U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
Di voci ne girano tante, certo è che il nome di Volpi lo sento da 2-3 anni, come la storia che anche dopo l'addio dei Garrone la Samp continui a odorare fortemente di petrolio.
Detto ciò, al momento non esiste alcuna prova tangibile, anche se le ultime voci parlano addirittura di cordata di imprenditori con Volpi unico socio di maggioranza al 50% o più , i Garrone che rinnoverebbero la loro partecipazione con una piccola quota, il glorioso ritorno della famiglia Mantovani nel ruolo di Presidente e la chicca finale: Flavio Briatore ultimo socio con il ruolo di marketing manager del marchio Sampdoria!
Ovviamente questo minestrone non si farà (e per fortuna, sotto certi punti di vista...), ma da l'idea del fermento e del susseguirsi di voci su di un nuovo progetto pronto a partire e alzare l'asticella per trasformare la Samp in una squadra che punti ogni anno alle coppe europee.
Sul licenziamento di Zenga la tifoseria sampdoriana è curiosamente compatta e concorde con la scelta fatta da Ferrero, anche prima di sapere dell'arrivo di Montella. Da quello che ho visto io sul campo, ho sempre avuto la sensazione che la squadra non riuscisse mai ad esprimersi con continuità: si viveva di fiammate e molto grazie alle giocate dei singoli, ma bastava calare il ritmo che ci si perdeva in un bicchiere d'acqua, soprattutto in fase difensiva. Del resto in attacco mi sembra chiaro che il talento ci sia e basta un po' di spazio per punire gli avversari.
Il ragionamento di Ferrero è stato senza dubbio questo: il potenziale della squadra è rimasto in parte inespresso e visto che i giocatori ci sono, la colpa è dell'allenatore. Cambiando l'uomo al timone si spera di riuscire a cambiare ritmo e navigare in acque di alta classifica. Probabilmente il presidente sopravvaluta un po' la squadra, ma che la base ci sia e che Zenga non fosse riuscito a dar quel qualcosa in più mi sembra fuori dubbio. Speriamo solo che l'areoplanino riesca a farci volare come lui sa fare!
Detto ciò, al momento non esiste alcuna prova tangibile, anche se le ultime voci parlano addirittura di cordata di imprenditori con Volpi unico socio di maggioranza al 50% o più , i Garrone che rinnoverebbero la loro partecipazione con una piccola quota, il glorioso ritorno della famiglia Mantovani nel ruolo di Presidente e la chicca finale: Flavio Briatore ultimo socio con il ruolo di marketing manager del marchio Sampdoria!
Ovviamente questo minestrone non si farà (e per fortuna, sotto certi punti di vista...), ma da l'idea del fermento e del susseguirsi di voci su di un nuovo progetto pronto a partire e alzare l'asticella per trasformare la Samp in una squadra che punti ogni anno alle coppe europee.
Sul licenziamento di Zenga la tifoseria sampdoriana è curiosamente compatta e concorde con la scelta fatta da Ferrero, anche prima di sapere dell'arrivo di Montella. Da quello che ho visto io sul campo, ho sempre avuto la sensazione che la squadra non riuscisse mai ad esprimersi con continuità: si viveva di fiammate e molto grazie alle giocate dei singoli, ma bastava calare il ritmo che ci si perdeva in un bicchiere d'acqua, soprattutto in fase difensiva. Del resto in attacco mi sembra chiaro che il talento ci sia e basta un po' di spazio per punire gli avversari.
Il ragionamento di Ferrero è stato senza dubbio questo: il potenziale della squadra è rimasto in parte inespresso e visto che i giocatori ci sono, la colpa è dell'allenatore. Cambiando l'uomo al timone si spera di riuscire a cambiare ritmo e navigare in acque di alta classifica. Probabilmente il presidente sopravvaluta un po' la squadra, ma che la base ci sia e che Zenga non fosse riuscito a dar quel qualcosa in più mi sembra fuori dubbio. Speriamo solo che l'areoplanino riesca a farci volare come lui sa fare!
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Le voci su Pizarro sono vere ? Di certo un regista basso Montella lo aveva a Catania con Lodi e a Firenze dove ha invocato per anni un vice Pizarro.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2316
Io ancora mi domando perchè Montella è andato alla Samp. Non hanno un progetto, non hanno manco i soldi, era pagato (come se ne avesse bisogno poi) ancora dalla Fiorentina. Oltre che un passo indietro nella carriera, è andato ad infilarsi in un tunnel senza luce.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: RE: Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
A vederla male si potrebbe pensare che si è fatto pagare la clausola dalla samp, adesso si fa esonerare e a giugno risolve il contratto con la stessa samp e va in una squadra della giusta dimensione (cit.)boantos ha scritto:Io ancora mi domando perchè Montella è andato alla Samp. Non hanno un progetto, non hanno manco i soldi, era pagato (come se ne avesse bisogno poi) ancora dalla Fiorentina. Oltre che un passo indietro nella carriera, è andato ad infilarsi in un tunnel senza luce.

