UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Rispondi
Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1127
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
489

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da nickutd » 20/10/2015, 16:06

vikings11 ha scritto:Ti correggo Nick, AJ é taggabile solo da chi lo acquisisce, non da chi, come lui, lo aveva a roster, a meno che non l'avesse già acquisito lui via trade.

ok non cambia il succo del mio discorso (ho editato probabilemente non lo hai visto). Trade del genere fatte a caso non hanno senso; nessuno di noi le avrebbe gestite così tanto meno lolo. In più che squadra potrà schierare da oggi in avanti?

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
140
913
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 20/10/2015, 16:27

Nick, credo che le mosse di Lolo le avrebbe fatte chiunque di noi in caso di stagione fallimentare, ogni anno, bene o male, chi sta per uscire di scena dalla corsa playoffs, cede gli annuali migliori per monetizzare È sempre stato fatto, forse fa specie perché Lolo ne aveva davvero tanti.

Però ripeto, io, da Commish e da avversario non riesco a criticare un owner che non cede pluriennali e al suo successore lascia:

-Luck
-Garroppolo
-Kuechly
-Pryor
- Earl Thomas
- Sheldon Richardson

- eventualmente White, Mettenberger e Shamarko Thomas

- Ertz, Alonso, Werner opzionali li con OpR

- 2 prime scelte 2016

- 2 prime scelte 2017



Insomma, tanti nuovi si sono trovati situazioni ben peggiori da gestire

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1127
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
489

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da nickutd » 20/10/2015, 16:52

vikings11 ha scritto:Nick, credo che le mosse di Lolo le avrebbe fatte chiunque di noi in caso di stagione fallimentare, ogni anno, bene o male, chi sta per uscire di scena dalla corsa playoffs, cede gli annuali migliori per monetizzare È sempre stato fatto, forse fa specie perché Lolo ne aveva davvero tanti.

Però ripeto, io, da Commish e da avversario non riesco a criticare un owner che non cede pluriennali e al suo successore lascia:

-Luck
-Garroppolo
-Kuechly
-Pryor
- Earl Thomas
- Sheldon Richardson

- eventualmente White, Mettenberger e Shamarko Thomas

- Ertz, Alonso, Werner opzionali li con OpR

- 2 prime scelte 2016

- 2 prime scelte 2017



Insomma, tanti nuovi si sono trovati situazioni ben peggiori da gestire

La squadra non è male...te lo dice uno che è entrato prendendo la squadra di Cerberus dopo che aveva anche skippato tutte le scelte al draft!

Forse non mi sono spiegato bene! E' la "svendita" senza un minimo di impegno che non ha senso! Normale monetizzare quando una stagione va male...ma almeno monetizza bene!
Pensi che non avrebbe trovato di meglio di un 1st e 3rd 2017 per AJ Green? TY Hilton per un primo e un terzo con la possibilità di mettere il TAG e ricavarci 2 primi giri? Lamar Miller per un 2nd 2017?

Vuoi fare il mercatino dell'usato? pubblica sul topic l'offerta migliore e guarda se qualcuno ti offre di più. Così si avresti fatto il bene del futuro owner!
Oppure semplicemente gestisci la vendita dei tuoi giocatori come hai sempre fatto, con il coltello tra i denti e la voglia di uscire a tutti i costi dalla trade come vincitore!
Per me sono trade assurde!

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14090
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9061
4162

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da Whatarush » 20/10/2015, 18:40

King Dain ha scritto:Fino a quando un owner paga una quota può fare tutto quello che vuole con il suo roster.

Quoto.

Il "poteva ricavarci di più" a mio parere non è abbastanza per mettere in dubbio la buona fede di un owner o addirittura per ipotizzare l'annullamento delle varie trade.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
stramonio
Rookie
Rookie
Messaggi: 645
Iscritto il: 30/09/2012, 13:06
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons
56
214

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da stramonio » 20/10/2015, 18:53

Non mi piace ma non credo ci sia nulla di irregolare. Solo chiedo che il commish valuti attentamente la congruità delle trade. La questione dei "cadaveri" non mi piace.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1127
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
489

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da nickutd » 20/10/2015, 22:40

Domanda: fino a che il commish non approva la trade non è definitiva giusto?
Allora offro a lolo per hilton 1st e 3rd 2016 + 4th 2017 + Brian quick 0.5 x 2 anni
E per miller la 2nd 2016 + 4th 2016 + Ryan mathews 4.5 x 1
Ometto i vari aggiustamenti di cap ma se vuoi ti posso lasciare anche qualcosa qualora volessi comprare qualche fa per rinforzare la squadra per il prossimo anno

