Fumetti & C.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Fumetti & C.
Io quasi certamente andrò il sabato.
Se c è qualcuno ci si trova per un saluto.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2609
Vengo meno a quanto scritto qualche pagina addietro (fumetti in corso di pubblicazione dove la fine potrebbe essere lontana) perchè oggi ho comprato questo. E merita.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
A me hanno regalato un fumetto sulla saponificatrice di Correggio, vista la mia passione per l'argomento. Vi farò saper com'è 

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- torrisone
- Pro
- 17
- 2609
Avrei voluto ma non posso.francilive ha scritto:Io quasi certamente andrò il sabato.
Sigh

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
prima guardavo "x-men giorni di un futuro passato"(forse uno dei migliori della serie) e mi è tornato in mente che ho sempre ritenuto spropositati i poteri del prof. xavier e anche di fenice
perchè ok il leggere il pensiero e la telecinesi ma sembra che, gli autori, lo usino un po' per tutto quando non sanno come ottenere un particolare risultato... comunicazioni, apparizioni, conoscenza, controlli mentali ecc.
così facendo li hanno però posti parecchio in alto rispetto a tutti gli altri
perchè ok il leggere il pensiero e la telecinesi ma sembra che, gli autori, lo usino un po' per tutto quando non sanno come ottenere un particolare risultato... comunicazioni, apparizioni, conoscenza, controlli mentali ecc.
così facendo li hanno però posti parecchio in alto rispetto a tutti gli altri
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- torrisone
- Pro
- 17
- 2609
Fumetti & C.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
MP3 ha scritto:
![]()
![]()

- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:
anche quest' anno presente al napoli comicon... anche se solo per qualche ora
da segnalare il reparto mostre veramente bello dedicato a manra, marvel, linus e un po' di storia del fumetto
manara ha avuto ampio spazio spaziando da caravaggio ai supereroi marvel (un thor spettacolare cerco di postarlo in questi giorni)
mentre è sempre una piccola emozione vedere i primi numeri di serie come topolino o diabolik
da segnalare il reparto mostre veramente bello dedicato a manra, marvel, linus e un po' di storia del fumetto
manara ha avuto ampio spazio spaziando da caravaggio ai supereroi marvel (un thor spettacolare cerco di postarlo in questi giorni)
mentre è sempre una piccola emozione vedere i primi numeri di serie come topolino o diabolik
- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:
letto il primo numero di "iron fist" uscito in questi giorni...
mi sono avvicinato con molta curiosità visto che non sapevo praticamente nulla e in linea generale non è male, sia come poteri che come storia di base
peccato per i disegni; dal mio punto di vista orribili... saranno anche perfetti per l' aria cupa che gli hanno voluto dare ma per me restano brutti e infatti non credo che andrò oltre questo primo numero
l' autore, sceneggiatore, disegnatore, e quant' altro è Kaare Andrews
PS: comunque iron fist è una via di mezzo tra batman e fraccia verde
mi sono avvicinato con molta curiosità visto che non sapevo praticamente nulla e in linea generale non è male, sia come poteri che come storia di base
peccato per i disegni; dal mio punto di vista orribili... saranno anche perfetti per l' aria cupa che gli hanno voluto dare ma per me restano brutti e infatti non credo che andrò oltre questo primo numero
l' autore, sceneggiatore, disegnatore, e quant' altro è Kaare Andrews
PS: comunque iron fist è una via di mezzo tra batman e fraccia verde

