dovrebbe arrivare, cosi mi ha dettoThe goat ha scritto: io la conferma di ghista non la vedo.
fai tutto da solo?

dovrebbe arrivare, cosi mi ha dettoThe goat ha scritto: io la conferma di ghista non la vedo.
fai tutto da solo?
francilive ha scritto:hispanico82 ha scritto: Che si può dire, Franci cerca anche di convincerci che ci ha perso.
[...]
Mi è stato detto: "eh, tu pure hai scambiato Neeskens per panchinari di Mike l'anno scorso". Vero, ma prima di quello scambio avevo già preso Garrincha ed il pacchetto con Van Basten, quindi lo scenario cambia. E sono arrivato ad una simulazione in meno di Goat dal vincere l'Europa League.
Io non ho mai detto di averci perso. Ho detto di aver ceduto molto, è un concetto ben diverso.
Perchè sono tutti giocatori validi, stabilmente nella mia rotazione, alcuni titolari fissi, come Zanetti, Cea, Vukas, ecc.
La riflessione, che non riguarda te nello specifico, è differente. Qui si vedono affermazioni lessicali quali "regalo", "rapina", ecc. Ma non mi sembra serio. Per il fatto che ci sono sempre due squadre con obiettivi diversi.
Secondo questo modo di ragionare, tu l'anno scorso avresti regalato Neeskens a Mike. Nè più nè meno. Perchè per Neeskens potevi aspettare offerte migliori ecc. ecc. e tutte le altre scemenze che ci è toccato leggere in queste pagine.
Ma non è cosi. Infatti io ti feci un'offerta simile, ma tu la rifiutasti avendo già l'accordo con Mike per via di una lunga trattativa.
Come sai non feci scenate pubbliche.
Tu hai fatto quella trade perchè eri in EL e ti sei rinforzato secondo i tuoi criteri. Per me potevi ottenere di più, come hai detto riguardo le altre trade nel tuo post, ma è una mia opinione, e tale rimane, sei tu che fai le scelte per il tuo team. Giustamente. Infatti se Goat la rigiocava una volta in meno magari vincevi pure la EL![]()
E' quanto Pepps e gli altri hanno fatto con le trade che hai citato con me e afdui.
Le parti in causa guadagnano entrambe semplicemente perchè hanno obiettivi diversi. Chi più chi meno, ma nessuno regala e nessuno ruba, perchè c'è rispetto tra le parti e soprattutto per il campionato, in cui tutti cercano di fare del loro meglio. E di questo sono assolutamente sicuro.
Per questo l'anno scorso e in estate feci notare più volte che permettere trade tra squadre in competizioni diverse porterà sempre a risultati di questo genere. Più o meno evidente. Come Kachlex che si porta a casa un califfo del centrocampo come Keane per Ancelotti, una riserva (cit.).
Per squadre che militano nella stessa competizione è più difficile fare trade, se non aggiustamenti, perchè gli obiettivi sono identici.
A dimostrazione di questo aspetto, approfitto per annunciare l'ultra trade del mercato dei Malbm'd che raggiungono la quota massima di 8 giocatori scambiati.
Malbm'd cede:
Tarcisio Burgnich
a Ghista (Paraecc.) per:
Gigi Riva
confermata dalle parti e postabile nel topic ufficiale da giovedi.
francilive ha scritto:dovrebbe arrivare, cosi mi ha dettoThe goat ha scritto: io la conferma di ghista non la vedo.
fai tutto da solo?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Cobain88 ha scritto:hispanico82 ha scritto:
Dai, non ti offendere e dammi Best, così uno scambio lo facciamo pure noi.
Lucià, più che offendermi, mi passa proprio la voglia di giocare. Per altro, già quest' anno era quella che era.
Sinceramente preferivo sentirmi dire "ho avuto offerte migliori" (qualcuno l'ha fatto, magari avrei pure potuto rilanciare), piuttosto che leggere di trade di calciatori incedibili fino a qualche ora prima.
Per quanto riguarda Best, forse se chiedi a Toni te lo cede, è in crisi di astinenza da scambi![]()
![]()
Lo so, ho confidato sul fatto che almeno in questo girone non me lo ritrovo contro. ghista esce molto rinforzato risolvendo il suo limite principale, come hai giustamente sottolineato. quarta urna, sinceri auguri a chi se lo ritrova nel girone.The goat ha scritto:francilive ha scritto: dovrebbe arrivare, cosi mi ha detto
secondo me in questa trade ci perdi.
riva è ottimo per carità. ma burgnich in quanto difensore in un mercato come questo vale oro quanto pesa.
potevi aspettare ulteriori offerte e ricavarci di più.![]()
in più rinforzi una diretta rivale. ghista già aveva un'ottima squadra, ma dopo questa trade colma l'unica lacuna della sua rosa. ora si presenta alla seconda fase con una coppia di centrali difensivi che si chiamano beckenbauer e burgnich.
kachlex ha scritto:We have a trade to announce:
Kachlex Klan cede
Carletto Ancelotti + 1st rounder Mini Draft
a
Dinamo MIPASR in cambio di
Roy Keane + 4th rounder Mini Draft
ghista ha scritto: Son stato bravo a tener duro sulle mie richieste.
dreamtim ha scritto:Cobain88 ha scritto:
Lucià, più che offendermi, mi passa proprio la voglia di giocare. Per altro, già quest' anno era quella che era.
Sinceramente preferivo sentirmi dire "ho avuto offerte migliori" (qualcuno l'ha fatto, magari avrei pure potuto rilanciare), piuttosto che leggere di trade di calciatori incedibili fino a qualche ora prima.
Per quanto riguarda Best, forse se chiedi a Toni te lo cede, è in crisi di astinenza da scambi![]()
![]()
Semmai mi sono posto male io, ma qua la discriminante non è che chi offre, è chi mi offrono.
Il tuo pm è arrivato prima e lo ritenevo incedibile. Ed ero sincero.
Ho risposto cosi ad altre persone.
Poi è arrivata l'offerta di Ancelotti, forse l'unico per cui lo avrei ceduto.
Non c'era nulla che avresti potuto offrirmi in mezzo che mi interessava.
Fate meno i mestruati col mercato.
francilive ha scritto: Malbm'd cede:
Tarcisio Burgnich
a Ghista (Paraecc.) per:
Gigi Riva
confermata dalle parti e postabile nel topic ufficiale da giovedi.
LeatherBoy ha scritto:Per fortuna vi evito entrambi al prossimo turno