Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[FantaYahoo Season 9] Trash talk!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
599

Re: [FantaYahoo Season 9] DRAFT: A 3/09 21,30

Messaggio da cecaro » 02/09/2015, 21:54

azazel ha scritto:
GMDrino ha scritto:Per la lega più "storica" che faccio ho comprato il tabellone con i fogli adesivi di tutti i giocatori, ma purtroppo potrò solo riempirlo a draft finito perché non c'è modo di farlo dal vivo... Lo faccio solo per tenerlo tutto l'anno dietro al letto e ricordarmi ogni sera delle cagate fatte al draft :fischia:
ahahaha tu sei un bel soggetto :biggrin: a proposito il mio amico (island) voleva sapere cosa fosse questo "draft dominator" e lo voglio sapere pure io ora :icon_paper:

E' una app a pagamento per dispositivi mobili, si adatta a tutti i formati di lega, allo scoring system, ecc.
Me ne ha parlato un mio cugino che si è trasferito in America, la usano molto quelli che giocano in leghe con premi in denaro.
Ovviamente se la usano tutti quello che poi fa la differenza è il deretano :forza:
Immagine Immagine Immagine

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
183
293

Messaggio da vestanik » 02/09/2015, 22:46

Se qualcuno è interessato abbiamo - almeno - un posto libero in una lega di Fanta Football Minimal: solo attacco e D di squadra!

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 8#p3069458 oppure contattate Tasco che è il commissioner!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
13112
9327

Re: [FantaYahoo Season 9] DRAFT: A STASERA 21,30

Messaggio da azazel » 03/09/2015, 12:42

Stasera l'ultimo draft dei 3, quello della serie A, ci vediamo su yahoo, ore 21,30

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 03/09/2015, 12:43

vestanik ha scritto:Se qualcuno è interessato abbiamo - almeno - un posto libero in una lega di Fanta Football Minimal: solo attacco e D di squadra!

http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 8#p3069458 oppure contattate Tasco che è il commissioner!

Un altro non riesco :dohut0:

GMDrino
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
41
315

Messaggio da GMDrino » 03/09/2015, 15:14

Aza su DD ti hanno risposto, ovviamente non è uno strumento che basta usare in modo pedissequo per fare bene ma è cento volte meglio dei ranking di Yahoo!... diciamo che mischiando le due cose si riesce a trovare del valore :icon_paper:

Per l'anno prossimo la consiglio vivamente, per 4.49 USD è una spesa intelligente (per 8.99 si può prendere anche la guida di FBG che è piena di contenuti ed aggiornata continuamente per tutta l'estate, decisamente un'altra cosa rispetto alle guide cartacee)

GMDrino
Senior
Senior
41
315

Messaggio da GMDrino » 03/09/2015, 15:17

Comunque glielo avevo chiesto perché DD aveva altissimi gli IDP, addirittura secondo il VBD Watt andava preso alla 32 assoluta (cosa che nella fattispecie io non condivido), e siccome lui è stato il primo a pickare difensori, peraltro con due pick di fila dei primi due dei ranking di DD, mi è venuto spontaneo pensare che l'avesse anche lui

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/09/2015, 15:20

Le proiezioni le fa solo in base a calcoli propri o è possibile anche impostare i parametri della propria Lega?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 03/09/2015, 15:21

GMDrino ha scritto:Su DD ti hanno risposto, ovviamente non è uno strumento che basta usare in modo pedissequo per fare bene ma è cento volte meglio dei ranking di Yahoo!... diciamo che mischiando le due cose si riesce a trovare del valore

Sì sì, poi ho visto, alla fine sono 5 euro, è questa qui? https://play.google.com/store/apps/deta ... Draft2015a

Sarei curioso di usarla, per vedere di quanto si discosta da quelle che sarebbero le mie scelte, magari l'anno prossimo.

