Cronache di un Campione Annunciato: Andrew Luck
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Cronache di un Campione Annunciato: Andrew Luck
nelle ultime due partite è Hasselbeck che è diventato il nuovo Messia o forse è Luck che era ovverated e quindi è un buon QB e nulla più? perchè grosse differenze non se ne vedono..
quale delle due? perchè non esiste neesun'opzione C.
quale delle due? perchè non esiste neesun'opzione C.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7242
Opzione C jags e texans fan pena?
Lungi da me inserirmi in sta diatriba con l'intento di difendere luck, ma basare questa deduzione su 2 partite di una divison che i colts portano a casa "sbadigliando" da qualche anno e un poco "affrettato"
Lungi da me inserirmi in sta diatriba con l'intento di difendere luck, ma basare questa deduzione su 2 partite di una divison che i colts portano a casa "sbadigliando" da qualche anno e un poco "affrettato"
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
lelomb ha scritto:Opzione C jags e texans fan pena?
Luck ci ha giocato 19 volte da quando è nella Lega
.. eppure viene definito il messia senza OL.... se d'accordo quindi che mvp e peytonmanning18 esagerano...
Lolo non vedo grossi crolli da luck ad hasselbeck.... A meno che tu non creda di avere il Best backup della lega...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
mvp18 ha scritto: Io ero IRONICO, dicendo se non avevi sentito che AJ aveva scelto Indy per la pensione.
Sei tu che hai detto che non ci voleva chissà cosa per capire che era finito, cosa che evidentemente non è del tutto vera.
Quindi mi vuoi dire che una (1) prestazione buona della OL di AJ cancella tutti i discorsi delle altre partite? OK.
Il vostro record extra divisionale con Luck è 17-15, 19-18 contando i playoff. Vuoi che ti vada a prendere quello di Wilson o Kap o hai capito l'antifona?Andrew Luck un QB nella media? LOL. Ma come fai a scrivere ste cose e pretendere che la gente ti prenda pure seriamente?![]()
![]()
Se 6 partite su 16 l'anno te le vince anche il backup e nelle altre 10 finisci 5-5, vuol dire essere nella media.
Ad oggi, in quali aspetti del gioco Luck sarebbe superiore ad altri? Perchè Hasselbeck 40enne, che mi sembra l'esatta definizione di "QB nella media", o replacement QB, dati alla mano ha fatto meglio di lui.

L'altro giorno ho avuto una discussione simile su Twitter con un tizio che, guardacaso, mi diceva che non capisco niente, non guardo le partite, ecc. Gli ho dunque chiesto in cosa Luck fosse superiore a Wilson, e la risposta è stata "capacità di leggere le difese, accuracy, braccio". Quindi gli ho chiesto "Perchè allora Wilson ha più TD/attempt, meno INT/attempt, e % di completi migliore?".
Secondo te ho ricevuto risposta?

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Game set & match Wolvino!
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Se così fosse, girale in modo da dimostrarmi che io abbia torto.mvp18 ha scritto:Wolvie le statistiche sono come gli ostaggi, puoi farli dire qualsiasi cosa...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Wolviesix ha scritto:Se così fosse, girale in modo da dimostrarmi che io abbia torto.mvp18 ha scritto:Wolvie le statistiche sono come gli ostaggi, puoi farli dire qualsiasi cosa...
:intangibles:
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Allora ti faccio una domanda wolvie. Se tu sei il DC che deve giocare contro l'attacco dei Seahawks, dove fai giocare la tua strong safety? Contro i Colts?
Giusto per allargare il tema: perché le corse dei Patriots funzionano molto bene quest'anno e hanno funzionato molto bene nella seconda metà della scorsa stagione?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giusto per allargare il tema: perché le corse dei Patriots funzionano molto bene quest'anno e hanno funzionato molto bene nella seconda metà della scorsa stagione?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Per quel poco che ne so, metterei la SS abbastanza a ridosso della linea di scrimmage, per aiutare i LB con le corse e prevenire le scorrazzate di Wilson.Peyton_Manning18 ha scritto:Allora ti faccio una domanda wolvie. Se tu sei il DC che deve giocare contro l'attacco dei Seahawks, dove fai giocare la tua strong safety? Contro i Colts?
Coi Colts più indietro, ad aiutare i CB sulle tracce più profonde.
Non ne ho idea(anche perchè vedo pochissimo i Pats).Giusto per allargare il tema: perché le corse dei Patriots funzionano molto bene quest'anno e hanno funzionato molto bene nella seconda metà della scorsa stagione?

