NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager
credo sia solo per pc cmq, non trovo nulla
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Domandona raga
Io ho appena installato NBA2K15 perché prima non mi girava e ora ho sistemato il pc e mi gira.
Mi sto sistemando i roster da solo, però i giocatori infortunati sono inamovibili, non posso né tagliarli né scambiarli.
Come faccio a bypassare la cosa? E' una rottura di palle immane.
C'è un'opzione per disabilitare gli infortuni e rendere quindi tutti scambiabili e tagliabili?
Io ho appena installato NBA2K15 perché prima non mi girava e ora ho sistemato il pc e mi gira.
Mi sto sistemando i roster da solo, però i giocatori infortunati sono inamovibili, non posso né tagliarli né scambiarli.
C'è un'opzione per disabilitare gli infortuni e rendere quindi tutti scambiabili e tagliabili?
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Winnipeg Jets ha scritto:Domandona raga
Quando vai a modificare i roster ci dovrebbe essere l'opzione "injury free roster"
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Chiedo consiglio a chi gioca MyLeague o MyGM...
Sto facendo la stagione con i Timberwolves e noto che purtroppo i contratti dati in FA sono completamente sballati. Alcuni esempi: Whiteside preso senza problemi con 10 milioni, Smart tagliato da Boston e raccattato con un triennale da qualche milione, Conley riforma con Memphis a 10 milioni... e tutto ciò con il cap che sale da 70 a 90!
Avete qualche idea su come evitare questo problema...
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Sto facendo la stagione con i Timberwolves e noto che purtroppo i contratti dati in FA sono completamente sballati. Alcuni esempi: Whiteside preso senza problemi con 10 milioni, Smart tagliato da Boston e raccattato con un triennale da qualche milione, Conley riforma con Memphis a 10 milioni... e tutto ciò con il cap che sale da 70 a 90!
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1020
TheKirchhoffLaw ha scritto:Chiedo consiglio a chi gioca MyLeague o MyGM...
Eh mi sa ke se non fanno uscire una patch ce lo teniamo così
A me su ps4 è capitata una cosa assurda nel mygm
Propongo una trade, me la accettano ma i giocatori non cambiano squadra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
TheKirchhoffLaw ha scritto:Chiedo consiglio a chi gioca MyLeague o MyGM...
Sei sicuro che il CAP sia dinamico nel MyLeague?
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Re: RE: Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager
"Basketball reasons" cit.mtbs86 ha scritto:TheKirchhoffLaw ha scritto:Chiedo consiglio a chi gioca MyLeague o MyGM...

- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Re: RE: Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager
Sicuramente c'è un inflazione del CAP: quando inizi la modalità puoi proprio settare un parametro per decidere se avere variazioni grandi o piccole.franzis ha scritto:TheKirchhoffLaw ha scritto:Chiedo consiglio a chi gioca MyLeague o MyGM...
Sei sicuro che il CAP sia dinamico nel MyLeague?
Però avevo letto nei diari degli sviluppatori che, a prescindere dal valore scelto, alla seconda stagione di tutte le modalità si avrebbe avuto un innalzamento del CAP da 70 a 90 per riflettere gli avvenimenti reali del nuovo TV Deal.
Comunque fatto sta che Conley e Whiteside 10 milioni non li avrebbero chiesti neanche con il cap "vecchio"...
-
- Pro
- 1703
- 1020
TheKirchhoffLaw ha scritto:"Basketball reasons" cit.mtbs86 ha scritto:
Mi hai fatto scassare