Posto io e tu confermi?
Ultima modifica di nickutd il 21/10/2015, 9:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16362
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4724
9003

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da rowiz » 20/10/2015, 23:45

La storia del pagamento :rolleyes1:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1127
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
489

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da nickutd » 21/10/2015, 22:22

Posso chiedere come mai avete preso questa decisione? Avete chiesto a lolo cosa ne pensa?
Davvero questa "svendita" che ha nettamente avvantaggiato 3/4 owner vi sembra corretta nei confronti degli altri?
Perché ad esempio non aspettare almeno una settimana mettere un post sul canale nfl e vedere se qualcuno aveva voglia di subentrare a lolo? Perché non far gestire da qualcuno della nfc gli shark fino a fine stagione come si sta facendo con quella di Ray? O semplicemente per fargli gestire le vendite tipo "curatore fallimentare"?
Ultima modifica di nickutd il 22/10/2015, 9:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
140
913
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 21/10/2015, 23:39

Ma veramente, nick, io l'ho scritto, che se avevo 17 owner contrari o infastiditi da questa cosa, ero disposto ad annullare tutto.

Leggiamo pure tutti i post, io l'ho scritto 2 volte a caratteri cubitali, tranne tu e Steve, nessuno ha presentato lamentele; ora spiegami cosa devo fare?

Un owner ha volontà di vendere, e RIPETO, mi tiene i pluriennali e immagazzina tot scelte future di un certo livello, tu stesso hai ammesso che chi subentra non si troverà certo una situazione così brutta, tipo quella in cui ti trovasti tu.

CInque owner hanno avuto interesse a migliorare le loro rispettive franchigie.

Due owner, tra i quali uno fa parte dei precedenti cinque che ha concluso la trade, si sono detti infastiditi da questa faccenda.

Escludendo gli altri cinque, Milano Brianza, Valbormida, Milano, Bastardo, Valtellina, interessati dalle trade, ne rimangono 25, non uno, e ripeto UNO, di questi venticinque, ventiquattro escludendo Treviso, ha detto qualcosa in contrario....quindi ripeto, che cosa devo fare?

Mi sono già autopenalizzato un mese fa togliendomi una 1a scelta perchè non condividevo una decisione a cui sono stato costretto ad arrivare?

Devo annullare anche la mia trade? Va bene così? Se evito di prendere A.J. Green siete tutti contenti e si può andare avanti?

Perchè, miseriaccia, in questa Dynasty non è mai stato introdotto un controllo sulle trade e la mozione per inserire un comitato di controllo, è stata bocciata dalla maggioranza quest'anno, quindi, io, NON HO I MEZZI per ANNULLARE una trade, di fatto regolare, agli altro quattro owner che hanno scambiato con gli Sharks.


Poi, analizziamole queste trade:

- 2nd pick + Bernard pierce 1 x 1 per frank gore 21.50 X 1 + 20 M $: scelta di 2 turno, nel quale negl'ultimi anni sono stati scelti giocatori come Keenan Allen, Devonta Freeman, Martavis Bryant, per un giocatore ultratrentenne come Frank Gore, che quest'anno avrà pur fatto 60 punti finora ma che comunque è, attualmente, il RB numero 17 del fantasy; Pierce effettivamente è quel che si dice una "merda" (scusate il francesismo), ma sfido chiunque a criticare una squadra che è già praticamente fuori dalla lotta playoffs che cede un giocatore a fine contratto, e probabilmente fine carriera, per una scelta che potrebbe permettergli ad arrivare ad un talento simile ai tre nomi di cui sopra;

- 2016 Round 1 Draft Pick from Bastardo Cheaters + 2016 Round 3 Draft Pick from Bastardo Cheaters + Marques Colston (WR, NOS) 0,5X1Y per TY Hilton (WR, IND) 5,5X1Y + 6,0 Milioni di Cap: due scelte, una prima ed una terza per un receiver di buon livello, che attualmente è il venteseiesimo del ruolo per punti messi a segno; è vero, potrà essere taggato, ma stiamo parlando di un giocatore che, al massimo, Bastardo potrà tenere una stagione e mezza, visto che parte della 2015 è già andata, per una scelta con cui, come minimo, il futuro owner degli Sharks potrà prendere un ottimo giocatore, offensivo o difensivo che sia, e un'altra scelta con cui può comunque prendere ancora prospetti interessanti. Colston è quasi al pari del Pierce di cui sopra, ma è utile a Brianza per non incorrere in penalizzazioni a roster.

