Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/02/2016, 13:57

Il titolo è già assegnato, diciamocelo chiaramente.

Chi può giocarsela con loro?

Cavaliers: non hanno allenatore, fisicamente fraglili e la panca è troppo debole.

Spurs: troppo vecchi e difensivamente non hanno armi per contrastarli.

Thunder: fisicamente sono gli unici che gli stanno dietro, però sono troppo incompleti e troppo stupidi (come ha buttato la partita a fine regolamentari Durant è da ammazzarsi, ma sono questi..).


Incognite?

- Se si rompe Curry, ma ieri sera Westbrook gli è saltato sopra la caviglia debole, risultato: stava meglio di prima.

- Se cade l'aereo con la squadra dentro: magari gli danno pure il titolo alla memoria, speriamo non succeda per carità di Dio.


Risultato: titolo già assegnato, nessuno può batterli per 4 volte in 10 giorni. O sono troppo limitati, o sono troppo stupidi o sono troppo vecchi.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da Bada92 » 28/02/2016, 14:09

Mamma mia che gufata atomica... :shocking:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5410
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
185

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/02/2016, 14:14

Gufata? Realtà dei fatti.

Tutto quello che ho scritto è pura realtà.

Sono imbattibili, forse nemmeno su partita secca sono battibili.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 3965
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
330

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da phillino d.o.c » 28/02/2016, 16:24

La situazione descritta da te in maniera molto grossolana potrebbe sembrare questa, ma una serie al meglio delle 7 ha diverse incognite tra cui il fatto che esistono aggiustamenti e che la preparazione delle partite è completamente diversa dalla RS.
Ieri i Thunder ci sono andati vicinissimi e hanno mostrato che loro per lo meno se la possono giocare al ritmo di GSW proprio perché offensivamente e fisicamente non vanno sotto, ieri sera KD ha fatto una partita pazzesca rispondendo colpo su colpo a Curry, poi chiaro puttinata finale e ha perso lui la partita, ma se c'è un giocatore che può tenere i ritmi di Curry quello è KD, e la presenza di RW che in qualche modo può cercare di esporlo in difesa non è un fattore da sottovalutare, posto che molto spesso a marcarlo c'è Klay.
Questo titolo possono perderlo solo loro, ma sia i Thunder che gli Spurs e anche i Cavs non lo regaleranno facilmente come si possa credere, soprattuto degli Spurs non mi fido per niente nonostante il blow out dell'ultimo incontro, poi c'è da dire che Thunder e Spurs si dovranno molto probabilmente affrontare tra di loro prima dei Warriors, fattore questo che potrebbe aiutare GSW da un lato perché non sarà una serie leggera.
Stanno facendo cose pazzesche e vediamo se il finale sarà quello che tutti si attendono o avremo dei colpi di scena

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da PENNY » 28/02/2016, 16:29

Utilità del topic?

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da nolian » 28/02/2016, 16:51

Winnipeg Jets ha scritto:Il titolo è già assegnato, diciamocelo chiaramente.

Chi può giocarsela con loro?

Cavaliers: non hanno allenatore, fisicamente fraglili e la panca è troppo debole.

Spurs: troppo vecchi e difensivamente non hanno armi per contrastarli.

Thunder: fisicamente sono gli unici che gli stanno dietro, però sono troppo incompleti e troppo stupidi (come ha buttato la partita a fine regolamentari Durant è da ammazzarsi, ma sono questi..).


Incognite?

- Se si rompe Curry, ma ieri sera Westbrook gli è saltato sopra la caviglia debole, risultato: stava meglio di prima.

- Se cade l'aereo con la squadra dentro: magari gli danno pure il titolo alla memoria, speriamo non succeda per carità di Dio.


Risultato: titolo già assegnato, nessuno può batterli per 4 volte in 10 giorni. O sono troppo limitati, o sono troppo stupidi o sono troppo vecchi.
chi può togliere il titolo ai Warriors?

Cavs...
imho NO, e non per la lunghezza della panca o per altre "debolezze", perchè questi gap, come abbiam visto lo scorso anno possono sparire o diventare insignificanti
io dico NO, i Cavs non possono vincere contro i Warriors perchè quest'anno i Warriors sono estremamente piu forti mentalmente, piu convinti...
lo scorso anno erano si il team da 67win, ma non erano "esperti" delle serie alte dei PO (l'anno prima fuori al primo turno)

restano quindi Thunder e Spurs

Thunder: hanno RW e KD, hanno una panchina lunga secondo me, anche se molti dicono il contrario
il problema è che secondo me ancora il coach non ha ben scelto i panchinari su cui puntare
i McGary, i Singler, ecc...o i Morrow o i Foye...non sono "scarsi" per essere 8°-9°-10°...
è che secondo me, il coach non ha ancora trovato tutte le giuste regolazioni nel suo roster: le troverà nei PO?
forse si o forse no
il coach è un esordiente in nba, boh...

