Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Re: Uefa Champions League - Andiamo a Berlino !!
A proposito di vomitare, ho visto la partita con alcuni amici i quali ogni volta che Messi toccava palla forse per esorcizzarlo gli urlavano di andare a vomitare a bordocamposhilton ha scritto:
Se il mio buonismo fa vomitare, sono lieto di far vomitare.

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Ma veramente si discute se sia lecito perculare o no?
La legge non lo proibisce, quindi è lecito.
Io sinceramente non sono stato perculato affatto, anzi: un sacco di gente ha ammesso di essersi cagata addosso nei 15 minuti dopo il pareggio per paura che la vincessimo.
Dal canto mio non godo particolarmente per le sconfitte altrui (a meno che non ne tragga vantaggio la juve, evidentemente) né tifo contro. Ma sicuro che perculo gli avversari di tifo se perdono una partita importante. Mi pare una cosa normalissima.
Caroselli e fuochi d'artificio per la sconfitta della juve magari sono un po' esageratini, ma ognuno è padrone delle sue scelte.
PS:
So per certo che shilton a casa ospita gatti e cani randagi bisognosi d'affetto e l'ho visto più volte aiutare le vecchiette ad attraversare la strada. Inoltre legge passi scelti dal libro Cuore prima di addormentarsi.

Io sinceramente non sono stato perculato affatto, anzi: un sacco di gente ha ammesso di essersi cagata addosso nei 15 minuti dopo il pareggio per paura che la vincessimo.

Dal canto mio non godo particolarmente per le sconfitte altrui (a meno che non ne tragga vantaggio la juve, evidentemente) né tifo contro. Ma sicuro che perculo gli avversari di tifo se perdono una partita importante. Mi pare una cosa normalissima.
Caroselli e fuochi d'artificio per la sconfitta della juve magari sono un po' esageratini, ma ognuno è padrone delle sue scelte.
PS:
So per certo che shilton a casa ospita gatti e cani randagi bisognosi d'affetto e l'ho visto più volte aiutare le vecchiette ad attraversare la strada. Inoltre legge passi scelti dal libro Cuore prima di addormentarsi.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- negher
- Pro
- 345
- 5224
Yuppidù ha scritto:Ma veramente si discute se sia lecito perculare o no?La legge non lo proibisce, quindi è lecito.
Io sinceramente non sono stato perculato affatto, anzi: un sacco di gente ha ammesso di essersi cagata addosso nei 15 minuti dopo il pareggio per paura che la vincessimo.![]()
Amen, come in ogni cosa c'è sempre gente che esagera e alla fine risulta patetica ma lo sfottò mi sembra normale e tutti, chi più chi meno, ha fatto e subito sfottò da tifosi di squadre rivali.
Normalmente passata la buriana dei primi giorni tutto va in dimenticatoio salvo alcuni episodi, che per la loro importanza ritornano a distanza di anni e vengono usati sempre per "mettere il carico da 90" quando serve.
E ci sono per tutti: Istanbul, il 5 maggio, Manchester, la Coppainfaccia, ecc...
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Per me la cosa da non perdere mai di vista è che si tratta comunque di sport, non si tratta di prendere in giro sulle malattie o di augurare incidenti
Nonostante la gioia provata sul gol di Morata fosse maggiore rispetto anche ad eventi più seri della mia vita così come l'amarezza a fine partita fosse maggiore di eventi teoricamente più tristi (perché il calcio rimane la cosa più seria tra le cose non serie
) si tratta comunque di sport e lo sfottò è più che lecito
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Nonostante la gioia provata sul gol di Morata fosse maggiore rispetto anche ad eventi più seri della mia vita così come l'amarezza a fine partita fosse maggiore di eventi teoricamente più tristi (perché il calcio rimane la cosa più seria tra le cose non serie

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Ma con il mio post che fa vomitare non intendevo certo demonizzare gli sfottò, che sono assolutamente legittimi e pertinenti.
Ci stanno, anche un buonista come me li fa e li subisce, nessun problema.
E' quando si vive SOLO per questo che è il problema, e vi assicuro, ce ne sono tanti.
Ci stanno, anche un buonista come me li fa e li subisce, nessun problema.
E' quando si vive SOLO per questo che è il problema, e vi assicuro, ce ne sono tanti.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Non entro nel merito della discussione, ma anche essere attaccati alla squadra per cui si tifa in maniera viscerale tanto sano non è, poi si rischia di andare in giro vestiti da Del Pieroshilton ha scritto: E' quando si vive SOLO per questo che è il problema, e vi assicuro, ce ne sono tanti.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Avete detto tutto voi sulla partita, aggiungo che l'arbitraggio è stato non all'altezza di una finale di CL, Vidal non doveva finire il primo tempo (concordo con Allegri che ha affermato che è un generoso ma poco paziente), il Placcaggio abbastanza netto di Dani Alves su Pogba, tentenna sul gol annullato a Neymar.
Come ha detto luka non è il caso di entrare nella polemica, di solito però quando si prova un amore viscerale per qualcosa (lavoro, sport o altro) si rischia di essere poco obiettivi sull'analisi di un evento, conoscendo Shilton non mi sembra il tipo.
Come ha detto luka non è il caso di entrare nella polemica, di solito però quando si prova un amore viscerale per qualcosa (lavoro, sport o altro) si rischia di essere poco obiettivi sull'analisi di un evento, conoscendo Shilton non mi sembra il tipo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
L'arbitro ha dato l'idea di essere inadeguato al contesto per tutti i 90 minuti. Però alla fine anche il rigore di Pogba a primo acchito sembrava fallo del francese più che di Mascherano. Anche Vidal poteva essere cacciato fuori ma dalla sua aveva che era all'inizio del match. Sul mani di Neymar l'arbitro non ci ha capito niente per una volta è servito l'assistente di linea. Vergognoso come al solito il brasiliano che dice che l'ha presa di spalla
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
shilton ha scritto:Ma con il mio post che fa vomitare
dai però non te la sei presa così tanto

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Oltre a essere buonista sono pure un permaloso del cazzo, sappilo.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Nas ha scritto:Go Colts
Non sono io...

L'avremmo persa comunque, magari ai supplementari o ai rigori....