- Greg Jennings 0.5*1 + 2nd round 2017 per Lamar Miller: altra seconda scelta 2017, e non sto più a scrivere i nomi dei possibili prospetti prendibili a questo giro del Draft, per Lamar Miller, RB attualmente al trentanovesimo posto del ranking per ruolo che in molte Dynasty gli owner si sono sbrigati a vendere il giorno successivo all'arrivo, via Draft NFL reale, di Jay Ajayi, e che probabilmente, se fosse sano l'ex RB di Boise State, sarebbe già passato a fare il backup; cosa che, quasi certamente, diventerà a partire dal prossimo anno.

Goldson non la commento.

La mia la evito per correttezza, ma è simile al discorso fatto per Hilton.

Onestamente, in undici/dodici anni di Dynasty, ho visto trade ben peggiori e squilibrate.

Poi ripeto, fate vobis. Decida la maggioranza e mi faccia sapere.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/10/2015, 23:46

vikings11 ha scritto:Ma veramente, nick, io l'ho scritto, che se avevo 17 owner contrari o infastiditi da questa cosa, ero disposto ad annullare tutto.

Leggiamo pure tutti i post, io l'ho scritto 2 volte a caratteri cubitali, tranne tu e Steve, nessuno ha presentato lamentele; ora spiegami cosa devo fare?

Un owner ha volontà di vendere, e RIPETO, mi tiene i pluriennali e immagazzina tot scelte future di un certo livello, tu stesso hai ammesso che chi subentra non si troverà certo una situazione così brutta, tipo quella in cui ti trovasti tu.

CInque owner hanno avuto interesse a migliorare le loro rispettive franchigie.

Due owner, tra i quali uno fa parte dei precedenti cinque che ha concluso la trade, si sono detti infastiditi da questa faccenda.

Escludendo gli altri cinque, Milano Brianza, Valbormida, Milano, Bastardo, Valtellina, interessati dalle trade, ne rimangono 25, non uno, e ripeto UNO, di questi venticinque, ventiquattro escludendo Treviso, ha detto qualcosa in contrario....quindi ripeto, che cosa devo fare?

Mi sono già autopenalizzato un mese fa togliendomi una 1a scelta perchè non condividevo una decisione a cui sono stato costretto ad arrivare?

Devo annullare anche la mia trade? Va bene così? Se evito di prendere A.J. Green siete tutti contenti e si può andare avanti?

Perchè, miseriaccia, in questa Dynasty non è mai stato introdotto un controllo sulle trade e la mozione per inserire un comitato di controllo, è stata bocciata dalla maggioranza quest'anno, quindi, io, NON HO I MEZZI per ANNULLARE una trade, di fatto regolare, agli altro quattro owner che hanno scambiato con gli Sharks.


Poi, analizziamole queste trade:

- 2nd pick + Bernard pierce 1 x 1 per frank gore 21.50 X 1 + 20 M $: scelta di 2 turno, nel quale negl'ultimi anni sono stati scelti giocatori come Keenan Allen, Devonta Freeman, Martavis Bryant, per un giocatore ultratrentenne come Frank Gore, che quest'anno avrà pur fatto 60 punti finora ma che comunque è, attualmente, il RB numero 17 del fantasy; Pierce effettivamente è quel che si dice una "merda" (scusate il francesismo), ma sfido chiunque a criticare una squadra che è già praticamente fuori dalla lotta playoffs che cede un giocatore a fine contratto, e probabilmente fine carriera, per una scelta che potrebbe permettergli ad arrivare ad un talento simile ai tre nomi di cui sopra;

- 2016 Round 1 Draft Pick from Bastardo Cheaters + 2016 Round 3 Draft Pick from Bastardo Cheaters + Marques Colston (WR, NOS) 0,5X1Y per TY Hilton (WR, IND) 5,5X1Y + 6,0 Milioni di Cap: due scelte, una prima ed una terza per un receiver di buon livello, che attualmente è il venteseiesimo del ruolo per punti messi a segno; è vero, potrà essere taggato, ma stiamo parlando di un giocatore che, al massimo, Bastardo potrà tenere una stagione e mezza, visto che parte della 2015 è già andata, per una scelta con cui, come minimo, il futuro owner degli Sharks potrà prendere un ottimo giocatore, offensivo o difensivo che sia, e un'altra scelta con cui può comunque prendere ancora prospetti interessanti. Colston è quasi al pari del Pierce di cui sopra, ma è utile a Brianza per non incorrere in penalizzazioni a roster.