-
- Pro
- 42
- 754
Risposte esatte. Non si può confrontare il rendimento di un QB che vedo spessissimo situazioni di single safety con uno che se la deve vedere spesso con coperture più complesse causa possibilità di usare due safety più alte.
Il gioco di corsa dei Pats è aiutato da Gronk. Per coprire lui si deve alleggerire il box e quando provi a coprirti sulle corse c'è sempre un mismatch fisico a favore di Gronk.
L'analisi è ovviamente semplificata, ma spero si capisca il senso del discorso.
PS: Luck non sta giocando bene e questo è un dato di fatto. Però segnalerei che nelle sue extra divisionali Luck ha vinto con Packers, Seahawks, Broncos, Ravens, Bengals, 49ers. E alcune delle sconfitte sono arrivate per manifesta incapacità nel preparare le partite (Rams, Cardinals e Dallas) o manifesta inferiorità (Pats e Steelers).
Il gioco di corsa dei Pats è aiutato da Gronk. Per coprire lui si deve alleggerire il box e quando provi a coprirti sulle corse c'è sempre un mismatch fisico a favore di Gronk.
L'analisi è ovviamente semplificata, ma spero si capisca il senso del discorso.
PS: Luck non sta giocando bene e questo è un dato di fatto. Però segnalerei che nelle sue extra divisionali Luck ha vinto con Packers, Seahawks, Broncos, Ravens, Bengals, 49ers. E alcune delle sconfitte sono arrivate per manifesta incapacità nel preparare le partite (Rams, Cardinals e Dallas) o manifesta inferiorità (Pats e Steelers).
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
PM, apprezzo i tuoi post, però se giustamente mi citi le W arrivate con delle corazzate, non puoi limitarti e sbolognare le L come solo colpa del coaching staff. Contro di noi Luck giocò parecchio male, con un fumble riportato in TD a inizio partita e due TD di cui uno in endzone, se la memoria non mi inganna. Poi che Pagano e soci siano inadeguati è palese, però non si puó scaricare solo su di loro le sconfitte e non dire niente quando si vince contro squadre più quotate.
-
- Pro
- 42
- 754
Quello che volevo dire con il mio PS è che Luck non può essere bollato come un mediocre perché ha un record extra Division vicino al .500. Tutto qua. Il problema è che quando gioca di merda lui, si perde di sicuro. Quando gioca di merda Wilson non è detto.
Luck è arrivato da un college dove le corse aiutavano il QB ad essere più efficiente sui passaggi perché le coperture erano più semplici da leggere. Tra i pro è passato dalla vertical offense di Arians, al correre al primo e secondo down per poi trovarsi sui terzi e lunghi a sparacchiare.
Pep Hamilton quest'anno si è fatto ingannare dal materiale a disposizione. Non può pensare di mettere in piedi un gioco aereo basato sull' 1 vs 1. Deve creare separazione e sembra che con QB di riserva l'abbia capito. Situazioni di scarico veloce nelle prime tre partite ce ne sono state realmente poche. Bootleg nessuna. Vedremo contro i Pats.
Luck è arrivato da un college dove le corse aiutavano il QB ad essere più efficiente sui passaggi perché le coperture erano più semplici da leggere. Tra i pro è passato dalla vertical offense di Arians, al correre al primo e secondo down per poi trovarsi sui terzi e lunghi a sparacchiare.
Pep Hamilton quest'anno si è fatto ingannare dal materiale a disposizione. Non può pensare di mettere in piedi un gioco aereo basato sull' 1 vs 1. Deve creare separazione e sembra che con QB di riserva l'abbia capito. Situazioni di scarico veloce nelle prime tre partite ce ne sono state realmente poche. Bootleg nessuna. Vedremo contro i Pats.
#chuckstrong
#chuckstrong
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
nessuno o quasi è stato inserito in un progetto immediatamente congeniale tra i pro , specialmente se draftati nella meta' del primo giro...altrimenti lo stesso discorso andrebbe fatto per Winston, Mariota, RGIII, Bortles (o Gabbart prima ) Newton ecc
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Su questo non sono d'accordo. La differenza di risultati tra la division e fuori è troppo netta per non balzare all'occhio(contando i PO, 19-2 dentro, 19-18 fuori, 17-15 in RS). E anche le sue prestazioni sono profondamente diverse. Il giocare 6 partite l'anno contro JAX/HOU/TEN gli permette di fare uno stat padding che non può fare nessun altro QB nella lega.Peyton_Manning18 ha scritto:Quello che volevo dire con il mio PS è che Luck non può essere bollato come un mediocre perché ha un record extra Division vicino al .500. Tutto qua.
E visto che c'è già gente che lo immagina con la giacchetta a Canton, mi sembra lecito aspettarsi qualcosa di più di questo e criticarlo per un record che è a tutti gli effetti nella media.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Consulto la mia sfera di cristallo e ti faccio sapere(al momento per me non è neanche vicino ad avere numeri da HoF).