Messaggio
da dreamtim » 15/07/2015, 14:07
A volte si vince, a volte si perde a livello di transazioni economiche con le trade.
Murru ci costo' un bel po', era e resta un bel prospetto, ma ho preferito legarlo alla cessione di Verdi per creare spazio e pulire ancora il cap.
Ultimamente si è esagerato con le richieste in cash per le trade, quindi capisco stoni maggiormente.
Trade che ho proposto io poi, a maggior ragione.
Ora tra la multa per la quota primavera che non pagherò più e la cessione di Verdi, ho lo spazio per firmare a costo prarticamente zero Bernardeschi, Cataldi e Romagnoli. Con uno slot in meno in mezzo.
Alle stesse condizioni non lo avrei ceduto. E senza Zeman per me ha molto meno appeal.
Capace nel giro di 1-2 anni renda anche, ma a un certo punto devi fare delle scelte. Non posso contruattualizzare 4 primavera a botta :)
Ogni transazione poi è figlia del momento e una storia a parte, oggi chiedi 10mila, domani un milione, dipende.
In questo caso 10 o 100mila, cambiava il giusto.
Meglio incassare poco, muoversi e avere subito disponibilità che non cedere per richieste nonsense un giocatore su cui sai non farai affidamento.
Per la legge di Murphy, tanto se poi esplode è solo grazie alla cessione, che non avrebbe avuto restando qua :)
Like
0
Share