azazel ha scritto:Confermo i conti di GoP
aza, poi mi passi il tuo foglio excel, almeno lo confronto con il mio e vedo come organizzarmi per l'Andalucia.
azazel ha scritto:Confermo i conti di GoP
Ok, poi nel pomeriggio ti mando una email con anche le spiegazioni su come utilizzarlo perché ci sono ancora alcune cose per nulla "automatiche"GoPats ha scritto: aza, poi mi passi il tuo foglio excel, almeno lo confronto con il mio e vedo come organizzarmi per l'Andalucia.
GoPats ha scritto:CONFERMO LA TABELLA FINALE DI PM18
Allora, questi sono i risultati delle singole tappe senza bonus:
PM18 - 143
A-rod - 140
John Doe - 102
ragni - 70
lelomb - 60
Dommi&Cern - 52
Paperone - 43
andrear - 41
angy - 31
pelo - 23
Luketto - 9
aza - 8
Granchio - 2
GoPats - 0
Partecipazione + bonus maglie + GC:
A-rod - 550
Dommi&Cern - 266
PM18 - 244
angy - 188
aza - 174
pelo - 143
John Doe - 98
ragni - 73
Granchio - 65
GoPats - 21
lelomb - 20
Luketto - 16
andrear - 15
Paperone - 10
BONUS VITTORIA
A-rod - 50
Ragazzi, scusate per il formato, ma sto ancora perfezionando il foglio excel, non riesco a mettere in ordine i punteggi perché mi dà tutti N/D quindi devo copincollare. Per l'andalucia dovrei riuscire a rimettere tutto a posto.
Luketto ha scritto:GoPats ha scritto:CONFERMO LA TABELLA FINALE DI PM18
Allora, questi sono i risultati delle singole tappe senza bonus:
PM18 - 143
A-rod - 140
John Doe - 102
ragni - 70
lelomb - 60
Dommi&Cern - 52
Paperone - 43
andrear - 41
angy - 31
pelo - 23
Luketto - 9
aza - 8
Granchio - 2
GoPats - 0
Partecipazione + bonus maglie + GC:
A-rod - 550
Dommi&Cern - 266
PM18 - 244
angy - 188
aza - 174
pelo - 143
John Doe - 98
ragni - 73
Granchio - 65
GoPats - 21
lelomb - 20
Luketto - 16
andrear - 15
Paperone - 10
BONUS VITTORIA
A-rod - 50
Ragazzi, scusate per il formato, ma sto ancora perfezionando il foglio excel, non riesco a mettere in ordine i punteggi perché mi dà tutti N/D quindi devo copincollare. Per l'andalucia dovrei riuscire a rimettere tutto a posto.
GoPats controlla bene il mio punteggio perchè ho fatto molto meglio per fortuna...![]()
GoPats ha scritto: Ragazzi, scusate per il formato, ma sto ancora perfezionando il foglio excel, non riesco a mettere in ordine i punteggi perché mi dà tutti N/D quindi devo copincollare. Per l'andalucia dovrei riuscire a rimettere tutto a posto.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!