BruceSmith ha scritto:
@brian. non ti bastava vincere... hai voluto umiliarci... fuori Smith (22) Sanders (20.7) e Crabtree (17.1) per far giocare i cioccolatai (18 in due)![]()
se si spegnesse un riflettore, ritirerei la squadra.
Lascia stare. Nelle Dolomiti c'è già chi chiede la mia testa. Arrivato come guru della offense al college, in off-season ho rivoluzionato la squadra e sto purgando i grandi vecchi dello spogliatoio, i Sanders, i Crabtree, i Marshall cioè i threat verticali, imponendo un gioco di ding dong, tic tac, ciapà lì ciapalà, che non porta fantapunti.
Una volta fermate le nostre corse, l'attacco si ferma. Il playbook è infantile. Mi sono scavato la fossa da solo. Nemmeno San Luck ci può salvare.

Comunque ieri c'erano dei disturbi nei nostri headset e le palle mi sembravano sgonfie: avete avuto anche voi gli stessi problemi?
in caso sono pronto a ritirare la squadra