Comunque era un semplice Noel x Aaron Gordon niente di sovrumano
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5889
io li odio i Jazz, li odio.
Stavolta ero pure partito a razzo 10-0 Lillard 17 punti nel primo quarto, Gobert caricato di 3 falli a inizio secondo quarto, spadellano, poi puf, entra Hood che segna bendato, Hayward e Burks mettono due bombe dai 9 mt allo scadere dei 24 con l'uomo in faccia e girati di lato, Whitey che è il più forte centro del gioco, ma senza ombra di dubbio (poi chiaro che se lo prendi non lo fai mai gioacare perchè è un cesso di valori), mah, sono perplesso, con i Blazers li affronterò altre 3 volte, credo che le simulerò, mi fanno venire il nervoso.
Manco i Cavaliers sono così ingiocabili.
Stavolta ero pure partito a razzo 10-0 Lillard 17 punti nel primo quarto, Gobert caricato di 3 falli a inizio secondo quarto, spadellano, poi puf, entra Hood che segna bendato, Hayward e Burks mettono due bombe dai 9 mt allo scadere dei 24 con l'uomo in faccia e girati di lato, Whitey che è il più forte centro del gioco, ma senza ombra di dubbio (poi chiaro che se lo prendi non lo fai mai gioacare perchè è un cesso di valori), mah, sono perplesso, con i Blazers li affronterò altre 3 volte, credo che le simulerò, mi fanno venire il nervoso.
Manco i Cavaliers sono così ingiocabili.
-
- Newbie
- NBA Team: LA Lakers
- 1
Ciao a tutti,
sono un amministratore di una lega di NBA2K su XBOX ONE che dura da oltre 10 anni (prima eravamo su pc con il buon vecchio NBA LIVE :D) e son qui per proporvi di entrarne a far parte!
La nostra lega è particolare: le squadre durano nel tempo e vengono liberamente gestite dai rispettivi General Manager; abbiamo contratti con salary cap, draft, playoffs. Cerchiamo anche di simulare il giocato NBA, quindi evitando "lamerate" per vincere a tutti i costi ma principalmente per divertirci
Questo è il nostro forum: http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/
Questo il nostro sito (totalmente autogestito) dove abbiamo le nostre squadre e dove postiamo ogni gara giocata online: http://nbail.altervista.org/Public/index.php
Grazie per l'attenzione,
mi scuso anticipatamente qualora questo post creasse fastidio.
sono un amministratore di una lega di NBA2K su XBOX ONE che dura da oltre 10 anni (prima eravamo su pc con il buon vecchio NBA LIVE :D) e son qui per proporvi di entrarne a far parte!
La nostra lega è particolare: le squadre durano nel tempo e vengono liberamente gestite dai rispettivi General Manager; abbiamo contratti con salary cap, draft, playoffs. Cerchiamo anche di simulare il giocato NBA, quindi evitando "lamerate" per vincere a tutti i costi ma principalmente per divertirci

Questo è il nostro forum: http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/
Questo il nostro sito (totalmente autogestito) dove abbiamo le nostre squadre e dove postiamo ogni gara giocata online: http://nbail.altervista.org/Public/index.php
Grazie per l'attenzione,
mi scuso anticipatamente qualora questo post creasse fastidio.

