goldenboylepre ha scritto:Finalmente è arrivata la S.
Dwight Lowery sarà molto probabilmente la S starter insieme a Adams.
In questo modo riusciamo a coprire in qualche modo questo enorme buco nel roster.
Inoltre sembra che Grigson e Pagano (che non ha firmato l'estensione di un anno propostagli) abbiano intenzione di usare Dewey McDonald come è stato fatto per Brown lo scorso anno quindi da quello che si può capire ci puntano su questo ragazzo.
Considerando tutti questi fattori direi che al draft non si andrà a prendere una S nei primissimi giri (naturalmente il discorso non vale se dovesse scendere Collins sino a noi). E quindi resta il mistero su come gestiremo tutto il draft: andremo ogni giro col BPA? Oppure andremo al primo giro obbligatoriamente sulla DL (sembra che siamo molto interessati a Goldman di Florida State che quasi sicuramente sarà disponibile alla nostra chiamata) e da lì in poi col BPA?
A prescindere da quello che succederà tra una ventina di giorni, possiamo dire che ora non abbiamo più grossissimo need (per me anche nel reparto RB se non ci fosse l'uomo giusto continuerei col roster attuale, alla fine Herron entra nel suo terzo anno e tutti gli altri sono più o meno all'inizio della carriera quindi sviluppabili eccetto Gore) che dobbiamo coprire. Potremmo essere a posto anche così, naturalmente infondere ulteriore talento al roster sarebbe sempre una grandissima mossa.
Cercando di stilare una depth chart al momento attuale.
Per quanto riguarda l'attacco:
- QB: Starter: Luck Backup: Hasselbeck
- RB: Starter: Gore Backup: Herron, Tipton
- WR: Starter: Hilton, Johnson Backup: Moncrief, Brown, Carter
- TE: Starter: Allen, Fleener Backup: Doyle
- OL: Starter: Castonzo,Mewhort,Holmes,Herremans,Cherilus Backup: Harrison,Reitz,Thornton,Heenan,Louis,Thomas
- K: Vinatieri
Per quanto riguarda la difesa:
- DL: Starter: Langford,Chapman,Jones Backup: Kerr,Hughes, ???
- OLB: Starter: Mathis,Cole Backup: Newsome,Walden,Werner
- ILB: Starter: Jackson,Freeman Backup: Irving, Muamba
- CB: Starter: Davis,Toler Backup: Butler,???
- S: Starter: Adams,Lowery Backup: McDonald,???
- P: McAfee
Alla fine non siamo messi così male e molto probabilmente offensivamente potremmo anche essere già più forti mentre per la difesa oltre a mancare depth e soprattutto talento in alcuni ruoli (principalmente DL e CB).
Io in questa tua depth per motivi di infortunio toglierei Mathis (verosimilmente continuerà ad allenarsi per molto tempo e forse rivedrà a novembre il campo) e metterei Walden, che se non sbaglio è anche lui all'ultimo anno di contratto...
Certo la difesa ha sistemato qualcosina....ma siamo ben lontani dall'essere irresistibili, con il solito problema delle vagonate di punti imbarcati contro gli steelers o i pats. Però vedo sempre dalle interviste di Owner, allenatori, GM e giocatori tutti che questo problema è ben presente in testa e brucia ancora molto; quindi almeno emotivamente siamo molto sul pezzo.
Tra il dire e il fare però c'è di mezzo (oltre a "e Il") il mare...questo mare non lo si potrà colmare in maniera perfetta ma come dici giustamente tu abbiamo ancora un draft per sperare.
Mia opinione: per me il BPA sarà una safety insperata o un LB insperato...se nessuno dei due miracoli è disponibile si va di DL come tutti da mesi dicono...Ora di manovalanza ne abbiamo parecchia...abbiamo Gore al posto di Richardson...e Johnson verosimilmente al posto di Nicks (wayne ha veramente dato tutto ciò che poteva l'anno scorso)

Questione Pagano: molti dicono che la dirigenza abbia deciso di riservarsi la possibilità di rifirmarlo l'anno prossimo proprio per dare anche un segnale del tipo "quest'anno o la va o la spacca", oppure "sei il guru delle difese ora dimostracelo".
Io un pochino penso che effettivamente una grossa aspettativa da sto punto di vista ci sia....ma che tutto sommato vedo difficile un addio di Pagano imminente: 1-perchè ha uno spogliatoio compatto e i giocatori lo stimano molto; 2- perchè statisticamente ( non me ne voglia pm18 con tutti i suoi dubbi tra l'altro super legittimi) i numeri stanno dalla sua parte, ovvero miglioramenti costanti ogni anno nella Post season. di contro ha le solite debacle per i soliti motivi.
Ma anche gli infortuni e le squalifiche varie non ci hanno veramente dato esattamente tregua eh....

In ogni caso alcuni meriti ci sono e alcune colpe anche...e' stato importante liberarsi delle piante grasse e di riflettere sui propri errori. Ma la situazione non mi sembra pendere a sfavore di Pagano, che con ogni probabilità verrà rifirmato il prox anno...
Anche perchè non vedo fenomeni disponibili in giro...
Detto ciò, in questo periodo la offseason mi sta veramente fracassando i coglioni...e invano torno più volte su nfl.com per leggere insperate novità.
Ma almeno lunedì quest'anno non lavorerò e con la gioia nel cuore approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti voi fratelli colts e a tutti i tifosi di questo sport in generale!!!

