 14:56

nikfiumi ha scritto:
knaus ha scritto:Dal Corriere di Bologna
BOLOGNA - Non solo Donadoni e il nuovo Dall’Ara, Joey Saputo dovrà sciogliere un altro nodo nel corso di questo suo nuovo sbarco a Bologna. Sarà d’obbligo infatti un confronto con Pantaleo Corvino per verificare la sua posizione sul domani. Sì, è arrivato il momento di fare chiarezza anche su Corvino, perché portare avanti la politica dello struzzo non pagherebbe. Bisogna ripercorrere a grandi linee quello che è successo nell’annata per capire meglio l’oggi.

[...]

Campioni del mondo di martellate sui maroni

Fammi indovinare, quest'articolo è a firma di Claudio Beneforti...
"Badate bene"

"quello che è bianco oggi potrebbe essere nero domani"

nikfiumi
Senior
Senior
5
58

Messaggio da nikfiumi » 18/03/2016, 15:11

Fino a un pò di tempo fa lo stimavo molto ed era abbondantemente uno dei miei giornalisti preferiti, tra quelli che seguivano il Bologna, dietro ovviamente al Civ, che però fa classifica a sè :nonno:

Poi è crollato. Vuoi perchè ha perso contatti dentro la società, vuoi perchè boh.. rosica perchè vede gente più dentro alla notizia di lui, ma ha veramente cominciato ad andare a tentoni, sparando veleno a caso qua e là ogni qual volta scrive o interviene in radio.
Sinceramente non lo ritengo più una fonte credibile da un annetto e mezzo. Su Corvino poi non ne parliamo.

Poi, che dentro la società ci siano dissapori con lui è vero, ma Beneforti, su questo argomento, è veramente troppo di parte.

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Bologna la "Grassa". A new hope.

Messaggio da iL_jAsOne » 18/03/2016, 15:14

Aggiungo Nick: Corvino stima molto Beneforti e viceversa....

Ps l'agente di Donadoni non stima Corvino (anzi non si parlano proprio) per la vicenda Montolivo (sono sotto processo per querela entrambi)

Quindi Beneforti fa l'articolo pro-corvino proprio per proteggere l'amico.
Immagine

nikfiumi
Senior
Senior
5
58

Messaggio da nikfiumi » 18/03/2016, 15:23

Ecco, vedi mi mancava un pezzo ma ero sicuro che ci fosse sotto qualche roba del genere.

Sapevo dell'amicizia Corvino-Beneforti, e, appunto per questo, articoli così smaccatamente paraculi mi danno ancora più fastidio.

P.s: oh sia chiaro, visto come stanno evolvendo i giocatori che ha preso, lunga vita a Corvino. Io spero veramente che rimanga, perchè, al di là di tutto, ha sempre dimostrato che, con i soldi in tasca, è uno che ti porta signori giocatori.

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 18/03/2016, 16:02

nikfiumi ha scritto: P.s: oh sia chiaro, visto come stanno evolvendo i giocatori che ha preso, lunga vita a Corvino. Io spero veramente che rimanga, perchè, al di là di tutto, ha sempre dimostrato che, con i soldi in tasca, è uno che ti porta signori giocatori.

Il punto è questo, a meno che non mi vengano a dire che (IPOTESI) Corvino fa la cresta sugli acquisti, non c'è un solo motivo tecnico per pensare a una sostituzione. Per prendere chi poi? Sabatini? Pradè?

A Bologna (ma in generale nel mondo) ci sono troppi giornalisti sportivi.

nikfiumi
Senior
Senior
5
58

Messaggio da nikfiumi » 18/03/2016, 16:15

knaus ha scritto:
nikfiumi ha scritto: P.s: oh sia chiaro, visto come stanno evolvendo i giocatori che ha preso, lunga vita a Corvino. Io spero veramente che rimanga, perchè, al di là di tutto, ha sempre dimostrato che, con i soldi in tasca, è uno che ti porta signori giocatori.

Il punto è questo, a meno che non mi vengano a dire che (IPOTESI) Corvino fa la cresta sugli acquisti, non c'è un solo motivo tecnico per pensare a una sostituzione. Per prendere chi poi? Sabatini? Pradè?

A Bologna (ma in generale nel mondo) ci sono troppi giornalisti sportivi.

Pienamente d'accordo con te. Non c'è veramente un motivo per cui se ne dovrebbe andare. Credo che il campo stia dimostrando come, con i giocatori portati qui e con l'arrivo di Donadoni, abbia gettato le basi per un buon futuro. Interrompere tutto adesso per fare arrivare uno che magari fa tabula rasa e riparte da zero mi sembra follia.

Tra l'altro, Sabatini, vivendo a Roma, ho modo di tastare giorno dopo giorno il polso della situazione e, per quanto i romanisti siano portati al disfattismo più assoluto, mi pare di capire che sia più bravo a vendere che ha comprare. Pradè so chi è ma non lo conosco a livello di operazioni.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16669
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 18/03/2016, 21:02

Corvino andrebbe confermato solo per Diawara :notworthy:

Ma poi, chi è che non lo vuole? Di Vaio? Donadoni? Quelli del settore giovanile?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
16669
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/03/2016, 13:25

Siamo già in spiaggia. E probabilmente qualcuno ha anche fatto serata al Pineta
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 20/03/2016, 13:26

Insieme a Giacomelli probabilmente.

P.s. Il gol di quello lì non era quotato

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 20/03/2016, 14:13

No vabbe abbiamo fatto vomitare ma lui qua non deve più arbitrare nella sua vita

Paperone
Hero Member
Hero Member
16669
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 20/03/2016, 15:04

Il retropensiero vuole che sia una "punizione" per lo schieramento anti-big di Saputo
Quanti punti di vantaggio abbiamo sul Frosinone? :laughing:

nikfiumi
Senior
Senior
5
58

Messaggio da nikfiumi » 21/03/2016, 13:52

Mamma mia che catastrofe Giacomelli. Faccio fatica a pensare che abbia semplicemente avuto una giornata no. La diversità nel metro applicato e gli errori macroscopici mi fanno più pensare alla mala fede, classica partita dove DEVE vincere l'Atalanta che ha bisogno di punti.

Detto questo, condivido, mi sembra una squadra abbastanza in vacanza. Una cosa che non ho capito nello schieramento iniziale è stato Brighi a centrocampo: ok, sono d'accordo che, ora che sei tranquillo, provi un pò tutti, ma allora perchè non vedere Pulgar? Boh, mettere dentro Brighi non mi sembra abbia avuto un grande senso logico ieri.

Paperone
Hero Member
Hero Member
16669
2148
Contatta:

Messaggio da Paperone » 21/03/2016, 21:32

"Nel corso del Cda del Bologna Fc 1909, è stato approvato il bilancio semestrale al 31-12-2015. Si è discusso inoltre dell’attività di svluppo del Centro Tecnico N.Galli. Sono state infine ratificate le dimissioni dei consiglieri Andrew Nestor, Stewart Goldfarb e Piergiorgio Bottai. Le dimissioni di quest’ultimo sono legate al suo nuovo incarico di Stadium Facility Manager".
Altro incarico inventato :forza:

knaus
Rookie
Rookie
27
160

Messaggio da knaus » 21/03/2016, 21:57

Nooo mi mancheranno Paulie Gualtieri e Silvio Dante :(

Rispondi

Torna a “Calcio”