Messaggio
da Elway » 08/02/2016, 22:55
per quanto riguarda i fumble, ne ricordo uno mi sembra di Stewart raccolto poi cmq da loro. è vero che la palla quando rimbalza è imprevedibile così come chi la recupera, ma dei nostri fumble, l'unico fortunato è quello perso da Ward che cmq aveva piazzato un intercetto. oserei dire sfortunati con lo stesso Ward che stava entrando in end-zone così come il recupero miracoloso su Norwood anch'egli lanciato in meta.
poi se vogliamo parlare dei PF idioti con noi che ne abbiamo l'emblema col #21.....
e certo che i delay, false start, ecc. sono meriti della D#, ci mancherebbe.
Siamo stati 3 volte in red-zone e non ne siamo mai usciti con 7 punti. vero che loro erano sempre attaccati, ma abbiamo avuto più noi occasioni di chiuderla, che loro di rimontarci. e cmq siamo sempre stati in vantaggio. sempre in pressione.
Una D# n°1 in stagione, che nei playoff ha raggiunto e mantenuto livelli da n° 1 ever. forse più di uno si dimentica questa D# chi ha affrontato. uno in fila ad un altro, i 3 migliori attacchi della NFL. pochi cazzi. poi certo, c'è chi dirà sempre che quelli non avevano Tonino e quegli altri avevano la palle troppo gonfie e quello in finale invece ce le aveva sgonfie. e se mio nonno aveva 3 palle era un flipper......
Oh poi se magari la rigioca 10 volte, la si perde 9. perchè no? ma ieri si è vinto e anche meritatamente.
NFL WORLD CHAMPIONS 2015
United in Orange
Like
2
Share
you dont' win silver, you lose gold...