ghista ha scritto:Li bisognava avere le palle di abbandonare il campo....
per fortuna non l'hanno fatto sennò dubito quattro anni dopo saremmo diventati campioni del mondo.

ghista ha scritto:Li bisognava avere le palle di abbandonare il campo....
pinopao ha scritto:passi per la Russia, ma nei mondiali del Quatar, se li faranno lì, potremmo assitere a qualcosa di peggio rispetto a Giappone-Corea. Tipo i mondiali di pallamano...
LeatherBoy ha scritto:Davvero stiamo a chiederci il perché?
ps: aggiungiamoci tutti i morti che stanno provocando i lavori.
ripper23 ha scritto:
ripper23 ha scritto:Se leggi l'articolo da cui è tratta la grafica viene spiegato che quelli sono dati da fonti ufficiali (a parte Sochi) e quindi molto probabilmente sottostimati. Inoltre il numero di morti in Qatar è quello complessivo di tutti i migrant workers dal 2010. Per me il dato rimane impressionante.
LeatherBoy ha scritto:Il punto però è anche un altro, qui siamo a 1200 morti (ufficiali) nel 2015, quando mancano ancora 7+ anni all'inizio del mondiale
negher ha scritto:Comunque, qualora dovessero rieleggere il mafioso svizzero nonostante i voti contrari di UEFA e Sudamerica, la tentazione di mandare a cagare la FIFA e dire ad africani ed asiatici di giocare loro il mondiale nel deserto mentre noi se ne fa uno tutto nostro in Inghilterra mi verrebbe.
Ovviamente ci sono in ballo interessi economici legati al marchio FIFA che rendono impossibile la scissione ma sarebbe un atto di giustizia nei confronti del "giuoco".
Va bene la democrazia e va bene l'accesso a tutti nelle massime competizioni ma a tutto c'è un limite.