Tutti in trincea.
Dunque,
in NL quest'anno per me un ENORME dilemma...
a parte i Cards per i quali nutro una sconfinata ammirazione, ma che non sopporto più vedere sempre lì, ci sono tutte "mie" squadre...
Mets@LAD Tengo x Magic ovviamente, però i Metropolitans sono carini e bellini dai... (vero DF7?) Sono giovani, freschi e spensierati... insomma fatico a dargli contro... Spero passino Clayton&Zach ma se dovesse succedere il contrario, va bene ugualmente.
Cubs@Bucs è una stilettata al cuore... Ma come si fa... che belle squadrine... i pirati gialloneri sono meravigliosi, la quintessenza di una organizzazione splendida, tanta tanta roba home-made, giocano bene... eh...
Di là c'è Theo mannaggia, e quella mistica dei losers a me tanto cara...
Ho deciso: tengo Cutch!
in AL non inizia nemmeno la discussione... Regalitè, Regalitè e Regalitè.
Tex@Toronto mi eccita come una puntata di Marzullo.
Provo tiepida simpatia per i canadesi solo perché è un paese che ho sempre desiderato di vedere senza mai riuscirci...

E i Rangers mi lasciano di una indifferenza terribile.
Lieve, lievissimo edge per dei players graditi (Beltre, Fielder, Andrus e Hamilton).
Dovessero procedere gli Astros, tengo per loro dopo i Royals.
Quest'anno si è davvero concretamente visto, se mai ce ne fosse stata la necessità, l'obbrobrio di codesta formula.
Veramente, orrenda.
Occorre fare qualcosa; io anno scorso sparai 8 division da 4 each (previa due extension ovvio) e avanti la winner; la confutazione (unica credo...) è quella di rischiare di avere la weak division da 85W però diamine... qualsiasi cosa tranne sta schifezza della one night...