Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Super Bowl 50

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Re: Super Bowl 50

Messaggio da Geronimo » 08/02/2016, 19:20

Broncostwin ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Partita buttata via da Carolina. Fumble, intercetti, lanci fuori misura, drop, penalità. E con tutto questo, a 3 minuti dalla fine erano ancora in corsa.

eh va bè.......

Intendiamoci: avete una difesa grandiosa. Ma il vostro gioco nel Championship e nel SB è quanto di più vicino al catenaccio.

Carolina aveva i mezzi per vincere. Non l'ha fatto commettendo molti errori. Di Denver l'unico neo è l'INT di Manning.

Ma alla fine, come diceva quello, "Just win, baby".

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 08/02/2016, 19:21

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ieri quando sono sfilati gli MVP del SB devo essermi collegato tardi: non ho visto quelli degli Eagles :penso:

Erano solo quelli delle squadre californiane :stralol:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: RE: Re: Super Bowl 50

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/02/2016, 19:26

Geronimo ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ieri quando sono sfilati gli MVP del SB devo essermi collegato tardi: non ho visto quelli degli Eagles :penso:

Erano solo quelli delle squadre californiane :stralol:
Ah ecco... Immagine
Immagine

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 08/02/2016, 19:34

Geronimo ha scritto:
Broncostwin ha scritto:
eh va bè.......

Intendiamoci: avete una difesa grandiosa. Ma il vostro gioco nel Championship e nel SB è quanto di più vicino al catenaccio.

Carolina aveva i mezzi per vincere. Non l'ha fatto commettendo molti errori. Di Denver l'unico neo è l'INT di Manning.

catenaccio? solo con il catencaccio il football non lo vinci neanche a flag. il catenaccio vuol dire aspettare e nascondersi sperando in un colpo casuale. noi in difesa non abbiamo mai aspettato che la partita scivolasse ma l'abbiamo sempre aggredita. io la chiamerei busseria forsennata di molti giocatori con un talento tecnico atletico fuori dal comune.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 08/02/2016, 19:37

Broncostwin ha scritto:
Geronimo ha scritto:

catenaccio? solo con il catencaccio il football non lo vinci neanche a flag. il catenaccio vuol dire aspettare e nascondersi sperando in un colpo casuale. noi in difesa non abbiamo mai aspettato che la partita scivolasse ma l'abbiamo sempre aggredita. io la chiamerei busseria forsennata di molti giocatori con un talento tecnico atletico fuori dal comune.

Chiamala come vuoi. Piuttosto, goditela invece di fare le pulci a chi, alla fine, non dice cose molto diverse dalle tue. Senza polemica, eh!

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 08/02/2016, 19:39

Non li hanno mostrati per non mancare di rispetto a Chip Kelly.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: RE: Re: Super Bowl 50

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/02/2016, 19:50

ride_the_lightning ha scritto:

Non li hanno mostrati per non mancare di rispetto a Chip Kelly.
Ne hanno mostrati troppi di Patriots, 49ers e Cowboys secondo me...
Immagine

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 08/02/2016, 19:52

Geronimo ha scritto:
Broncostwin ha scritto:

Chiamala come vuoi. Piuttosto, goditela invece di fare le pulci a chi, alla fine, non dice cose molto diverse dalle tue. Senza polemica, eh!

nessuna polemica e nussuna pulce. ma come ho già detto e lo ribadisco ( se ti da fastidio non so cosa dire ) per me non l'ha buttata viacarolina ma l'abbiamo vinta noi e solo noi. ed il catenaccio perdonami non so cosa centri.
cmque ora vado a continuare a godere.

Alvise
Senior
Senior
32
392

Messaggio da Alvise » 08/02/2016, 20:07

L'ha butta via pittsburgh l'ha buttata via new england l'ha buttata via carolina. Alla terza (e non sto a elencare tutta la regular che gli esempi fioccherebbero) ti viene il dubbio che il merito sia di Denver e non errore degli altri? Non l'avrebbe buttata via Denver al contrario che nonostante le posizioni di campo ha raccolto solo briciole o facendo fumble e intercetti quando poteva chiuderla?

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 08/02/2016, 20:28

Amen....
Perche' fumble ed intercetti sembrano stati solo da un lato...
Vabbeh
Siamo stati la squadra piu' fortunata della lega...

Negli annali saremo ricordati come quelli con la difesa fortunata al contrario dei Ravens e di Tampa... :disgusto:

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 08/02/2016, 20:58

Mai scritto che Denver non l'ha meritata.

Mai scritto che Denver è stata fortunata.

Semplicemente, Denver ha fatto la partita che ci si aspettava: difesa di granito, attacco che arranca.

Carolina non ha fatto la partita che ci si aspettava. Merito di Denver? In parte. Ma in buona parte, è Carolina che è mancata. Poi se volete dirmi che sono merito di Denver pure le false partenze e i personal foul idioti, come i lanci fuori misura senza pressione, fate pure.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2016, 21:06

Domande sparse: quante volte è andata sotto in stagione Carolina? Quante volte ha dovuto cambiare game plan? Quante volte ha avuto un running game non in grado di liberare playaction e le tracce del
Te nel mezzo?
Più o meno la risposta a queste domande fa capire che i meriti di Denver sono elevatissimi (lato difesa) e che, molto probabilmente, il calendario dei Panthers ha amplificato il potenziale di un attacco che è "monotematico".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 08/02/2016, 21:08

Gli off side certo che son provocati dalla difesa... Se i tackle cercano di rubare centesimi x prendere posizione sugli olb...
I lanci fuori misura forse potrebbero essere sintomo di pressione sul qb??

Comq oh, grazie di averla buttata via...
Io raccolgo volentieri...

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 08/02/2016, 22:27

steve ha scritto:tra Bebo Nori, Crucciani e Roggero babab bia!

Bebo Nori aveva una verve incredibile :biggrin:
Immagine

Elway
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
111
418

Messaggio da Elway » 08/02/2016, 22:55

per quanto riguarda i fumble, ne ricordo uno mi sembra di Stewart raccolto poi cmq da loro. è vero che la palla quando rimbalza è imprevedibile così come chi la recupera, ma dei nostri fumble, l'unico fortunato è quello perso da Ward che cmq aveva piazzato un intercetto. oserei dire sfortunati con lo stesso Ward che stava entrando in end-zone così come il recupero miracoloso su Norwood anch'egli lanciato in meta.
poi se vogliamo parlare dei PF idioti con noi che ne abbiamo l'emblema col #21.....
e certo che i delay, false start, ecc. sono meriti della D#, ci mancherebbe.
Siamo stati 3 volte in red-zone e non ne siamo mai usciti con 7 punti. vero che loro erano sempre attaccati, ma abbiamo avuto più noi occasioni di chiuderla, che loro di rimontarci. e cmq siamo sempre stati in vantaggio. sempre in pressione.

Una D# n°1 in stagione, che nei playoff ha raggiunto e mantenuto livelli da n° 1 ever. forse più di uno si dimentica questa D# chi ha affrontato. uno in fila ad un altro, i 3 migliori attacchi della NFL. pochi cazzi. poi certo, c'è chi dirà sempre che quelli non avevano Tonino e quegli altri avevano la palle troppo gonfie e quello in finale invece ce le aveva sgonfie. e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper......

Oh poi se magari la rigioca 10 volte, la si perde 9. perchè no? ma ieri si è vinto e anche meritatamente.
NFL WORLD CHAMPIONS 2015
United in Orange
you dont' win silver, you lose gold...

Rispondi

Torna a “NFL”