TheKirchhoffLaw ha scritto:Io ti consiglio di alternare almeno 2-3 freelance offense nel corso della partita: ad esempio, con i Timberwolves parto sempre con Jazz Motion (molta varietà, ma comunque semplice: qualche taglio, scelta tra Handoff e gioco in post, uscita dai blocchi), per poi passare a Princeton Chin (tantissimi tagli e palla in post alto al C della squadra) per valorizzare gli atleti del roster (Lavine, Muhammad, Wiggins) e le doti dalla media dei lunghi (Towns e Garnett, ma anche Dieng) oppure affidarmi alla 3-2 Fist per avere un paio di giocate "sicure" con il P&R di Rubio.mtbs86 ha scritto:Mi arrendo, kyle for mvp
Io sto pensando di iniziare un nuovo save ma non so né con che squadra né come impostare la strategia di gioco
La 7 seconds bellina per carità ma è troppo ripetitiva dopo un po
Quale freelance ha più alternanza di giochi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come vedi parto da un gioco abbastanza variegato, ma intrinsecamente semplice nell'esecuzione (Jazz Motion), per poi scegliere tra schemi facili da eseguire ma prevedibili (3-2 Fist) o giochi più raffinati ma spesso meno efficaci (Princeton High).
In generale tutti gli attacchi "motion" sono ben variegati... il lato negativo è che spesso sono molto lunghi nell'esecuzione, quindi rischi di ritrovarti dopo 20 secondi senza aver fatto nulla ed essere costretto a sparare un missile dalla media distanza. Per questo motivo conviene trovare un gioco alternativo che porti punti facili, come può essere il 3-2 Fist o il 3-2 Standard.
La motion dei jazz dopo aver visto un video che la spiega su YouTube mi intriga assai
Ora sto usando la flow offence coi Blazers e mi sto divertendo assai anche se mancano un po di giochi per avere dei tiri da tre puliti
Con la princeton invece proprio non mi trovo, sarà che non ho mai avuto a disposizione un buon/ottimo lungo offensivo