apuano86 ha scritto:Posto perché mi ha infastidito (si fa per dire eh...sono ben altre le cose) il pezzo tra virgolette.
Invece di chiamarlo patteggiamento chiamalo asdrubale ma la sostanza è la stessa. C'è una sentenza...i Pats intesi come organizzazione hanno asdrubalato una pena salatissima, segno inequivocabile che sono colpevoli. Brady ne era al corrente? Non lo so...vedremo cosa dirà il giudice. Le sentenze si applicano e non si discutono.
La dichiarazione di McNair su brady era alla cazzo di cane? Non lo so, podarsi, non me ne frega niente, se avessi detto solo quello non avrei postato. Ma che si venga a fare un giudizio di merito sui proprietari quando il tuo ha fatto quel che ha fatto mi fa ridere.
Poi se vuoi la mia opinione i Patriots erano 5000 volte più forti dei Colts e avrebbero vinto anche col pallone gonfiato a 432 atmosfere ma tant'è...sarà veniale come peccato ma sempre peccato eh...
1. Nessuno ha ancora e mai dimostrato che li hanno sgonfiati, anzi per la legge dei gas ideali è tutto normale.
2. Kraft ha fatto una scelta per il bene della lega e degli altri owner. Kraft ci tiene davvero alla NFL (come sport, come spettacolo e come prodotto). Non credo che tutti gli owner siano come lui. Kraft poteva anche andare in tribunale ma voleva evitare che la storia si trascinasse all'infinito proprio per motivi di prodotto. Ci ha ben pensato Goodell a impaludare la lega per sette mesi sul nulla. Gli owner che non parlano magari si sono davvero rotti le palle di Goodell.
3. McNair è ignorante perché ignora le leggi della fisica. Non è colpa mia.
4. McNair è disinformato perché è stata la NFL che non gli ha MAI chiesto il telefono. Ma la storia che fa notizia è che Brady ha distrutto il cellulare (come fa ogni tre mesi). L'esempio che McNair fa su JJ Watt è completamente senza senso e fuori luogo. Se McNair legge i tweet di Chris Mortensen e ci crede non è colpa mia. Se crede che gli asini volino, liberissimo di farlo. Magari se non lo dice al mondo intero ci fa un favore, ma se proprio vuole dircelo, abbiamo il diritto di criticarlo. Si deve informare, è un owner della NFL.
5. Kraft non è il mio proprietario, è il proprietario dei Patriots. Non personalizziamo le cose.
6. Scusami, ma non voglio la tua opinione. La partita è finita 45-7.
7. Certo le sentenze si applicano e la NFL ha deciso (in base al rapporto bufala di Wells) di dare quattro penalità ai Patriots. Però ha anche completamente cambiato la procedura per misurare i palloni. Ha anche scoperto che i palloni si sgonfiano passando dal caldo al freddo. Ci sono le leggi, ma gli eventi che accadono spingono a modificarle. Le stesse regole di gioco della NFL sono cambiate numerose volte. Nulla è immutabile, se non il senso della giustizia che deve stare alla base di ogni sentenza.