FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
15 milioni per miranda mi paiono follia,ma ci torno domani
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Tra l'altro sono d'accordo con Rizz: ma a Miranda chi glielo fa fare di venire all'Inter quando può andare senza problemi in qualsiasi squadra dove può giocare la champions e competere per vincere qualcosa? Noi siamo al punto in cui bisogna rifondare e ripensare a come operiamo sul mercato, magari andando prendere giovani meno reclamizzati che solo per quel motivo ti costano 10 milioni in meno.
Gli Imbula, i Kondogbia e compagnia bella andavano presi due anni fa quando ce li potevamo effettivamente permettere, perchè chi ne sapeva già allora li conosceva, non è che sono esplosi quest'anno. Poi invece che sti francesi se devo spendere 25 milioni vado a Lisbona e porto a casa William Carvalho, ma quellla è un'altra storia.
Gli Imbula, i Kondogbia e compagnia bella andavano presi due anni fa quando ce li potevamo effettivamente permettere, perchè chi ne sapeva già allora li conosceva, non è che sono esplosi quest'anno. Poi invece che sti francesi se devo spendere 25 milioni vado a Lisbona e porto a casa William Carvalho, ma quellla è un'altra storia.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Secondo me stiamo giocandoci l'ultima carta:prendiamo giocatori pronti,magari pagandoli più del loro valore perché o entriamo in Champions quest'anno o siamo messi malissimo.I proventi che assicura il massimo torneo continentale è lo spartiacque fra chi può spendere e rinforzare la squadra e chi,non partecipando,deve lasciare ogni sogno di gloria.
Per me siamo all'anno zero.O si vince quest'anno ( e per vincere intendo anche il terzo posto....)o si vivacchia nel limbo della mediocrità.
Per me siamo all'anno zero.O si vince quest'anno ( e per vincere intendo anche il terzo posto....)o si vivacchia nel limbo della mediocrità.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
E' l'ora di monetizzare su Murillo, adesso o mai più

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Possiamo spendere solo quello che incassiamo e diamo 15 per Miranda e 20 per Imbula?? Poi è finita lì eh
Tra l'altro sono 2 anni che ci serve un attaccante e sono 2 anni che su quel fronte si fanno solo sogni impossibili... altro anno con Icardi e Palacio solamente?
Tra l'altro sono 2 anni che ci serve un attaccante e sono 2 anni che su quel fronte si fanno solo sogni impossibili... altro anno con Icardi e Palacio solamente?
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Io credo che si insisterà per Jovetic,in prestito,anche se il problema sarà l'ingaggio....sempre che Pellegrini rimanga.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ed è un pò che si parla di prestito con obbligo di riscatto a 20, per ora (minimo 1 anno) ci hanno sempre detto di no
Poi è veramente lui l'uomo giusto, le ultime 2 stagioni non ha brillato, poi si potrebbe rilanciare tranquillamente, però si può cercare anche altro soprattutto per non rimanere con il cerino in mano ancora
Poi è veramente lui l'uomo giusto, le ultime 2 stagioni non ha brillato, poi si potrebbe rilanciare tranquillamente, però si può cercare anche altro soprattutto per non rimanere con il cerino in mano ancora
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
Giannelli Imbula, ci siamo. Stando a quanto scrive L'Equipe, il presidente del Marsigila, Labruna, ha fissato per venerdì sera la data limite entro la quale definire il futuro del 23enne centrocampista che è nel mirino dell'Inter. L'incontro di mercoledì fra il ds Ausilio e la dirigenza del'Om è servito a mettere a punto l'offerta di 18 milioni, che arriva a 22 con una serie di bonus. Il Marsiglia è formalmente d'accordo, e aspetta ancora un giorno per capire se ci sono altre pretendenti.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Per Miranda si parla di pagamento dilazionato in 12 o 24 mesi, lo paghiamo a rate è ci sta il sovraprezzo, per imbula l equipe parla di una risposta entro domani è questo non chiude definitavemte kondogbia
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Si ma a bilancio non cambia nulla pagarlo in 12 mesi o in 3, sempre in quell'anno vanno i costi. 2 anni già dividi la spesa al 50%, ma per essere definito dilazionato deve essere un tempo >= a 2 annistepmarbury3 ha scritto:Per Miranda si parla di pagamento dilazionato in 12 o 24 mesi, lo paghiamo a rate è ci sta il sovraprezzo, per imbula l equipe parla di una risposta entro domani è questo non chiude definitavemte kondogbia
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Re:
Chiaro, ma io mi espirmevo sul concetto di "dilazionato in 12 mesi", che non esiste.John Doe ha scritto:Costi e uscite non sono la stessa cosa. Il costo dell'ammortamento non cambia se paghi subito,dopo due anni o dopo 5; il costo annuale a bilancio va iscritto da subito

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Re:
Avevo letto male.Luca1983 ha scritto:Chiaro, ma io mi espirmevo sul concetto di "dilazionato in 12 mesi", che non esiste.John Doe ha scritto:Costi e uscite non sono la stessa cosa. Il costo dell'ammortamento non cambia se paghi subito,dopo due anni o dopo 5; il costo annuale a bilancio va iscritto da subito
Comunque per dilazionato in 12 mesi penso che intenda che il pagamento non sarà fatto tutto e subito ma a rate entro un anno. Che a livello di gestione dei flussi di cassa fa tutta la differenza del mondo rispetto al pagamento Cash sul momento
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Re: Re:
Luca1983 ha scritto:Chiaro, ma io mi espirmevo sul concetto di "dilazionato in 12 mesi", che non esiste.John Doe ha scritto:Costi e uscite non sono la stessa cosa. Il costo dell'ammortamento non cambia se paghi subito,dopo due anni o dopo 5; il costo annuale a bilancio va iscritto da subito
Però prestito per quest anno è pagamento nel 2016 a bilancio fa una grande differenza in termini di bilancio, questo pure una dilazione di pagamento è
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Beh, entrambi per come siamo messi mi pare un eccesso (non fattibile tra l'altro)stepmarbury3 ha scritto:Per Miranda si parla di pagamento dilazionato in 12 o 24 mesi, lo paghiamo a rate è ci sta il sovraprezzo, per imbula l equipe parla di una risposta entro domani è questo non chiude definitavemte kondogbia
Io ne avrei preso uno chi vogliono e poi nel caso Mbia (ormai ha firmato per i turchi amen), chiunque sia non Motta/Melo... poi si sarebbe bello anche azzeccarlo un acquisto ogni tanto, metà della gente che prendiamo c'è il problema di darla via 6 mesi dopo
Tolto Icardi difficile ricordarsi di qualcuno di semi-rilevante