Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SI VENDE E SI COMPRA! I rumors del calciomercato...

Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: SI VENDE E SI COMPRA! I rumors del calciomercato...

Messaggio da francilive » 02/02/2016, 14:41

The goat ha scritto: io la conferma di ghista non la vedo.
fai tutto da solo?
dovrebbe arrivare, cosi mi ha detto :forza:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/02/2016, 14:43

francilive ha scritto:
hispanico82 ha scritto: Che si può dire, Franci cerca anche di convincerci che ci ha perso.
[...]
Mi è stato detto: "eh, tu pure hai scambiato Neeskens per panchinari di Mike l'anno scorso". Vero, ma prima di quello scambio avevo già preso Garrincha ed il pacchetto con Van Basten, quindi lo scenario cambia. E sono arrivato ad una simulazione in meno di Goat dal vincere l'Europa League.

Io non ho mai detto di averci perso. Ho detto di aver ceduto molto, è un concetto ben diverso.
Perchè sono tutti giocatori validi, stabilmente nella mia rotazione, alcuni titolari fissi, come Zanetti, Cea, Vukas, ecc.

La riflessione, che non riguarda te nello specifico, è differente. Qui si vedono affermazioni lessicali quali "regalo", "rapina", ecc. Ma non mi sembra serio. Per il fatto che ci sono sempre due squadre con obiettivi diversi.

Secondo questo modo di ragionare, tu l'anno scorso avresti regalato Neeskens a Mike. Nè più nè meno. Perchè per Neeskens potevi aspettare offerte migliori ecc. ecc. e tutte le altre scemenze che ci è toccato leggere in queste pagine.
Ma non è cosi. Infatti io ti feci un'offerta simile, ma tu la rifiutasti avendo già l'accordo con Mike per via di una lunga trattativa.
Come sai non feci scenate pubbliche.
Tu hai fatto quella trade perchè eri in EL e ti sei rinforzato secondo i tuoi criteri. Per me potevi ottenere di più, come hai detto riguardo le altre trade nel tuo post, ma è una mia opinione, e tale rimane, sei tu che fai le scelte per il tuo team. Giustamente. Infatti se Goat la rigiocava una volta in meno magari vincevi pure la EL :forza:

E' quanto Pepps e gli altri hanno fatto con le trade che hai citato con me e afdui.
Le parti in causa guadagnano entrambe semplicemente perchè hanno obiettivi diversi. Chi più chi meno, ma nessuno regala e nessuno ruba, perchè c'è rispetto tra le parti e soprattutto per il campionato, in cui tutti cercano di fare del loro meglio. E di questo sono assolutamente sicuro.

Per questo l'anno scorso e in estate feci notare più volte che permettere trade tra squadre in competizioni diverse porterà sempre a risultati di questo genere. Più o meno evidente. Come Kachlex che si porta a casa un califfo del centrocampo come Keane per Ancelotti, una riserva (cit.).

Per squadre che militano nella stessa competizione è più difficile fare trade, se non aggiustamenti, perchè gli obiettivi sono identici.

A dimostrazione di questo aspetto, approfitto per annunciare l'ultra trade del mercato dei Malbm'd che raggiungono la quota massima di 8 giocatori scambiati.

Malbm'd cede:
Tarcisio Burgnich

a Ghista (Paraecc. :forza:) per:
Gigi Riva

confermata dalle parti e postabile nel topic ufficiale da giovedi.

Non te la devi prendere, io non credo che sia un gioco a chi incula l'altro (per quanto a qualcuno possa piacere :lmao: ). Per Neeskens potevo ottenere di più? Può essere, ma solo tu e Mike avete fatto offerte, e con te abbiamo negoziato molto (lo ricordo bene perchè era una domenica sera e stavo mettendo a letto i bimbi :stressato: ) ma ho deciso per una strada diversa (che poi la ricordo la tua proposta, alla fine secondo me ho scelto comunque bene :biggrin: ).

Come ho detto, con un anno di esperienza avrei forse chiesto altro, ma aropp a 'strazion ogni fess addivent prufessor, quindi parlare col senno di poi è inutile.

