Messaggio
da ride_the_lightning » 24/02/2016, 10:34
Tanti, tanti commenti si sono sprigionati su questa decisione dei Chargers che, comunque, si era già capita dalla nomina di Fred Maas.
Una sintesi striminzita è che:
a. La strada è ancora lunghissima.
b. Ci sono tanti fattori in gioco. Tantissimi: Comic-Con, tasse, il fatto che il terreno puntato dai Chargers per la costruzione abbia ben 11 proprietari, viabilità*, deposito degli autobus** (true story), no tailgate (o almeno, non come s'è sempre fatto al Qualcomm).
c. Faulconer si è mostrato tiepido, ma non è mistero che la municipalità puntasse forte su Mission Valley (aka sostituire il Qualcomm).
*Io dico solo, essendoci stato e penso che chiunque sia andato a San Diego possa confermare, che voglio vedere il piano della viabilità nel caso venisse approvato lo stadio nuovo dei Chargers accanto al PETCO Park. Downtown, la railyard, il ponte di Coronado a due passi, il Gaslamp, l'area Comic-Con tutta compressa lì. Ho visto il casino che si scatena in auto quando i Padres giocano (e la capienza è dimezzata rispetto a quella potenziale delllo stadio Chargers), non oso immaginare cosa possa capitare con i Chargers in casa. Boh, vedremo da questo punto di vista.
**
Le potenzialità del progetto comunque sono tantissime. Anche se tutto il processo sarà molto delicato per i motivi di cui sopra. I miei .02 cents sono sul fatto che i Chargers debbano puntare tantissimo sul fatto che così facendo lasciano il Qualcomm per SDSU o UCSD, finanziando quindi "indirettamente" alla crescita del settore educativo, cosa non da poco.
Occhio veramente al ComiCon comunque, perché i Chargers nello statement dicono quello che leggete sopra, il Comic-Con risponde così:
Importante anche questa dichiarazione di Maas:
Like
2
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.