- Greg Jennings 0.5*1 + 2nd round 2017 per Lamar Miller: altra seconda scelta 2017, e non sto più a scrivere i nomi dei possibili prospetti prendibili a questo giro del Draft, per Lamar Miller, RB attualmente al trentanovesimo posto del ranking per ruolo che in molte Dynasty gli owner si sono sbrigati a vendere il giorno successivo all'arrivo, via Draft NFL reale, di Jay Ajayi, e che probabilmente, se fosse sano l'ex RB di Boise State, sarebbe già passato a fare il backup; cosa che, quasi certamente, diventerà a partire dal prossimo anno.

Goldson non la commento.

La mia la evito per correttezza, ma è simile al discorso fatto per Hilton.

Onestamente, in undici/dodici anni di Dynasty, ho visto trade ben peggiori e squilibrate.

Poi ripeto, fate vobis. Decida la maggioranza e mi faccia sapere.


secondo me di questa trade sottovaluti i 6 milioni, importantissimi per una squadra con l'acqua alla gola come bastardo che guadagna 1 milione da questa trade se non erro....
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1127
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
489

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da nickutd » 22/10/2015, 0:07

Scusa vik ma hai letto quello che ho scritto? Davvero hai perso tempo a scrivere le analisi delle trade? Io ti ho chiesto tutt'altro!

Vabbe è tardi. Causa persa. Ma evidentemente sono l'unico infastidito da queste trade.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1127
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
489

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da nickutd » 22/10/2015, 10:49

vikings11 ha scritto:Cinque owner hanno avuto interesse a migliorare le loro rispettive franchigie.
Tutti e non solo i cinque fortunati hanno interesse a migliorare la propria franchigia, tutti avrebbero voluto aj green, ty hilton e lamar miller a quei prezzi da saldo perchè quindi devono essere penalizzate le persone che non erano on-line in quel momento?

vikings11 ha scritto:...Leggiamo pure tutti i post, io l'ho scritto 2 volte a caratteri cubitali, tranne tu e Steve, nessuno ha presentato lamentele; ora spiegami cosa devo fare?
Io le mie proposte le ho fatte per gestire questa cosa che in ogni caso doveva essere bloccata immediatamente ed eventualmente valutata insieme o con i vice commish!

vikings11 ha scritto:Un owner ha volontà di vendere, e RIPETO, mi tiene i pluriennali e immagazzina tot scelte future di un certo livello, tu stesso hai ammesso che chi subentra non si troverà certo una situazione così brutta, tipo quella in cui ti trovasti tu.
La buona volontà di Lolo non la discuto (anche perchè mi ha spiegato in PM e mi ha chiesto addirittura SCUSA), credo che avrebbe fatto meglio a consultarsi con te prima di procedere a questa svendita dell'usato tipo subito.it.
Tralascio le tue analisi delle trade (opinabili come tutti i giudizi sulle trade) ma sfido chiunque a non ammettere che lolo avrebbe potuto guadagnarci molto di più!

vikings11 ha scritto: NON HO I MEZZI per ANNULLARE una trade, di fatto regolare, agli altro quattro owner che hanno scambiato con gli Sharks.
Perchè non hai i mezzi? Perchè non c'è nel regolamento! Ci credo che non c'è anche perchè non è normale che un owner faccia quello che ha fatto lolo (che lo ha fatto perchè non ne ha più voglia mezza di giocare).

Se hai voglia di rispondermi davvero ok, altrimenti lascia perdere.
Come avrai capito trovo questa cosa molto ingiusta ma me ne farò una ragione! Mi ha fatto incazzare questa situazione (si ben chiaro che non ho niente contro di te!) come mi hanno fatto molto incazzare le affermazioni "finchè uno paga fa quello che vuole". Secondo me è stata un'altra occasione persa per fare qualcosa di giusto, condiviso e di buon senso.
Ah io il giochino non lo mollo perchè mi diverto troppo (ormai mi incazzo di più per i fumble dei miei fantagiocatori che per le cazzate dei Bears) credo comunque che rialzerò così per sfizio le prossime aste aperte da Dain :biggrin:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16362
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4724
9003

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da rowiz » 22/10/2015, 12:25

nickutd ha scritto:Scusa vik ma hai letto quello che ho scritto? Davvero hai perso tempo a scrivere le analisi delle trade? Io ti ho chiesto tutt'altro!

Vabbe è tardi. Causa persa. Ma evidentemente sono l'unico infastidito da queste trade.

