Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks
Il problema di questa squadra è Carter Williams. Non eccelle in niente, non è nè uno scorer e nè un assist-man.
In questo Est partito a razzo non puoi permetterti di non avere nulla nello spot di 1. A meno che non hai in rosa un giocatore totale alla James o George.
Le squadre con cui Milwaukee se la dovrebbe giocare per la post season hanno Wall, Lowry, Walker, Thomas, Jackson ecc.. Tutta gente che spacca le partite. Senza l'asse con il play anche Monroe ne esce con le ossa rotte. E l'ex Pistons è un ottimo centro. Di certo non quello che si vede ora.
In questo Est partito a razzo non puoi permetterti di non avere nulla nello spot di 1. A meno che non hai in rosa un giocatore totale alla James o George.
Le squadre con cui Milwaukee se la dovrebbe giocare per la post season hanno Wall, Lowry, Walker, Thomas, Jackson ecc.. Tutta gente che spacca le partite. Senza l'asse con il play anche Monroe ne esce con le ossa rotte. E l'ex Pistons è un ottimo centro. Di certo non quello che si vede ora.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
A me MCW non piace però questa squadra quest anno ha dei problemi grossi in difesa quando la difesa dovrebbe essere la qualità migliore della squadra . Quindi non penso che possa bastare dire che è solo colpa di Carter-Williams,ci sta sicuramente altro.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Qualità migliore la difesa non so. Un quintetto fatto da tutti classe 90 a salire. Parker e Antetokounmpo classe 95 e 94 addirittura. Sono lattanti seppur con notevole fisico.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Beh i risultati ottenuti lo scorso anno sono arrivati prevalentemente grazie alla difesa,anche se sono calati dopo che hanno tradato Knight.Sicuramente non possono per ora avere un attacco fluido e ben spaziato e questo si sapeva ma se nemmeno difendono è normale che vanno in crisi
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
secondo me che calassero in difesa era scontato, passando da Zaza e Dudey (buoni difensori) e l'Uzbeko (difensore quantomeno ordinato, mobile e di squadra) a Monroe, Parker e Vasquez (3 minus difensivi) purtroppo quello succede anche se sei un coaching staff di livello in difesa come quello dei Bucks. Quello che non credevo è che smettessero di muoversi in attacco senza palla, che andassero a 1 all'ora e soprattutto che vadano a rimbalzo malissimo. Ovviamente difendere male fa si che i rimbalzi sia più difficile prenderli, ma il quintetto titolari di questi per ora sfoggia 120+ di defensive rating (una catastrofe), prende il 40% secco di rimbalzi disponibili di cui il 60% difensivi che manco 5 playmaker... Un inizio assolutamente disastroso. E aggiungo che Monroe sarà un gran giocatore ma sarebbe anche l'ora che lo dimostrasse sul campo senza far troppe storie.
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
E hanno avuto un calendario facilissimo.
E non hanno giocato contro i grandi attacchi.
E... per fortuna è questione di tempo, certe cose che nella percezione generale e a causa delle cifre grezze o dell'estetica risultano distorte, prima o poi si chiariscono.
Per esempio MCW e Monroe, appunto.
O Giannis e Jabari, che fanno venire gli occhi a cuoricino, ma che al momento sono peggio di come li si reputa (ma arriveranno, ho pochi dubbi).
E se il tuo barometro e miglior giocatore è Middleton... Bene per lui, che merita, ma malissimo per te.
E non hanno giocato contro i grandi attacchi.
E... per fortuna è questione di tempo, certe cose che nella percezione generale e a causa delle cifre grezze o dell'estetica risultano distorte, prima o poi si chiariscono.
Per esempio MCW e Monroe, appunto.
O Giannis e Jabari, che fanno venire gli occhi a cuoricino, ma che al momento sono peggio di come li si reputa (ma arriveranno, ho pochi dubbi).
E se il tuo barometro e miglior giocatore è Middleton... Bene per lui, che merita, ma malissimo per te.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Giannis è tutto tranne che peggio di come lo si reputi al momento.
Per il resto condivido.
@Gec: Ilyasova già dallo scorso anno mostrava evidenti segni di calo nel rendimento difensivo. La chiave sta nell'aver rinunciato in serie a giocatori come Knight, Dudley, Martin, Zaza a favore di cessi a pedali sopravvalutati; per non parlare della sparizione di Henson dal quintetto base, del pessimo utilizzo di Copeland (non un fenomeno ma cmq buon difensore) e dell'incaponirsi con Parker da 4 e Monroe da 5.
La cosa che mi spaventa è la poca possibilità di crescita al netto delle due potenziali star e Middleton. Sarò antico io, ma senza l'asse play-pivot, in particolar modo in questo est, non vai da nessuna parte.
Ultima cosa: le stats che hai postato su che sito/i posso trovarle?
Grazie in anticipo.
Per il resto condivido.
@Gec: Ilyasova già dallo scorso anno mostrava evidenti segni di calo nel rendimento difensivo. La chiave sta nell'aver rinunciato in serie a giocatori come Knight, Dudley, Martin, Zaza a favore di cessi a pedali sopravvalutati; per non parlare della sparizione di Henson dal quintetto base, del pessimo utilizzo di Copeland (non un fenomeno ma cmq buon difensore) e dell'incaponirsi con Parker da 4 e Monroe da 5.
La cosa che mi spaventa è la poca possibilità di crescita al netto delle due potenziali star e Middleton. Sarò antico io, ma senza l'asse play-pivot, in particolar modo in questo est, non vai da nessuna parte.
Ultima cosa: le stats che hai postato su che sito/i posso trovarle?
Grazie in anticipo.
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
stats.nba.com, basta spulciare un po'
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
GecGreek ha scritto:secondo me che calassero in difesa era scontato, passando da Zaza e Dudey (buoni difensori) e l'Uzbeko (difensore quantomeno ordinato, mobile e di squadra) a Monroe, Parker e Vasquez (3 minus difensivi) purtroppo quello succede anche se sei un coaching staff di livello in difesa come quello dei Bucks. Quello che non credevo è che smettessero di muoversi in attacco senza palla, che andassero a 1 all'ora e soprattutto che vadano a rimbalzo malissimo. Ovviamente difendere male fa si che i rimbalzi sia più difficile prenderli, ma il quintetto titolari di questi per ora sfoggia 120+ di defensive rating (una catastrofe), prende il 40% secco di rimbalzi disponibili di cui il 60% difensivi che manco 5 playmaker... Un inizio assolutamente disastroso. E aggiungo che Monroe sarà un gran giocatore ma sarebbe anche l'ora che lo dimostrasse sul campo senza far troppe storie.
Primo boldato

