You'll never walk alone....il topic dei Reds
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: You'll never walk alone....il topic dei Reds
Prime notizie dell'offseason.Rodgers riconfermato,pare che abbiamo provato a contattare Klopp e Ancelotti ma considerando che entrambi hanno deciso di star fermi alla fine resta Rodgers.Cambia però lo staff,Colin Pascoe,vice di Rodgers è stato mandato via e non è stato rinnovato il contratto a Marsh,anche lui lavorava con la prima squadra
Sul mercato,preso Milner a parametro zero,acquisto che mi piace molto.Pare che siamo in dirittura d'arrivo anche per Ings del Burnley.Poi si parla di un interesse per Clyne con prima offerta da 9 milioni di sterline rifiutata dai Saints,infine girano i soliti nomi per la punta,acquisto che non possiamo fallire.
Sul mercato,preso Milner a parametro zero,acquisto che mi piace molto.Pare che siamo in dirittura d'arrivo anche per Ings del Burnley.Poi si parla di un interesse per Clyne con prima offerta da 9 milioni di sterline rifiutata dai Saints,infine girano i soliti nomi per la punta,acquisto che non possiamo fallire.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Milner Henderson una bella coppia a centrocampo
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Stoke, Arsenal, Manchester United, Everton, Tottenham, Chelsea and Manchester City.
Queste le prime 7 trasferte. Un inferno.
Rodgers, dopo l'uscita del calendario, è candidato n.1 come primo licenziamento dai bookmakers.
http://www.telegraph.co.uk/sport/footba ... eason.html
Queste le prime 7 trasferte. Un inferno.
Rodgers, dopo l'uscita del calendario, è candidato n.1 come primo licenziamento dai bookmakers.
http://www.telegraph.co.uk/sport/footba ... eason.html

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Preso intanto Joe Gomez,dal Charlton.Difensore centrale,classe 97,pagato 3,5 milioni di sterline.Dicono sia promettente.
Pare si sia raffredata la pista Kovacic per ora,si insiste per Clyne ma trattare con i Saints non è mai semplice

Pare si sia raffredata la pista Kovacic per ora,si insiste per Clyne ma trattare con i Saints non è mai semplice

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
BRANDONE ha scritto:
Pare si sia raffredata la pista Kovacic per ora,si insiste per Clyne ma trattare con i Saints non è mai semplice![]()
E' facilissimo invece, basta cacciare la grana, tanta grana:
https://www.clubcall.com/southampton/sa ... 72749.html
Secondo me sono troppi anche stavolta, ma i prezzi che girano ormai sono questi.
Still taking my time to perfect the beat
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Ma come 41 milioni per Firmino, ma stiamo scherzando??? Ok, buon trequartista/Falso nueve, ma è andato in doppia cifra solo 1 volta!

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
41 milioni chi lo dice?Io ho letto 22 milioni di sterline che potrebbero arrovare a 29 con i bonus.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ambhè, regalato allora 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
si ma non penso sia stato preso per fare la punta, altrimenti sarebbe delirante
con i prezzi che girano 30-35 non sono assolutamente cifre assurde, il giocatore è estremamente interessante
con i prezzi che girano 30-35 non sono assolutamente cifre assurde, il giocatore è estremamente interessante
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
30 milioni di sterline sono 41 milioni di euro.
A me piace, ma è un trequartista/falso nueve che ha solo una stagione oltre i 10 goal.
A me sembra una cifra folle.
A me piace, ma è un trequartista/falso nueve che ha solo una stagione oltre i 10 goal.
A me sembra una cifra folle.

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Perchè stupirsi ancora di certi prezzi?Abbiamo pagato di più Lallana(senza considerare i bonus) che è più vecchio e molto meno promettente del brasiliano.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
esattto,100 volte meglio di lallana...
un trq non vedo perchè debba segnare 15-20 gol all'anno (2 anni fa li ha pure fatti)..tra l'altro in una squadra mediocre...perchè fondamentalmente ha quasi fatto sempre il trq...tra l'latro di assist negli ultimi anni in doppia cifra ci è andato abbondantemente...
poi oh, io l'avrò visto tipo 20 volte, quindi lo conosco bene..
ripeto, alto si, ma ilgiocaotre vale...
un trq non vedo perchè debba segnare 15-20 gol all'anno (2 anni fa li ha pure fatti)..tra l'altro in una squadra mediocre...perchè fondamentalmente ha quasi fatto sempre il trq...tra l'latro di assist negli ultimi anni in doppia cifra ci è andato abbondantemente...
poi oh, io l'avrò visto tipo 20 volte, quindi lo conosco bene..
ripeto, alto si, ma ilgiocaotre vale...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
lele_warriors ha scritto:si ma non penso sia stato preso per fare la punta, altrimenti sarebbe delirante

qualche milione più del dovuto, folle per me è altro. discorso simile a kondogbia. piuttosto vorrei capire di ingaggio quanto piglia.
ascolta brandone e ripensa a lallana.
per me firmino è molto forte, te non lo giudchi così forte.
penso di essermi spiegato chiaramente
)

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Ok, ma se con Lallana hanno fatto la cazzata dell'anno non è che bisogna prenderlo a parametro, si può iniziare a fare meglio, no?
A me piace, l'ho detto fin dall'inizio, ma a 40 milioni di euro io vorrei prendere un giocatore che sposta davvero, soprattutto se prendo un giocatore offensivo.
UN trequartista offensivo che segna e dà assist ce l'abbiamo già in squadra, veste la maglia n.10.
A me piace, l'ho detto fin dall'inizio, ma a 40 milioni di euro io vorrei prendere un giocatore che sposta davvero, soprattutto se prendo un giocatore offensivo.
UN trequartista offensivo che segna e dà assist ce l'abbiamo già in squadra, veste la maglia n.10.