Finirà che c'alzerà Bradford 'nfaccia

azazel ha scritto:Volevo far notare che domenica ci scontriamo contro rowiz con la sfida incrociata dei nostri QB: da una parte Bradford (ex di Kaiv) che giocherà contro i Cowboys, dall'altra Kaepernick che giocherà contro gli Steelerspenso sia una cosa simpatica
![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Sì sì...lui Brad e Angy...threesomerowiz ha scritto:azazel ha scritto:Volevo far notare che domenica ci scontriamo contro rowiz con la sfida incrociata dei nostri QB: da una parte Bradford (ex di Kaiv) che giocherà contro i Cowboys, dall'altra Kaepernick che giocherà contro gli Steelerspenso sia una cosa simpatica
![]()
Kaiv e Bradford stavano insieme? Apperò
BruceSmith ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Sarà meglio che Parcy faccia pentole e coperchi vs i Pats visto chi ho lasciato in panca per fargli posto nel lineup...
smettila di frignare e porta a casa questa (facile) W.
Chi s'inchina a Bradford e chi s'inchina Andre' Woodson e Tyler Bray.azazel ha scritto:Sì sì...lui Brad e Angy...threesomerowiz ha scritto: Kaiv e Bradford stavano insieme? Apperò![]()
![]()
nel senso che sin inchinavano tutti e 3, a turno.
Io al massimo ci vado a bere qualcosa con quei dueAngyair ha scritto: Chi s'inchina a Bradford e chi s'inchina Andre' Woodson e Tyler Bray.
Ah già, con Blackmon anche no?azazel ha scritto:Io al massimo ci vado a bere qualcosa con quei dueAngyair ha scritto: Chi s'inchina a Bradford e chi s'inchina Andre' Woodson e Tyler Bray.
Lui purtroppo ha smesso con l'alcol....per iniziare con qualcos'altro, ad ogni modo mi fa piacere vederti postare qui dentro, dicci la verità, ti manchiamo?!?!Angyair ha scritto: Ah già, con Blackmon anche no?
Non immagini quanto....azazel ha scritto:Lui purtroppo ha smesso con l'alcol....per iniziare con qualcos'altro, ad ogni modo mi fa piacere vederti postare qui dentro, dicci la verità, ti manchiamo?!?!Angyair ha scritto: Ah già, con Blackmon anche no?
Angyair ha scritto: Non immagini quanto....
La verità è che mi hanno detto che oggi qui dentro vi stavate "divertendo" e sono venuto a veder scorrere un po' il sangue, ma finora sono rimasto abbastanza deluso.
Davidyd ha scritto:Angy, di' la verità, ti manchiamo.
Ora qui si rivoluziona tutto (oh, l'ha detto Rowiz quindi ci si può credere...), ti stai riaffacciando col giusto tempismo.
Torna, 'sta casa aspetta a te (cit)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
azazel ha scritto:Lui purtroppo ha smesso con l'alcol....per iniziare con qualcos'altro, ad ogni modo mi fa piacere vederti postare qui dentro, dicci la verità, ti manchiamo?!?!Angyair ha scritto: Ah già, con Blackmon anche no?