GRIGLIA DI PARTENZA
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: GRIGLIA DI PARTENZA
Scudetto: juve
Champions Roma e Napoli
Europa league Inter Sassuolo Torino
Sorpresa Sassuolo
Delusione Milan
Retrocesse Bologna Frosinone Verona
Champions Roma e Napoli
Europa league Inter Sassuolo Torino
Sorpresa Sassuolo
Delusione Milan
Retrocesse Bologna Frosinone Verona
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
Beh direi che sorpresa non può essere il Sassuolo se il Carpi non retrocede.
Soprattutto dopo 0 punti in due partite e ben 7 gol presi, se non retrocede è lui la sorpresa della stagione.
Soprattutto dopo 0 punti in due partite e ben 7 gol presi, se non retrocede è lui la sorpresa della stagione.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Re: RE: Re: GRIGLIA DI PARTENZA
Scudetto: Roma
Champions: Inter e Juve
Europa league: Torino Milan Napoli
Sorpresa: Torino
Delusione: Lazio
Retrocesse Empoli Frosinone Carpi
Europa league: Torino Milan Napoli
Delusione: Lazio
Retrocesse Empoli Frosinone Carpi
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Champions: Inter, Milan
EL: Napoli, Lazio, Fiorentina, Torino
Metà classifica: Juventus, Sampdoria, Sassuolo, Palermo, Udinese, Genoa
Salvezza: Atalanta, Chievo, Verona, Bologna
Retrocesse: Empoli, Frosinone, Carpi
Champions: Inter, Milan
EL: Napoli, Lazio, Fiorentina, Torino
Metà classifica: Juventus, Sampdoria, Sassuolo, Palermo, Udinese, Genoa
Salvezza: Atalanta, Chievo, Verona, Bologna
Retrocesse: Empoli, Frosinone, Carpi
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Re: RE: Re: GRIGLIA DI PARTENZA
Europa league: Torino Fiorentina Napoli
Delusione: Milan
Retrocesse: Verona Frosinone Carpi
Europa league: Torino Fiorentina Napoli
Delusione: Milan
Retrocesse: Verona Frosinone Carpi
Still taking my time to perfect the beat
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Radiofreccia ha scritto:Beh direi che sorpresa non può essere il Sassuolo se il Carpi non retrocede.
in parte hai ragione, ma siamo all'inizio del campionato e dopo aver sbandato il primo tempo a Genova, ha perso con l'inter con un rigore al 90... mi aveva fatto una buona impressione il frosinone contro il torino nella prima di campionato, ma alla seconda è stato preso a pallate dall'atalanta dall'inizio alla fine della partita... secondo me una delle due si salva e tra le due penso possa essere il Carpi quella con più possibilità...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Vedo una , a mio avviso , sopravvalutazione di 3 rose e cioè Torino, Fiorentina e Bologna e una sottovalutazione troppo accentuata di Carpi e Empoli.
Per il mio momento dico solo questo.

- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Scudetto: Juve
Champions: Roma e Napoli
Europa league: Inter Fiorentina e Milan
Sorpresa: Carpi
Delusione: Sampdoria e Lazio
Retrocesse: Frosinone Empoli e Bologna
Champions: Roma e Napoli
Europa league: Inter Fiorentina e Milan
Sorpresa: Carpi
Delusione: Sampdoria e Lazio
Retrocesse: Frosinone Empoli e Bologna
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16660
- 2145
- Contatta:
The Answer Palermitano ha scritto:Vedo una , a mio avviso , sopravvalutazione di 3 rose e cioè Torino, Fiorentina e Bologna e una sottovalutazione troppo accentuata di Carpi e Empoli.
Vai a mangiare mozzarelle, che dobbiamo pagare Destro

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
il tuo momento?The Answer Palermitano ha scritto:Vedo una , a mio avviso , sopravvalutazione di 3 rose e cioè Torino, Fiorentina e Bologna e una sottovalutazione troppo accentuata di Carpi e Empoli.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
SCUDETTO: Juve
CHAMPIONS: Roma e Inter
EUROPA LEAGUE: Milan Torino Lazio
SORPRESA: Torino
DELUSIONE: Napoli
RETROCESSE: Empoli Frosinone Carpi
CHAMPIONS: Roma e Inter
EUROPA LEAGUE: Milan Torino Lazio
SORPRESA: Torino
DELUSIONE: Napoli
RETROCESSE: Empoli Frosinone Carpi
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
Lo metto a pezzi sennò è troppo lungo
Lotta CL - Juve, Roma e chi vive un'annata super senza impegni
1) Juve
non ho tutta questa fiducia nella capacità di adattamento e di motivatore di Allegri ma in Italia questa rosa basta per vincere (ma non stravincere visto il ritardo accumulato nel mercato)
2) Roma
mai come quest'anno lo scudetto è a portata di mano ma ho 3 dubbi: a) i cambi non sono all'altezza dei titolari e quindi b) Garcia saprà adattarsi in caso di emergenza? le stagioni precedenti dicono di no. c) La squadra reggerà la pressione?
3) Inter
gli ultimi due anni hanno mostrato (Roma e Lazio) che non giocare le coppe è un vantaggio enorme in un campionato dal livello così basso.
