Serie B:

Serie C:

Avrei preferito esser io 0-5Dead Man ha scritto:Detroit, stai a fà il contrario dei tuoi Lions.
Il bacio della morte.azazel ha scritto:Ancora 4 imbattute (rocky, gmdrino, il debuttante detroit e......angy
), come erano 4 settimana scorsa.
polpaol ha scritto:C'è il saluto a rowiz
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Sei già retrocesso? Perché settimana scorsa abbiamo giocato contro. Ed io sono in B. Per il momentodarioambro ha scritto:In C una volta tanto ho un gran culo, Brown fa pochi punti e mi permette una vittoria insperata contro Franklin, miro ad una salvezza agile, difficilmente arriverò ai PO.
Luca79 ha scritto:Sei già retrocesso? Perché settimana scorsa abbiamo giocato contro. Ed io sono in B. Per il momentodarioambro ha scritto:In C una volta tanto ho un gran culo, Brown fa pochi punti e mi permette una vittoria insperata contro Franklin, miro ad una salvezza agile, difficilmente arriverò ai PO.
Teo ha scritto:Secondo punteggio di punti, ma uno dei più alti totali contro. A differenza dei primi due che hanno i punteggi più bassi contro