Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Re: Netflix
non mi è piaciuto per niente, seccato subito.
in compenso mi piace parecchio orphan black che non avevo mai cacato fino ad ora, e molto piacevole come sitcom master of none.
in compenso mi piace parecchio orphan black che non avevo mai cacato fino ad ora, e molto piacevole come sitcom master of none.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
vabbeh, a me non piace l'horror e simili in genere, diciamo che l'ho provato per il cast di un certo livello, ma non mi h preso per nulla, e visto che in lista ho un sacco di roba e non tantissimo tempo, al momento l'ho seccato.
prima o poi vorrei anche riprendere ray donovan che avevo iniziato un paio di annetti fa e poi lasciato lì... non ricordo manco più dove fossi arrivato...
prima o poi vorrei anche riprendere ray donovan che avevo iniziato un paio di annetti fa e poi lasciato lì... non ricordo manco più dove fossi arrivato...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9850
A me Ray Donovan è piaciuto parecchio.
- Dreamer
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 70
- 119
Una domanda..se uno non e' un patito di serie TV (come me) e vuole vedere solo film...quale convenienza avrebbe a fare l'abbonamento?
Il catalogo dei film mi ha un po' deluso. Non e' paragonabile a Chili sia per varieta' che per attualita'.
Il catalogo dei film mi ha un po' deluso. Non e' paragonabile a Chili sia per varieta' che per attualita'.
"If you're not prepared, it's not pressure you feel, it's fear." (Bruce Bochy)
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Nessuna, come offerta di film Netflix fa schifo.
- RashardLewis
- Senior
- NBA Team: Seattle Sonics
- 153
- 185
Confermo riguardo ai film... oltre alle serie TV, mi piacciono il numero piuttosto elevato di documentari di ogni genere, sottotitolati in italiano... la maggior parte altrimenti irrecuperabili con sottotitoli di natura "amatoriale".
io finito da poco orphan black 3, piaciuta ma si inizia ad allungare il brodo... al momento sto vedendo the Returned... carina, molto simile a Resurrection, ma leggendo qua e là sarebbe il remake di una serie francese che a sua volta era basata sa un film, sempre francese, e che non mi aveva colpito più di tanto.
io finito da poco orphan black 3, piaciuta ma si inizia ad allungare il brodo... al momento sto vedendo the Returned... carina, molto simile a Resurrection, ma leggendo qua e là sarebbe il remake di una serie francese che a sua volta era basata sa un film, sempre francese, e che non mi aveva colpito più di tanto.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Non ti dimenticherò mai mamma...
Go Sonics!
Non ti dimenticherò mai mamma...

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Il documentario su Illmatic 
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Pro
- 217
- 1142
Quando usi Youtube o Netflix col Chromecast, lo streaming non passa per il telefono o il pc da cui lo avvii ma da Youtube o Netflix stessi. Per usare un software VPN, dovresti averlo installata direttamente sul Chromecast, cosa che chiaramente non puoi fare.mvp18 ha scritto:Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
...
Soluzioni? Sono ignorante dal punto di vista informatico.
Gli unici modi sarebbero quindi impostare un proxy sul router o usare un servizio di SmartDNS. Soluzioni che in ogni caso vanno pagate per funzionare decentemente.
E again, per i motivi già spiegati, Hola sarebbe meglio disinstallarlo del tutto, almeno sul pc.
-
- Hero Member
- 13844
- 9850
Io in realtà ho appena letto questo articolo http://www.digitaltrends.com/computing/ ... an-feared/
Dove dice
Comunque non c'è PoI in Italia, mai una gioia.
Dove dice
Che non vuol dire sia sicuro, ma meno peggio di quanto inizialmente temuto(a meno che ci siano articoli più recenti che non ho trovato, Gugol mi ha fatto vedere questo tra i primi).it appears that attack samples cited earlier only indicate attempted attacks against Hola users, not attacks proven to be successful.
[...]
Vectra has rescinded its broad recommendation that users uninstall Hola. Instead, the firm says “we highly encourage organizations to determine if Hola is active in their network and decide whether the risks highlighted in this blog are acceptable.”