Mancini ha voluto accentuarlo con un Cc muscolare e lasciando che siano gli attaccanti a risolvere le partite. SE a pochi verrà in mente di pressare i portatori di palla nerazzurri c'è tutto per arrivare in CL
4) Napoli
già l'anno scorso la rosa era inferiore solo a Juve e Roma. Non è partito nessuno e sono arrivati i giocatori chiesti dal tecnico ma li metto dietro l'Inter perché nonostante la mia venerazione per Sarri credo che avrà problemi a gestire il doppio impegno. Se poi Higuain decidesse di non far bestemmiare tifosi e fantallenatori segnando almeno i rigori....
Lotta CL - Juve, Roma e chi vive un'annata super senza impegni
1) Juve
non ho tutta questa fiducia nella capacità di adattamento e di motivatore di Allegri ma in Italia questa rosa basta per vincere (ma non stravincere visto il ritardo accumulato nel mercato)
2) Roma
mai come quest'anno lo scudetto è a portata di mano ma ho 3 dubbi: a) i cambi non sono all'altezza dei titolari e quindi b) Garcia saprà adattarsi in caso di emergenza? le stagioni precedenti dicono di no. c) La squadra reggerà la pressione?
3) Inter
gli ultimi due anni hanno mostrato (Roma e Lazio) che non giocare le coppe è un vantaggio enorme in un campionato dal livello così basso.
Mancini ha voluto accentuarlo con un Cc muscolare e lasciando che siano gli attaccanti a risolvere le partite. SE a pochi verrà in mente di pressare i portatori di palla nerazzurri c'è tutto per arrivare in CL
4) Napoli
già l'anno scorso la rosa era inferiore solo a Juve e Roma. Non è partito nessuno e sono arrivati i giocatori chiesti dal tecnico ma li metto dietro l'Inter perché nonostante la mia venerazione per Sarri credo che avrà problemi a gestire il doppio impegno. Se poi Higuain decidesse di non far bestemmiare tifosi e fantallenatori segnando almeno i rigori....
Ultima modifica di MVPizza il 05/09/2015, 17:15, modificato 1 volta in totale.
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
frog ha scritto:Cobain88 ha scritto:SCUDETTO:Roma, Juventus
COPPE: Inter,Napoli,Milan,Lazio,Fiorentina.
POSSIBILI SORPRESE:Torino,Sassuolo,Sampdoria.
METÁ CLASSIFICA: Genoa,Udinese,Palermo,Verona.
SALVEZZA:Atalanta, Chievo, Bologna.
RETROCESSE:Empoli,Frosinone,Carpi.
Situazione molto fluida per il tricolore comunque, con l Inter che potrebbe inserirsi nella coppia di testa e circoscrivere il discorso Champions, mentre Toro e Samp potrebbero scalzare una o più delle altre 4 di "seconda fascia" .
In coda appare scontata la retrocessione di Empoli,Frosinone e Carpi, ma occhio al Bologna.
Come sorpresa negativa, attenti al Palermo( se Gila non si dimostra un credibile dopo-Dybala per i rosanero potrebbero essere dolori) e al Verona (non può Toni per sempre)
Tra scudetto e coppe ne hai messa una di troppo
Ho fatto una divisione per fasce, non per posti in classifica.
Volendo essere più preciso, direi scudetto alla Juve(magari all ultima giornata), Inter leggermente favorita su Napoli e Milan(solo perchè non ha le coppe) per il terzo posto,una tra Lazio e Toro per l ultimo posto nelle coppe,Fiorentina fuori dalle prime 6 ma facendo strada in EL.
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
Lotta per EL - grande tonnara, saranno determinanti le scelte di chi è impegnato anche il giovedìMVPizza ha scritto:1) Juve
2) Roma
3) Inter
4) Napoli
5) Fiorentina
nonostante una rosa più debole dello scorso anno credo molto in Paulo Sosa e nel suo calcio più verticale rispetto a Montella. Anche se è un rookie in serie A ha già molta esperienza ad alti livelli e saprà gestire le fatiche di coppa. A patto che gli resti qualcuno sano
6) Torino
la sorpresa (relativa, basta rivedere lo scorso campionato) dell'anno. Grazie alla migliore campagna acquisti dell'estate Ventura ha la possibilità di riportare il Toro in EL anche senza Darmian
7) Milan
Vale il discorso fatto per l'Inter (poco fosforo a Cc, grande attacco) con alcune differenze. La differenza di età tra le due colonne difensive (Miranda/Romagnoli) costerà non pochi gol subiti e diversi punti ai rossoneri e in mezzo al campo il talento dei singoli Cc nerazzurri è superiore (nonostante la scarsa affidabilità di Guarin e Melo). Si va dove ti portano Bacca e L.Adriano
8) Lazio
il gioco diretto e aggressivo di Pioli risentirà inevitabilmente delle fatiche di coppa e i ricambi non sono all'altezza dei titolari. O si trova un modo per gestire le forze (sopratutto dei 4-5 insostituibili) o si va a picco
RETROCESSIONE - Frosinone e Carpi le più scarse, occhio a chi fa peggio tra Empoli, Bologna e Atalanta