-
- Pro
- 1703
- 1020
Dopo essermi cimentato con MyGm e aver accantonato temporaneamente MyPlayer ho iniziato una MyLeague coi Suns
Ho trovato su un forum americano del slider (sia per le impostazioni di gioco che per le impostazioni della carriera) che rendono il tutto incredibile mente più difficile ma anche molto più soddisfacente
Prima stagione simulata per intero e attenzione alle trade e al draft
Il roster è il seguente:
PG-D'Angelo Russell, Melo Trimble, Jameer Nelson
SG-Devin Booker, Furkcan Korkmaz, Archie Goodwin
SF-Brandon Ingram, TJ Warren, Mike Miller
PF-Josh Smith, Nemanja Bjelica, Kenyon Martin
C-Willie Cauley-Stein, Alex Len, Chris Andersen
Spulciando con attenzione su YouTube ho visto un tutorial che spiega come ricreare la 7seconds or less tanto cara in quel di Phoenix e ho assemblato il roster di conseguenza (Nelson, Miller, Martin e Andersen il campo non lo vedranno manco per sbaglio)
A parte i centri e Josh Smith hanno tutti una valutazione di almeno B+ in tiro da 3 punti
Il bello di come ho strutturato il tipo di gioco è la quantità industriale di tiri con spazio che sono riuscito a creare alla prima partita della seconda stagione contro i Clippers (da statistiche la 3 miglior difesa NBA)
Sono molto curioso di vedere cosa succederà appena l'affiatamento salirà:ora sono a un drammatico 32%
Questa stagione sarà tutta incentrata sullo sviluppo dei baby a roster
Quello che davvero manca è una PF di livello e affidabile da 3, cosa che nel gioco, Draymond Green a parte, sembra mancare
Ho trovato su un forum americano del slider (sia per le impostazioni di gioco che per le impostazioni della carriera) che rendono il tutto incredibile mente più difficile ma anche molto più soddisfacente
Prima stagione simulata per intero e attenzione alle trade e al draft
Il roster è il seguente:
PG-D'Angelo Russell, Melo Trimble, Jameer Nelson
SG-Devin Booker, Furkcan Korkmaz, Archie Goodwin
SF-Brandon Ingram, TJ Warren, Mike Miller
PF-Josh Smith, Nemanja Bjelica, Kenyon Martin
C-Willie Cauley-Stein, Alex Len, Chris Andersen
Spulciando con attenzione su YouTube ho visto un tutorial che spiega come ricreare la 7seconds or less tanto cara in quel di Phoenix e ho assemblato il roster di conseguenza (Nelson, Miller, Martin e Andersen il campo non lo vedranno manco per sbaglio)
A parte i centri e Josh Smith hanno tutti una valutazione di almeno B+ in tiro da 3 punti
Il bello di come ho strutturato il tipo di gioco è la quantità industriale di tiri con spazio che sono riuscito a creare alla prima partita della seconda stagione contro i Clippers (da statistiche la 3 miglior difesa NBA)
Sono molto curioso di vedere cosa succederà appena l'affiatamento salirà:ora sono a un drammatico 32%
Questa stagione sarà tutta incentrata sullo sviluppo dei baby a roster
Quello che davvero manca è una PF di livello e affidabile da 3, cosa che nel gioco, Draymond Green a parte, sembra mancare
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5889
Consigli per gli acquisti Kyl O'Quinn, mister tripla doppia, il Green di NBA 2k16, giocatore totale
-
- Pro
- 1703
- 1020
Io ho completamente perso la testa per Cauley-Stein
Stat line dopo 2 mesi di regular: 16 punti di media col 78% dal campo, 14 rimbalzi, 3,2 stoppate e 1,9 rubate in poco più di 26 minuti di media
Poi ho appena fatto una partita contro i Jazz con un Booker irreale: 9 su 11 da tre solo nel terzo quarto
Stat line dopo 2 mesi di regular: 16 punti di media col 78% dal campo, 14 rimbalzi, 3,2 stoppate e 1,9 rubate in poco più di 26 minuti di media
Poi ho appena fatto una partita contro i Jazz con un Booker irreale: 9 su 11 da tre solo nel terzo quarto

- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5889
domanda, ho preso Crowder per aggiungere qualità alla panca, il problema è che a lui quel ruolo non garba si lamenta ogni due partite, premesso che non mi fa cmq impazzire e a saperlo prima non lo avrei scambiato per Lopez (che cmq mi ha liberato lo spazio per O'Quinn) avete in mente qualche giocatore su quella linea, un torello insomma, buono un pò in tutto e che soprattutto non mi scassi le palle se gioca dalla panca, ho pensato a James Johnson, altri ?
l'alternativa e provare a riprendere Lopez rispedendo Crowder e quel pacco di Olynick
l'alternativa e provare a riprendere Lopez rispedendo Crowder e quel pacco di Olynick