Teo ha scritto:Si è sposato TAP!
Auguroni TAP
Teo ha scritto:Si è sposato TAP!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
chinasky ha scritto:China passa... Smaltito tutto passa... Deve fare anche un pezzo per aza, ma passa. China è confuso e stranito, è difficile pensare che il calcio possa dare emozioni ma, come la merda, a volte capita. Dall'ottantesimo minuto di ieri i pensieri si sono sospesi. Come sempre le prime persone che abbracci sono quelle che non ci sono più. Dall'eccellenza alla A in 14 campionati, da falliti, senza uno stadio. Ma tanto già lo so che l'anno prossimo gioco all'Olimpico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
davelavarra ha scritto:chinasky ha scritto:China passa... Smaltito tutto passa... Deve fare anche un pezzo per aza, ma passa. China è confuso e stranito, è difficile pensare che il calcio possa dare emozioni ma, come la merda, a volte capita. Dall'ottantesimo minuto di ieri i pensieri si sono sospesi. Come sempre le prime persone che abbracci sono quelle che non ci sono più. Dall'eccellenza alla A in 14 campionati, da falliti, senza uno stadio. Ma tanto già lo so che l'anno prossimo gioco all'Olimpico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro che noi si possa fare uno scontro diretto anche l'anno prossimo.
Scarson Palmer non si può leggere in quella lista
ahahahah ho pensato la stessa cosa leggendo il titolo.....stemene ha scritto:Scarson Palmer non si può leggere in quella lista
e poi non sapevo Pap fosse così riocco!!!