Comunque non c'è PoI in Italia, mai una gioia.
- DrGonz0
- Pro
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 532
- 711
Attivato anche io il mese gratuito di Netflix, per ora sto recuperando Jessica Jones e visto un paio di documentari (interessante quello sull'Atari)
Sono molto soddisfatto per quanto riguarda lo streaming e, nonostante a volte noto un peggioramento della qualità video, devo dire che per ora non si è bloccato mai, una volta partito il filmato.
Ero molto dubbioso su netflix per via della mia connessione non troppo buona (uso Linkem del quale sono abbastanza insoddisfatto), ma se mantiene questo livello nel periodo di prova penso proprio che continuerò ad usarlo.
Sono molto soddisfatto per quanto riguarda lo streaming e, nonostante a volte noto un peggioramento della qualità video, devo dire che per ora non si è bloccato mai, una volta partito il filmato.
Ero molto dubbioso su netflix per via della mia connessione non troppo buona (uso Linkem del quale sono abbastanza insoddisfatto), ma se mantiene questo livello nel periodo di prova penso proprio che continuerò ad usarlo.
-
- Pro
- 217
- 1142
Mi sono guardato i 10 episodi di Making a Murderer in circa tre giorni.
O meglio, il primo l'ho visto un paio di settimane fa, poi l'ho mollato pensando la storia fosse tutta nella condanna ingiusta per stupro, invece era solo l'inizio (si lo so, il titolo avrebbe dovuto suggerire qualcosa).
E l'ultima non ce l'ho fatta a finirla perché mi stava salendo un'angoscia tremenda.
Storia kafkiana, pure ammettendo che il punto di vista fornito dal documentario potrebbe non essere del tutto imparziale.
Ieri la stavo raccontando a cena, a un certo punto mi sono reso conto che stavo parlando senza quasi prendere fiato per almeno 5 minuti di fila.
O meglio, il primo l'ho visto un paio di settimane fa, poi l'ho mollato pensando la storia fosse tutta nella condanna ingiusta per stupro, invece era solo l'inizio (si lo so, il titolo avrebbe dovuto suggerire qualcosa).
E l'ultima non ce l'ho fatta a finirla perché mi stava salendo un'angoscia tremenda.
Storia kafkiana, pure ammettendo che il punto di vista fornito dal documentario potrebbe non essere del tutto imparziale.

Ieri la stavo raccontando a cena, a un certo punto mi sono reso conto che stavo parlando senza quasi prendere fiato per almeno 5 minuti di fila.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
ho visto 5 episodi. onestamente non si capisce mai a chi dar ragione all'inizio, in queste cinque puntate cambia spesso il punto della questione è questo è il bello, anche se poi si pende sempre dalla parte di avery
- DrGonz0
- Pro
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 532
- 711
Non so se è stato già consigliato da qualcuno ma per passare mezz'ora in tranquillità consiglio anche Master of None. Una sola stagione per ora ma decisamente godibilissima.
Sempre rimanendo in ambiente sit com c'è The Unbreakable Kimmy Schmidt, anche qui per ora solo una stagione. L'ha scritta e prodotta Tina Fey (30 rock) e lo stile si riconosce, se piace è interessante. Senza grossissime pretese.
E visto che sto vedendo la qualunque, prima di buttarmi su pezzi grossi come Narcos mi sto guardando anche The IT crowd, sit com britannica, con umorismo britannico che però a me fa morire dal ridere.
Sempre rimanendo in ambiente sit com c'è The Unbreakable Kimmy Schmidt, anche qui per ora solo una stagione. L'ha scritta e prodotta Tina Fey (30 rock) e lo stile si riconosce, se piace è interessante. Senza grossissime pretese.
E visto che sto vedendo la qualunque, prima di buttarmi su pezzi grossi come Narcos mi sto guardando anche The IT crowd, sit com britannica, con umorismo britannico che però a me fa morire dal ridere.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta: