BruceSmith ha scritto:gente che ne capisce.
non ho segato JStew, però gioca contro SEA. poi farà 120yd e 2tdperò, di solito, non è una roba che riesce facile.
(autocit.)
in effetti ne ha fatte solo 86.

BruceSmith ha scritto:gente che ne capisce.
non ho segato JStew, però gioca contro SEA. poi farà 120yd e 2tdperò, di solito, non è una roba che riesce facile.
(autocit.)
Whatarush ha scritto:BruceSmith ha scritto:gente che ne capisce.
(autocit.)
![]()
![]()
Brian_di_Nazareth ha scritto:Whatarush ha scritto:
![]()
![]()
Se volete, Parcy è sul mercato eh...
Whatarush ha scritto:
Io lo prenderei pure, ma se non erro è un IR sub, quindi non puoi tradarlo...
Brian_di_Nazareth ha scritto:Whatarush ha scritto:
Io lo prenderei pure, ma se non erro è un IR sub, quindi non puoi tradarlo...
Che uomo inutile....Harvin intendo
Whatarush ha scritto: Altri WR in vendita?
Non c'è problema: ho appena acquistato gli Sharks per una prima 2016. Adesso trasferisco Hervin in AFC e il gioco e' fatto.vikings11 ha scritto:Cazzo, per Parcy sono disposto a sacrificare mezzo roster....![]()
....peccato che sto in AFC....
Brian_di_Nazareth ha scritto:Non c'è problema: ho appena acquistato gli Sharks per una prima 2016. Adesso trasferisco Hervin in AFC e il gioco e' fatto.vikings11 ha scritto:Cazzo, per Parcy sono disposto a sacrificare mezzo roster....![]()
....peccato che sto in AFC....
ozzo:
BubbaJoe ha scritto:3 P
7 Q
2 O
5 bye
![]()
...
Brian_di_Nazareth ha scritto:Whatarush ha scritto: Altri WR in vendita?
Mo' ci guardo
Brian_di_Nazareth ha scritto:Chi ti interessa (da cui posso ricavarci la pick più alta possibile)?
Whatarush ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Chi ti interessa (da cui posso ricavarci la pick più alta possibile)?
Bro, scusa se non ti abbiamo risposto; stavamo ancora ragionando su cosa offrirti e non è che avessimo tanto da darti in cambio.
Complimenti per quello che ci hai ricavato