Ti rispondo io. Quello che fa lolo è nelle sue facoltà, e non è neanche così scandaloso. Lo avrei fatto anche io al suo posto, e probabilmente lo farò presto essendo 0-6 (anche se non con gli stessi risultati visto che ho una squadra di seghe). Ed è nelle sue facoltà non perché paga, ma perché è un owner.
E' sufficiente questo, l'avrebbe potuto fare anche se non avesse pagato - che poi, ricordo agli smemorati: nessuno si intasca un soldo, se non myfantasyleague, che abbiamo scelto di utilizzare a fronte di un obolo ridicolo per permettere ai gestori della lega di non dover fare i conti a manella e incorrere in sicuri errori, visto l'ingente lavoro che questa operazione richiederebbe.
Detto questo, è normale che susciti un po' di rosicamento negli owner che non ne hanno ricavato nulla, però da qui a dire che ha falsato una qualsiasi cosa...allora si può dire di ogni trade in cui si vanno a muovere assets che nel presente non hanno senso ma lo hanno nel futuro. Anche nella NFL reale accade che qualche squadra prende dei giocatori importanti per scelte future, non mi pare che gli owner delle altre squadre facciano dellle class-action* o facciano causa alla lega* perchè ha permesso operazioni così "inique".
E riguardo alla ricerca di nuovi owner...hai idea di quanta gente ha già annunciato di lasciare l'anno prossimo? Considera solo che Treviso è attualmente gestita da vik...

*sono forzature
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
140
913
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 22/10/2015, 12:40

Nick, ma perché mi dici che non ti ho risposto sul serio?

Ormai mi consci anche tu da un po'; veramente, capisco e comprendo il tuo fastidio, perché hai una buona squadra e queste trade rinforzano ulteriormente tue dirette concorrenti, ma, davvero, se a regolamento non avete fatto passare il "comitato" di controllo, non posso andare, di mia iniziativa, a bloccare una trade ad un altro owner, a meno che non mi vada a scambiare Tom Brady per una 5a scelta 2016 o che ci sia qualcosa di palesemente poco chiaro.

Per esperienza posso altresì dirti che il comitato di controllo crea ancora più attriti, quindi non so se sarebbe meglio averlo o no; certamente valuteremo nuovamente la sua creazione, ma se la maggioranza continua ad essere contraria, io non posso imporlo.

Quanto ad aver consultato i vice, o meglio, il vice che é rimasto, credi davvero che non l'abbia fatto?

Ci siamo consultati e siamo convenuti alla stessa conclusione, che Lolo, da owner di fatto uscito dalla corsa per la postseason, ha lavorato piuttosto bene per chi prenderà in mano gli Sharks.

Poteva prendere di più?
Forse, io più di una prima è una terza per un giocatore taggabile non ho mai speso; idem altri.
E basta guardare le trade del passato per capire quale sia il prezzo di mercato, reale, di certi giocatori.

Poi se uno stravede per Green all'ultimo anno di contratto, e vuole dargli 3 first round, faccia pure, nessuno lo vieta.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1127
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
489

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da nickutd » 22/10/2015, 13:00

rowiz ha scritto: Ti rispondo io. Quello che fa lolo è nelle sue facoltà, e non è neanche così scandaloso. Lo avrei fatto anche io al suo posto, e probabilmente lo farò presto essendo 0-6 (anche se non con gli stessi risultati visto che ho una squadra di seghe). Ed è nelle sue facoltà non perché paga, ma perché è un owner.

Voglio proprio vedere se gestirai le tue trade come ha fatto Lolo. Venderai il giocatore al primo che dice "mio" oppure valuterai le offerte di tutti quelli interessati?

rowiz ha scritto:Detto questo, è normale che susciti un po' di rosicamento negli owner che non ne hanno ricavato nulla, però da qui a dire che ha falsato una qualsiasi cosa...
Il rosicamento c'è ed è chiaro!
E comuque la modalità di vendita "dito più veloce" ha sicuramente falsato il mercato per quei giocatori!

rowiz ha scritto:allora si può dire di ogni trade in cui si vanno a muovere assets che nel presente non hanno senso ma lo hanno nel futuro. Anche nella NFL reale accade che qualche squadra prende dei giocatori importanti per scelte future, non mi pare che gli owner delle altre squadre facciano dellle class-action* o facciano causa alla lega* perchè ha permesso operazioni così "inique".
Boh! non vedo nessun nesso con quanto ho scritto/domandato io

rowiz ha scritto:E riguardo alla ricerca di nuovi owner...hai idea di quanta gente ha già annunciato di lasciare l'anno prossimo? Considera solo che Treviso è attualmente gestita da vik...
Magari era il caso che qualcuno della NFC gestisse la squadra di Lolo visto che sono 2 settimane che ha detto di non aver voglia di seguire la dynasty.
No, non ne ho idea di quanta gente ha già annunciato di lasciare l'anno prossimo...tu si? Diccelo così magari ci sbattiamo tutti per trovare i sostituti

Rispondi

Torna a “Past Editions”