Mamma mia Gabrielli. Se quello è il jolly sono messi molto male.Paperone ha scritto:Renzi proverà a tirare fuori il jolly, tipo Gabrielli, ma bisogna vedere se il jolly vorrà essere speso
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mamma mia Gabrielli. Se quello è il jolly sono messi molto male.Paperone ha scritto:Renzi proverà a tirare fuori il jolly, tipo Gabrielli, ma bisogna vedere se il jolly vorrà essere speso
Paperone ha scritto:Renzi proverà a tirare fuori il jolly, tipo Gabrielli, ma bisogna vedere se il jolly vorrà essere speso
Bluto Blutarsky ha scritto:Per me la strategia deve essere una e una sola: eleggere un cinque stelle al comune di Roma il più presto possibile, così che abbia il tempo di dare ampia prova di incapacità a governare prima delle prossime politiche.
A malincuore per gli amici della Capitale, ma la parola d'ordine è: Sacrificare Roma per salvare l'Italia.
frog ha scritto: Giachetti è solo un sogno oppure c'è qualche possibilità ?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Rasheed ha scritto:frog ha scritto: Giachetti è solo un sogno oppure c'è qualche possibilità ?
non capisco perchè "bruciare" Giachetti che sarebbe uno magari buono in un'elezione che rischia di essere persa in partenza...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Non è di Roma, non conosce i problemi della città (cit.).Paperone ha scritto:E se lanciassimo la candidatura di Rosario da Pomezia?
Paperone ha scritto:E se lanciassimo la candidatura di Rosario da Pomezia?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Rasheed ha scritto:frog ha scritto: Giachetti è solo un sogno oppure c'è qualche possibilità ?
non capisco perchè "bruciare" Giachetti che sarebbe uno magari buono in un'elezione che rischia di essere persa in partenza...
Paperone ha scritto:Si candida Goat?DrGonz0 ha scritto:Ma quindi alla prossima a Roma si ritrovano quello belloccio?
The goat ha scritto:
sto valutando.![]()
certo che se mi dessero un po' di potere la prima cosa che farei è proporre di spostare la capitale da roma. per il bene di roma, innanzitutto.
ma i romani una cosa del genere non la vogliono sentire manco per scherzo.
è una delle due cose di cui si bullano. 'a capitale. e la storia. sepolta da cumuli d'immondizia e immondo marciume.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!