Ilyasova è una merda, molle, non difenderebbe in maniera efficace neanche contro un palo della luce. Il saper prendere un paio di sfondamenti a partita non fa di te un buon difensore nè uno ordinato e di squadra. Mobile? Ma se va a rallentatore, non scherziamo.
E' un giocatore con evidenti limiti, se non gli entra il tiro, è un giocatore non solo nullo ma pure dannoso perchè ti fa giocare in 4 nella tua metà campo.
Secondo e terzo boldato.
Vi ho visti solo contro di noi e ci avete massacrato, ma in generale non mi sorprende leggere che in attacco non vi muovete bene. Con Monroe è impossibile fare diversamente. Non ha il tiro dalla media e va solo in post basso, pure se lontano dal pitturato e son dolori per voi. Tiene troppo palla in mano e se raddoppiato non la scarica ma si fa stoppare. Noi con voi abbiamo sbagliato tutto, lasciandolo libero sotto canestro e non raddoppiandolo, nonostante sapessimo a memoria i suoi limiti e i suoi difetti.
Non è un gran giocatore e non lo sarà mai. E' un discreto giocatore, dalle buone statistiche, ma poco funzionale per una squadra vincente. Per dire, quel contratto non glielo avrei mai dato nè avrei fondato la squadra su di lui (però questo non lo avete fatto, col greco e Parker per vostra fortuna non ne avete bisogno).
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Comunque il problema principale di Milwaukee a mio avviso è che l'anno scorso ha fatto i PO - follia ! - e specie nella prima parte di stagione ha spaccato.
Avessero fatto schifo come altri celebrati "progetti lungimiranti" in giro per l'Nba adesso nessuno avrebbe nulla da ridire
Ho guardato le carte d'identità e mi è venuto un colpo:
Giannis 1994
Jabari 1995
Middleton 1991 (e contratto eccellente in ottica Bucks)
A volte leggendovi sembra si stia parlando di gente arrivata
I due principali equivoci tattici del team sono uno in rookie scale (MCW) e l'altro ha firmato un 2+1 piuttosto maneggevole (Monroe), non proprio le tipiche situazioni salariali che castrano una franchigia.
Di certo le future mosse andranno studiate e realizzate moooolto meglio, perchè i suddetti errori fatti adesso per me li paghi poco, ripetuti tra 2-3 anni potrebbro essere invece realmente sanguinosi.
Avessero fatto schifo come altri celebrati "progetti lungimiranti" in giro per l'Nba adesso nessuno avrebbe nulla da ridire