Tornando a noi, ho visto GM che multiple ti ha messo come co-manager, la cosa non mi fa impazzire, però per correttezza ti avviso che se le cose sono rimaste come l'anno scorso il co-manager non può draftare, può entrare nella room e vedere le scelte ma quando è il turno della sua squadra non può premere su draft. Sostanzialmente servirebbe o per fare la lista su yahoo o, durante la stagione, per gestire lineup e add/cut, ecc....per la gestione in-season credo e spero che multiple non abbia problemi, quindi non vedo l'utilità. Fate voi.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 03/09/2015, 15:26

GMDrino ha scritto:Comunque glielo avevo chiesto perché DD aveva altissimi gli IDP, addirittura secondo il VBD Watt andava preso alla 32 assoluta (cosa che nella fattispecie io non condivido), e siccome lui è stato il primo a pickare difensori, peraltro con due pick di fila dei primi due dei ranking di DD, mi è venuto spontaneo pensare che l'avesse anche lui
Sì sì, ma lui non lo usava. I giorni scorsi parlando con lui un po' della fantastagione cercava di capire se sarebbe mai riuscito a prendere i top difensori che ogni anno non si capisce mai quale è il momento per "aprirli" e prendersi i big, a lui piaceva riuscire ad avere Watt e Kuechly (forse anche per quello s'è preso la prima assoluta) e penso che se non l'avesse presi a fine quarto inizio quinto non gli sarebbero mai arrivati successivamente....alla fine credo sia stata una scelta diversa ma fatta con timing giusto, tutto sommato.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 03/09/2015, 15:27

Paperone ha scritto:Le proiezioni le fa solo in base a calcoli propri o è possibile anche impostare i parametri della propria Lega?
Da come diceva 'drino credo si modelli ad ogni singola lega su cui viene applicato.

GMDrino
Senior
Senior
41
315

Messaggio da GMDrino » 03/09/2015, 15:34

Aza mi ha messo co owner solo per il draft, perché lui non c'è. Devo farmi dare user e password quindi?

Paperone: puoi modificare tutto

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9327

Messaggio da azazel » 03/09/2015, 15:40

GMDrino ha scritto:Aza mi ha messo co owner solo per il draft, perché lui non c'è. Devo farmi dare user e password quindi?
Temo di sì, cioè fino all'anno scorso (o due anni fa) il co-gm non poteva draftare materialmente...confermo: Once you have added a co-manager to your team, they can perform any of the functions of the original manager, including setting rosters, accepting trades, adding/dropping players, etc., except for making selections during the live draft.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
599

Messaggio da cecaro » 03/09/2015, 15:57

azazel ha scritto:
GMDrino ha scritto:Comunque glielo avevo chiesto perché DD aveva altissimi gli IDP, addirittura secondo il VBD Watt andava preso alla 32 assoluta (cosa che nella fattispecie io non condivido), e siccome lui è stato il primo a pickare difensori, peraltro con due pick di fila dei primi due dei ranking di DD, mi è venuto spontaneo pensare che l'avesse anche lui
Sì sì, ma lui non lo usava. I giorni scorsi parlando con lui un po' della fantastagione cercava di capire se sarebbe mai riuscito a prendere i top difensori che ogni anno non si capisce mai quale è il momento per "aprirli" e prendersi i big, a lui piaceva riuscire ad avere Watt e Kuechly (forse anche per quello s'è preso la prima assoluta) e penso che se non l'avesse presi a fine quarto inizio quinto non gli sarebbero mai arrivati successivamente....alla fine credo sia stata una scelta diversa ma fatta con timing giusto, tutto sommato.

confermo, Watt lo avrei preso io 3 pick dopo :disgusto:
Immagine Immagine Immagine

GMDrino
Senior
Senior
41
315

Messaggio da GMDrino » 03/09/2015, 16:00

Watt al 5° giro potrebbe anche starci, ma solo lui, visto che fa circa il 40% di punti in più rispetto al miglior pari ruolo... ma prendere un LB prima del 6-7 è delittuoso secondo me, anche se dovesse trattarsi del più produttivo della lega

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/09/2015, 16:12

Parlando della nostra lega, non concordo. Per me un Watt o Kuechly possono venir presi anche prima del 5° giro
Di più non dico :fischia: :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “NFL”