Sulla questione delle trade concordo con te, anche ilmago ha scritto cose simili, fare mercato in un periodo diverso o con altre regole potrebbe evitare questo tipo di trade che, a mio avviso, sono comunque squilibrate.

PS: Goat ti avrà consigliato 2 terzini sconosciuti e fenomeni da prendere al draft, prenderemo nota per il prossimo anno :icon_paper:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 02/02/2016, 14:44

Riva - Ibrahimovic - Garrincha, con Didì a centrocampo, sticazzi che carrarmato :notworthy:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/02/2016, 14:46

francilive ha scritto:
The goat ha scritto: io la conferma di ghista non la vedo.
fai tutto da solo?
dovrebbe arrivare, cosi mi ha detto :forza:

secondo me in questa trade ci perdi.
riva è ottimo per carità. ma burgnich in quanto difensore in un mercato come questo vale oro quanto pesa.
potevi aspettare ulteriori offerte e ricavarci di più. :icon_paper:
in più rinforzi una diretta rivale. ghista già aveva un'ottima squadra, ma dopo questa trade colma l'unica lacuna della sua rosa. ora si presenta alla seconda fase con una coppia di centrali difensivi che si chiamano beckenbauer e burgnich. senza dimenticare breitner e neal.
un centrocampo cuore e polmoni, un attacco che con boniperti e muller può permetetrsi di sacrificare riva.
insomma, stavolta più bravo ghista che franci.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/02/2016, 14:47

Confermo. Sacrifico Riva per rafforzare la difesa. Si cerca un trequartista forte. Sul piatto Rahn Ossola Antognoni Rosetta Stielike

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 02/02/2016, 14:48

Con quelli lì porti a casa Hernanes
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 02/02/2016, 14:50

Cobain88 ha scritto:
hispanico82 ha scritto:
Dai, non ti offendere e dammi Best, così uno scambio lo facciamo pure noi.

Lucià, più che offendermi, mi passa proprio la voglia di giocare. Per altro, già quest' anno era quella che era.
Sinceramente preferivo sentirmi dire "ho avuto offerte migliori" (qualcuno l'ha fatto, magari avrei pure potuto rilanciare), piuttosto che leggere di trade di calciatori incedibili fino a qualche ora prima.

Per quanto riguarda Best, forse se chiedi a Toni te lo cede, è in crisi di astinenza da scambi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Semmai mi sono posto male io, ma qua la discriminante non è che chi offre, è chi mi offrono.
Il tuo pm è arrivato prima e lo ritenevo incedibile. Ed ero sincero.
Ho risposto cosi ad altre persone.
Poi è arrivata l'offerta di Ancelotti, forse l'unico per cui lo avrei ceduto.

Non c'era nulla che avresti potuto offrirmi in mezzo che mi interessava.

Fate meno i mestruati col mercato.
Ultima modifica di dreamtim il 02/02/2016, 14:51, modificato 1 volta in totale.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 02/02/2016, 14:50

The goat ha scritto:
francilive ha scritto: dovrebbe arrivare, cosi mi ha detto :forza:

secondo me in questa trade ci perdi.
riva è ottimo per carità. ma burgnich in quanto difensore in un mercato come questo vale oro quanto pesa.
potevi aspettare ulteriori offerte e ricavarci di più. :icon_paper:
in più rinforzi una diretta rivale. ghista già aveva un'ottima squadra, ma dopo questa trade colma l'unica lacuna della sua rosa. ora si presenta alla seconda fase con una coppia di centrali difensivi che si chiamano beckenbauer e burgnich.
Lo so, ho confidato sul fatto che almeno in questo girone non me lo ritrovo contro. ghista esce molto rinforzato risolvendo il suo limite principale, come hai giustamente sottolineato. quarta urna, sinceri auguri a chi se lo ritrova nel girone.
Potevo aspettare di più? Sicuramente, ma Ghista è sempre stato corretto e paziente nell'aspettare le altre mie trade, nonostante avessimo già l'accordo di massima. Non è nello stile dei Malbm'd fare i voltagabbana.
Sullo scambio secco ci perdo sicuramente, ma vedrai che i soliti noti arriveranno dicendo che è un regalo, che 23 squadre giocano per la malbm'd (cit.) ecc. :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 02/02/2016, 14:52