Ho guardato le carte d'identità e mi è venuto un colpo:
Giannis 1994

Jabari 1995

Middleton 1991 (e contratto eccellente in ottica Bucks)
A volte leggendovi sembra si stia parlando di gente arrivata

I due principali equivoci tattici del team sono uno in rookie scale (MCW) e l'altro ha firmato un 2+1 piuttosto maneggevole (Monroe), non proprio le tipiche situazioni salariali che castrano una franchigia.
Di certo le future mosse andranno studiate e realizzate moooolto meglio, perchè i suddetti errori fatti adesso per me li paghi poco, ripetuti tra 2-3 anni potrebbro essere invece realmente sanguinosi.
Still taking my time to perfect the beat
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Aver preso MCW un errore?

-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
io di partite ne ho viste un paio a inizio stagione, ma immaginando una squadra diversa sul lungo andare avevo dato poco peso alle prime sconfitte, sbagliando in maniera grossolana. E per questa mia mancanza domando...
Ogni tanto kidd & company usano la zona?? Con i 3 metri di apertura alare media me la vedrei bene per questi bucks, c'è bisogno di sweat and tears da parte dei giocatori (e un monroe non lo vedo ben disposto) per applicarla, però finchè i numeri sono i sopra elencati.. tanto val tentare no?
Ogni tanto kidd & company usano la zona?? Con i 3 metri di apertura alare media me la vedrei bene per questi bucks, c'è bisogno di sweat and tears da parte dei giocatori (e un monroe non lo vedo ben disposto) per applicarla, però finchè i numeri sono i sopra elencati.. tanto val tentare no?
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Brian_di_Nazareth ha scritto:Aver preso MCW un errore?
Ehi, ehi, Hinkie ha sbagliato comunque, perché ha ceduto un rookie of the year.
[megaofftopic]E ha anche truccato la macchina di Okafor per farlo andare a 170 km/h dove il limite era 65[/megaofftopic]
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Fazz ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Aver preso MCW un errore?
Ehi, ehi, Hinkie ha sbagliato comunque, perché ha ceduto un rookie of the year.
[megaofftopic]E ha anche truccato la macchina di Okafor per farlo andare a 170 km/h dove il limite era 65[/megaofftopic]
[megaofftopic]...e sopratutto non ha preso un veterano in squadra patente-munito[/megaofftopic]
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 29/11/2015, 17:00, modificato 1 volta in totale.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
The Milwaukee Bucks traded guard Brandon Knight to the Phoenix Suns and received guard Michael-Carter Williams from the Philadelphia 76ers and center-forward Miles Plumlee and guard Tyler Ennis from the Suns.
As part of the deal, the Sixers acquired a protected 2015 first-round pick from the Suns via the Los Angeles Lakers.
Su 'sta trade la giuria è ancora in camera di consiglio per quanto mi riguarda.
Che giocatore diventerà Knight? Chi avranno come PG tra due anni i Bucks? Che giocatore verrà preso con la scelta dei LAL?
Quelli che oggi sembrano essersi rinforzati maggiormente (i Suns) potrebbero essere quelli che se ne pentiranno di più, oppure no, chissà...
As part of the deal, the Sixers acquired a protected 2015 first-round pick from the Suns via the Los Angeles Lakers.
Su 'sta trade la giuria è ancora in camera di consiglio per quanto mi riguarda.
Che giocatore diventerà Knight? Chi avranno come PG tra due anni i Bucks? Che giocatore verrà preso con la scelta dei LAL?
Quelli che oggi sembrano essersi rinforzati maggiormente (i Suns) potrebbero essere quelli che se ne pentiranno di più, oppure no, chissà...
Still taking my time to perfect the beat