Spurs:
penso che saranno loro gli avversari piu tosti
per vari motivi
Pop
TD e gli altri
ma soprattutto perchè sono un team che sta viaggiando al ritmo di 69-70win stagionali
e se non fosse per Warriors parleremo di titolo già assegnato agli Spurs

PS: quanti team NON hanno vinto il titolo dopo aver vinto piu di 65win stagionali?

philip
Rookie
Rookie
Messaggi: 120
Iscritto il: 17/02/2016, 16:23
20

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da philip » 28/02/2016, 21:04

Gufata di dimensioni tali che non leggevo sul web dai tempi di LeBron a Miami :)

Avatar utente
Amrod
Rookie
Rookie
Messaggi: 185
Iscritto il: 05/07/2013, 16:51
NBA Team: Orlando Magic
25
10

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da Amrod » 28/02/2016, 21:36

Winnipeg Jets ha scritto:Spurs: troppo vecchi e difensivamente non hanno armi per contrastarli.
Dissento, sono ancora convinto che quello con la canotta numero 2 degli Spurs se si impegna al massimo possa marcare chiunque, ma proprio chiunque :biggrin:

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8614
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1108

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da Nas » 28/02/2016, 21:40

Amrod ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:Spurs: troppo vecchi e difensivamente non hanno armi per contrastarli.
Dissento, sono ancora convinto che quello con la canotta numero 2 degli Spurs se si impegna al massimo possa marcare chiunque, ma proprio chiunque :biggrin:
Può marcare chiunque ma sempre uno può marcare :forza:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5311
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
871
1856

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da mario61 » 28/02/2016, 22:06

si peccato che basti un raffreddore a Curry....
vedi i Portland di Walton l'anno dopo il titolo

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da franzis » 28/02/2016, 23:47

Nas ha scritto:
Amrod ha scritto: Dissento, sono ancora convinto che quello con la canotta numero 2 degli Spurs se si impegna al massimo possa marcare chiunque, ma proprio chiunque :biggrin:
Può marcare chiunque ma sempre uno può marcare :forza:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esatto.

E dall'altra parte ce ne sono 4 che possono marcarlo.

Avatar utente
MrZakkWylde
Senior
Senior
Messaggi: 1886
Iscritto il: 28/04/2013, 22:41
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
Località: Milano
126
136

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da MrZakkWylde » 28/02/2016, 23:49

Io ripongo grandi speranze negli speroni

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da franzis » 28/02/2016, 23:54

Io so solo che se GSW non vince partirà una tarantella che già si intuisce leggendo questo e altri topic, compreso quello delle finals 2015 :forza:

Rocket
Rookie
Rookie
Messaggi: 672
Iscritto il: 12/12/2015, 21:51
NBA Team: Houston Rockets
68
63

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da Rocket » 29/02/2016, 0:05

Ma è un topic sincero o una gufata? No perché, nel secondo caso, non so come si possa gufare questi. Per come sono stati costruiti, per come giocano, per il leader che li guida e per come sono arrivati ad essere quelli che sono dovrebbero essere un esempio e a me, anche se vincono sempre (cosa che di solito porta un pelo di antipatia), non riescono propio a stare antipatici.

Avatar utente
Amrod
Rookie
Rookie
Messaggi: 185
Iscritto il: 05/07/2013, 16:51
NBA Team: Orlando Magic
25
10

Re: Nba Champions 2016: Golden State Warriors

Messaggio da Amrod » 29/02/2016, 8:42

franzis ha scritto:
Nas ha scritto: Può marcare chiunque ma sempre uno può marcare :forza:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esatto.

E dall'altra parte ce ne sono 4 che possono marcarlo.
Avete ragione tutti e due, ma io infatti intendevo mettere in luce il fatto che dire che gli spurs son troppo vecchi per difendere è un po' prematuro dato che, almeno in Leonard hanno un buonissimo difensore (difatti le statistiche della squadra dopo il suo rientro parlano abbastanza chiaro).
Può fermare Curry? Probabilmente No
Può metterlo in difficoltà e affaticarlo? Io credo di Si

Per il resto avete tutti ragione, Golden State è dotata di altri giocatori in grado di mettere a referto punti e, dal punto di vista difensivo, sono in grado di marcare bene tutti gli Spurs, ma, nonostante ciò, non sottovaluterei il sistema difensivo degli Speroni specialmente ai PO.

Rispondi

Torna a “NBA”