Per fortuna vi evito entrambi al prossimo turno :gogogo:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 02/02/2016, 14:54

kachlex ha scritto:We have a trade to announce:

Kachlex Klan cede
Carletto Ancelotti + 1st rounder Mini Draft

a

Dinamo MIPASR in cambio di
Roy Keane + 4th rounder Mini Draft

confermo per la Dinamo

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/02/2016, 14:59

Comunque ha chiesto ben di più. Son stato bravo a tener duro sulle mie richieste. Speriamo in una maggiore solidità dietro. Ora manca qualcosa sulla trequarti vediamo di incentarci qualcosa

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 02/02/2016, 15:00

Peccato, proprio ora che mi stavo convincendo nel cedere Sivori per Burgnich... :icon_paper: :stressato:
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/02/2016, 15:05

ghista ha scritto: Son stato bravo a tener duro sulle mie richieste.

e manco di poco (cit.)

:laughing:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 02/02/2016, 15:20

dreamtim ha scritto:
Cobain88 ha scritto:

Lucià, più che offendermi, mi passa proprio la voglia di giocare. Per altro, già quest' anno era quella che era.
Sinceramente preferivo sentirmi dire "ho avuto offerte migliori" (qualcuno l'ha fatto, magari avrei pure potuto rilanciare), piuttosto che leggere di trade di calciatori incedibili fino a qualche ora prima.

Per quanto riguarda Best, forse se chiedi a Toni te lo cede, è in crisi di astinenza da scambi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Semmai mi sono posto male io, ma qua la discriminante non è che chi offre, è chi mi offrono.
Il tuo pm è arrivato prima e lo ritenevo incedibile. Ed ero sincero.
Ho risposto cosi ad altre persone.
Poi è arrivata l'offerta di Ancelotti, forse l'unico per cui lo avrei ceduto.

Non c'era nulla che avresti potuto offrirmi in mezzo che mi interessava.

Fate meno i mestruati col mercato.

Tim, io non posso che fare affidamento sulla tua buona fede. Ho pensato dopo che il passato giallorosso di Ancelotti potesse incidere, dall' altra parte credo che il giocatore che ti ho proposto (che tra l' altro ha avuto più di una richiesta) fosse nel complesso migliore del buon Carletto.
Rimane il discorso che, piuttosto che dirmi "è incedibile" , potevi rispondere "non lo cedo per quell' offerta" , soprattutto se, a quanto pare, in cuor tuo già sapevi che con l' offerta buona nessuno era realmente incedibile. Io starò facendo il mestruato, ma un senso alle parole bisogna pure darlo. Non mi offendevo mica a sentirmi dire che i miei giocatori erano delle merde eh, soprattutto perché mi pare che con te l' abbiamo portata a casa sia all' andata che al ritorno :laughing:

francilive ha scritto: Malbm'd cede:
Tarcisio Burgnich

a Ghista (Paraecc. :forza:) per:
Gigi Riva

confermata dalle parti e postabile nel topic ufficiale da giovedi.

Ecco,questa come trade la vedo tutto sommato equa. Uno ci perde un buon difensore(anche se poi, avendo Nesta...) e guadagna un ottimo attaccante(anche se, avendoli avuti entrambi in tornei diversi,ho dei dubbi sulla convivenza con Ibra) e viceversa.

LeatherBoy ha scritto:Per fortuna vi evito entrambi al prossimo turno :gogogo:

Magrissima consolazione Leather, ci fanno fuori dopo :disgusto: :disgusto: :disgusto:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 02/02/2016, 15:30

però burgnich buon difensore mi sembra un po' riduttivo.
con gentile (personalmente direi prima di gentile) è il miglior marcatore puro che abbiamo mai avuto in italia. e dico italia, la nazione di portieri e difensori.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”