- torrisone
- Pro
- 17
- 2609
MP3 ha scritto:letto il primo numero di "iron fist" uscito in questi giorni...
Come scritto in apertura di thread io mi son perso il giro Marvel ma tramite i volumi della gazza il nome Andrews mi ricordava qualcosa... infatti avevano pubblicato "Il Regno", una storia in un futuro alternativo e distopico con uno Spider Man invecchiato ecc. ecc. bla bla bla...
...a me le storie ambientate in un futuro alternativo e distopico hanno ampiamente stufato: tutta la miniserie mi è sembrata una scopiazzata del Cavaliere Oscuro di Miller. Sia a livelli di ambientazione (ho già detto che l'ambientazione è un futuro alternat... ) e anche grafico.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:
a meno che non siano storie da un solo volume, io evito come la peste i futuri alternativi
infatti nonostante i disegni mi piacessero molto ho abbandonato dopo poco tutte le serie "ultimates" anche se secondo me tutta la parte su miles morales(spiderman) merita
parlando sempre di lavoratori del fumetto... in settimana esce in italia il primo lavoro di CM Punk per la marvel; nonchè primo numero del nuovo thor... donna ma nienete cose strane questa volta il vecchio thor è stato praticamente "promosso" e c'è questa nuova tizia che riesce ad usare il martello(frase molto equivoca
)

parlando sempre di lavoratori del fumetto... in settimana esce in italia il primo lavoro di CM Punk per la marvel; nonchè primo numero del nuovo thor... donna ma nienete cose strane questa volta il vecchio thor è stato praticamente "promosso" e c'è questa nuova tizia che riesce ad usare il martello(frase molto equivoca

- torrisone
- Pro
- 17
- 2609
MP3 ha scritto:a meno che non siano storie da un solo volume, io evito come la peste i futuri alternativiinfatti nonostante i disegni mi piacessero molto ho abbandonato dopo poco tutte le serie "ultimates" anche se secondo me tutta la parte su miles morales(spiderman) merita
parlando sempre di lavoratori del fumetto... in settimana esce in italia il primo lavoro di CM Punk per la marvel; nonchè primo numero del nuovo thor... donna ma nienete cose strane questa volta il vecchio thor è stato praticamente "promosso" e c'è questa nuova tizia che riesce ad usare il martello(frase molto equivoca)
Per me il problema non sono i futuri alternativi, sono i futuri alternativi distopici.
Quelli dove le cose sono andate male per colpa delle corporazioni senza nome che controllano il mondo... bla bla bla... letto uno letti tutti.
Tra l'altro adesso che ci penso anche il vecchio universo Marvel 2099 si poggiava su quella base... e infatti mi son stufato presto.
Allora diciamo che il problema per me non è il futuro distopico, ma come lo racconti.
Marvel 2099?
Una mezza palla.
Chi si salvava?
Spider Man 2099 e Doom 2099.
Guarda caso scritti da due dei miei autori preferiti (Peter David & Warren Ellis)
--------
Dell'universo Ultimate ho letto quel che han pubblicato nei 200 e spingi volumoni della gazza. Poi han deciso di pubblicare in 30 volumi TUTTO Ultimate Spiderman iniziale (non Miles Morales) e l'ho ADORATO. Mi è piaciuto tantissimo. Lì mi è esplosa la Bendis mania.
Non credo che Bendis possa piacere proprio a tutti e so per certo che alcuni lo detestano. Io non ho letto tutto quel che ha scritto / scrive (perchè scrive praticamente 20 serie al mese. Eccheccazzo. Stephen King 2.0) ma le cose che più mi son piaciute da quando mi sono riavvicinato massivamente ai comics americani porta la sua firma.
Se non costassero un occhio della testa mi sarei già preso i volumi di Powers. Che mi incuriosisce molto.
Tra l'altro Powers è diventato serie TV per il PSN Network di Sony e mi sembra di aver letto recensioni più che buone.
- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:
di bendis ho letto Daredevil: End of Days
e in effetti come storia è stata bella... belle anche le copertine di Maleev
edit: anche moon kinght... personaggio rivelazione
e in effetti come storia è stata bella... belle anche le copertine di Maleev
edit: anche moon kinght... personaggio rivelazione

- MP3
- Pro
- 461
- 231
- Contatta:
sapete se è uscito in italia MPH di millar???
la storia sembra interessante; so che esistono 5 numeri nella versione originale ma per quanto riguarda l' italia sul web non ho trovato nulla
la storia sembra interessante; so che esistono 5 numeri nella versione originale ma per quanto riguarda l' italia sul web non ho trovato nulla