Personalmente credo che non volesse rimanere a piedi due anni essendo all'inizio della carriera da allenatore, e vedere una fiorentina con una rosa sulla carta inferiore alla sua fare meglio fosse dura da buttare giù. È arrivata la samp e ha detto sì senza nemmeno pensarci, e senza guardare se ci fosse una rosa adatta al suo gioco. Credo comunque che riuscirà a raddrizzare la nave fino a fine stagione e con una estate per lavorarci su migliorerà sicuramente la squadra
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Giuro non credevo potesse iniziare così male.

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Ok, però se il presupposto è questo vuol dire che potrà avere al massimo una carriera alla DelNeri o Gasperini e viste le premesse non avrei detto sinceramenteJohn Doe ha scritto: È arrivata la samp e ha detto sì senza nemmeno pensarci, e senza guardare se ci fosse una rosa adatta al suo gioco
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
I motivi per cui, secondo me, ha accettato la Samp erano scritti poco sopra; in altre situazioni probabilmente non lo avrebbe fatto.Luca1983 ha scritto:Ok, però se il presupposto è questo vuol dire che potrà avere al massimo una carriera alla DelNeri o Gasperini e viste le premesse non avrei detto sinceramenteJohn Doe ha scritto: È arrivata la samp e ha detto sì senza nemmeno pensarci, e senza guardare se ci fosse una rosa adatta al suo gioco
E ha già dimostrato il triplo di gasperini e del Neri, in Italia e soprattutto in europa
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Pedro Pereira al Leicester per 10 milioni!!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Visto poco per giudicare... Lele cosa ne pensi?Bonaz ha scritto:Pedro Pereira al Leicester per 10 milioni!!!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
mi associo a quel visto poco, però parliamo di un 17enne. mi era sembrato estremamente timido in fase offensiva e poco sicuro dietro, ma ripeto parliamo di un 98, quindi non ho gli elementi per sbilanciarmi sul potenziale.certo che 10 milioni non mi paiono per nulla pochi considerato quanto è stato pagato questa estate...Rico Tubbs ha scritto:Visto poco per giudicare... Lele cosa ne pensi?Bonaz ha scritto:Pedro Pereira al Leicester per 10 milioni!!!
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Ricky Alvarez verso la Samp
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Intanto oltre a eder via pure regini e zukanovic, l'unico acquisto finora è stato ranocchia, uno che anziché farti migliorare può rivelarsi il più classico dei cavalli di troia che ti ammazza definitivamente dall'interno
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
LeatherBoy ha scritto:Intanto oltre a eder via pure regini e zukanovic, l'unico acquisto finora è stato ranocchia, uno che anziché farti migliorare può rivelarsi il più classico dei cavalli di troia che ti ammazza definitivamente dall'interno
Anche Alvarez

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Vedi Ranocchia
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ambe' per Regini e Zukanovic gli hanno pure pagato la benzina per spedirli?LeatherBoy ha scritto:Intanto oltre a eder via pure regini e zukanovic, l'unico acquisto finora è stato ranocchia, uno che anziché farti migliorare può rivelarsi il più classico dei cavalli di troia che ti ammazza definitivamente dall'interno