È stata comunque una bella serata di sport, in un palcoscenico davvero suggestivo, ma i buchi in mezzo agli spalti del san Nicola di Bari s'è mai capito a cosa servono?!!?

E come la storia del buco nel tetto dello stadio dei Cowboys....fanno sì che da lontano San Nicola veda giocare la Bari.azazel ha scritto:ma i buchi in mezzo agli spalti del san Nicola di Bari s'è mai capito a cosa servono?!!?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Come fai a sapere del voto di Dalglish?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Che domande sono ro'? #amicodelPalazzo #Gallianidoveseiquandoservi?rowiz ha scritto:Come fai a sapere del voto di Dalglish?
Angyair ha scritto:Che domande sono ro'? #amicodelPalazzo #Gallianidoveseiquandoservi?rowiz ha scritto:Come fai a sapere del voto di Dalglish?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto:Angyair ha scritto:Che domande sono ro'? #amicodelPalazzo #Gallianidoveseiquandoservi?
.
Mike ha scritto:
c'è una riga di commenti post partita sulla mia squadra, due e mezzo sulla tua, e io sarei l'amico del Palazzo?
state male, drogatevi un po' di meno (o un po' di più).
![]()
![]()