Glory, Glory Man United
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Re: Glory, Glory Man United
Bè, se Di Maria non era ben visto da Van Gaal (come sia possibile non so) incassare 65 milioni di € è comunque una ottima operazione, fermo restando che lo United non ha bisogno di soldi.
Condivido sui bisogni della squadra: una punta ed un difensore, forse stanno attendendo per poi presentarsi su un obiettivo e chiudere in fretta, senza far salire il prezzo.
Mi piacerebbe un sacco Zlatan...
Condivido sui bisogni della squadra: una punta ed un difensore, forse stanno attendendo per poi presentarsi su un obiettivo e chiudere in fretta, senza far salire il prezzo.
Mi piacerebbe un sacco Zlatan...
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
sarebbe meraviglioso anche per lui, potendo tentare la Champions che ancora gli manca anzichè svernare al Milan
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Alla fine se davvero vendete DeGea per Navas+soldi mi sa che ci guadagnate.
E' parecchio sottovalutato il buon Keylor.
E' parecchio sottovalutato il buon Keylor.
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Bè ragazzi, l'anno scorso Di Maria(come Falcao) sembrava un brocco. E soprattutto non voleva rimanere qui, anche per la storia della home invasion.
Io sto pregando tutti i santi che non arrivi quella mezza sega di Pedro, che non capisco come la gente possa valutare "world class"(sì, ho letto anche questa). Ramos se Dio vuole l'abbiamo scampato, questo boh.
Comunque l'ideale sarebbero 2 centrali e 1 attaccante, vediamo che succede. Purtroppo temo che quest'anno neanche il "Rocky effect" potrà portarci a vincere.
Purtroppo almeno per la prima parte di stagione non potrò vedere praticamente nessuna partita di campionato.
Come primo post nel nuovo topic, ecco un video che tutti i tifosi dovrebbero sapere a memoria.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=p4rwuTkrNKc[/youtube]
Io sto pregando tutti i santi che non arrivi quella mezza sega di Pedro, che non capisco come la gente possa valutare "world class"(sì, ho letto anche questa). Ramos se Dio vuole l'abbiamo scampato, questo boh.
Comunque l'ideale sarebbero 2 centrali e 1 attaccante, vediamo che succede. Purtroppo temo che quest'anno neanche il "Rocky effect" potrà portarci a vincere.

Purtroppo almeno per la prima parte di stagione non potrò vedere praticamente nessuna partita di campionato.
Come primo post nel nuovo topic, ecco un video che tutti i tifosi dovrebbero sapere a memoria.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=p4rwuTkrNKc[/youtube]
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
No.Leviathan ha scritto:Alla fine se davvero vendete DeGea per Navas+soldi mi sa che ci guadagnate.
De Gea, aggiungono un po' di cash, e si fanno dare Benzema dal Real. E andiamo a casa tutti contenti. Anche ciccio Benitez.

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Per uno in scadenza 2016 che non vuole rinnovare?Rocky ha scritto:No.Leviathan ha scritto:Alla fine se davvero vendete DeGea per Navas+soldi mi sa che ci guadagnate.
De Gea, aggiungono un po' di cash, e si fanno dare Benzema dal Real. E andiamo a casa tutti contenti. Anche ciccio Benitez.

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Oggi sorteggio preliminare UCL. Le possibili avversarie sono le seguenti: Brugge, CSKA Mosca, Lazio, Monaco e Rapid Vienna.
Intanto, sempre in giornata, dovrebbero anche ufficializzare i numeri di maglia dei nuovi arrivati. Esigo questo:

Intanto, sempre in giornata, dovrebbero anche ufficializzare i numeri di maglia dei nuovi arrivati. Esigo questo:

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
De Gea non dovrebbe essere fra i convocati domani
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Bonaz visto che sei (anche) tifoso MU,e visto anche che avete bisogno di un centrale,potresti metteci una buona parola per Jesus.....ottimo DC,brasiliano,tecnica,sopraffina,può giocare anche terzino,un affare insomma....Bonaz ha scritto:![]()
![]()
![]()
Da tifoso mi sono un pò troppo immedesimato
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Esatto, è arrivata la conferma di van Gaal. Situazione gestita col culo, per quel che mi riguarda.andreaR ha scritto:De Gea non dovrebbe essere fra i convocati domani
Anche Schweinsteiger potrebbe non essere della partita, LVG ha fatto capire come non sia ancora "fit enough".
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 12971
- 3634
Ahahahah, ci provo, ma non credo ci caschino...
Comunque, per la precisione, io tifo "fin da piccolo" una squadra per campionato
Diciamo che l'Inter è in assoluto quella per cui sto più male. Subito dopo vengono lo United ed il Dortmund. Più distaccato per l'Atletico, l'Ajax e altre
Comunque, per la precisione, io tifo "fin da piccolo" una squadra per campionato
Diciamo che l'Inter è in assoluto quella per cui sto più male. Subito dopo vengono lo United ed il Dortmund. Più distaccato per l'Atletico, l'Ajax e altre
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
Bonaz nel campionato belga per chi tieni? Ed in quello cinese?
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Club Brugge l'avversario del preliminare. Andata ad Old Trafford, 18/19 agosto.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 12971
- 3634
boantos ha scritto:Bonaz nel campionato belga per chi tieni? Ed in quello cinese?
Anderlecht. Il campionato cinese "da bambino" non esisteva ancora

Ottimo sorteggio

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Sempre su Degea a Madrid visto la sicurezza che sta dando Keylor e la pessima gestione della situazione da parte di Van Gaal hanno deciso di giocare al ribasso... Hanno raffreddato l'interesse e se prima potevano arrivare a 30 ora è grasso che cola se arrivano a Navas+10 o 15... E sarebbe pure tanto secondo me.