You'll never walk alone....il topic dei Reds
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
Re: You'll never walk alone....il topic dei Reds
Male anche oggi. Milner fallisce il 2-0. Poi solito gol su corner e addirittura sotto con il gol di Naismith. Che non aspettava altro.
Vediamo il secondo tempo...
Vediamo il secondo tempo...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
3-3 con doppia di Firmino partita pazzesca fin'ora.
Never underestimate the heart of a champion.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Non ho parole

- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
Beh... incredibile!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Mamma mia che partita..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1952
- 1705
Partita pazzesca, ma la difesa è davvero un colabrodo: passi per il gol di Bassong, (perché quel tiro ad un difensore centrale lo concedi 10 volte su 10) ma il gol di Mbokani e Naismith più il rigore regalato da Alberto Moreno la dicono lunga sullo status della retroguardia del Liverpool. E mi pare che Klopp non possa farci molto, perché gli elementi lasciano a desiderare.
Al contempo mi fa piacere vedere che Roberto Firmino inizia a giocare sui livelli che mostrò in Bundesliga.
Al contempo mi fa piacere vedere che Roberto Firmino inizia a giocare sui livelli che mostrò in Bundesliga.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
A Moreno(a anche a Clyne)servirebbe 2-3 panchine consecutive per tirare il fiato e per riprendersi un attimo ma purtroppo non abbiamo nessuno per sostituirlo.Non penso che il giovane Smith farebbe peggio di lui in questo momento,spero giochi ogni tanto anche in PL e non solo nelle coppe.
Difensivamente siamo orribili,abbiamo preso una marea di volte gol al primo tiro subito e la situazione sui calci piazzati è tragicomica.
Klopp sull'argomento: "It’s easy to play against us, you only have to throw the ball over the line off a set play. It’s rubbish what we are doing."
Avere Mignolet in porta che è terrorizzato ad ogni calcio d'angolo ci penalizza molto ma non è solo colpa sua ovviamente
Firmino da quando sta giocando con continuità come punta centrale si è finalmente sbloccato,a questo punto però mi chiedo a cosa ci serve Benteke.
Difensivamente siamo orribili,abbiamo preso una marea di volte gol al primo tiro subito e la situazione sui calci piazzati è tragicomica.
Klopp sull'argomento: "It’s easy to play against us, you only have to throw the ball over the line off a set play. It’s rubbish what we are doing."
Avere Mignolet in porta che è terrorizzato ad ogni calcio d'angolo ci penalizza molto ma non è solo colpa sua ovviamente
Firmino da quando sta giocando con continuità come punta centrale si è finalmente sbloccato,a questo punto però mi chiedo a cosa ci serve Benteke.
- joesox
- Moderator
- 3462
- 2100
Finale.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Dopo una prestazione a dir poco indecente.Molto bravo Mignolet sul secondo rigore parato e glaciale Allen sul rigore finale.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Non c'è mai partita serena con sta squadra.
A me viene da pensare però che Klopp non riesca bene ancora ad entrare nella testa dei giocatori, perchè non si può giocare con quel piglio una semifinale di tale importanza.
A me viene da pensare però che Klopp non riesca bene ancora ad entrare nella testa dei giocatori, perchè non si può giocare con quel piglio una semifinale di tale importanza.

- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12667
- 2202
Questa la sapevate?
http://www.mirror.co.uk/sport/football/ ... te-7164005
Io me ne sono accorto oggi sul mio skype aziendale
http://www.mirror.co.uk/sport/football/ ... te-7164005
Io me ne sono accorto oggi sul mio skype aziendale

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Spero di vedere un po' di turnover in campionato ad Anfield contro il Sunderland sabato per schierare i migliori martedì contro il West Ham.
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Imbarazzanti. E anche Klopp deve darsi una svegliata

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
You'll never walk alone....il topic dei Reds
Certo che questa partita l'ha riaperta Mignolet con quella papera,ormai pure lui è un problema per voi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death