Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 04/04/2015, 13:07

goldenboylepre ha scritto:Finalmente è arrivata la S.
Dwight Lowery sarà molto probabilmente la S starter insieme a Adams.
In questo modo riusciamo a coprire in qualche modo questo enorme buco nel roster.
Inoltre sembra che Grigson e Pagano (che non ha firmato l'estensione di un anno propostagli) abbiano intenzione di usare Dewey McDonald come è stato fatto per Brown lo scorso anno quindi da quello che si può capire ci puntano su questo ragazzo.
Considerando tutti questi fattori direi che al draft non si andrà a prendere una S nei primissimi giri (naturalmente il discorso non vale se dovesse scendere Collins sino a noi). E quindi resta il mistero su come gestiremo tutto il draft: andremo ogni giro col BPA? Oppure andremo al primo giro obbligatoriamente sulla DL (sembra che siamo molto interessati a Goldman di Florida State che quasi sicuramente sarà disponibile alla nostra chiamata) e da lì in poi col BPA?

A prescindere da quello che succederà tra una ventina di giorni, possiamo dire che ora non abbiamo più grossissimo need (per me anche nel reparto RB se non ci fosse l'uomo giusto continuerei col roster attuale, alla fine Herron entra nel suo terzo anno e tutti gli altri sono più o meno all'inizio della carriera quindi sviluppabili eccetto Gore) che dobbiamo coprire. Potremmo essere a posto anche così, naturalmente infondere ulteriore talento al roster sarebbe sempre una grandissima mossa.

Cercando di stilare una depth chart al momento attuale.
Per quanto riguarda l'attacco:
- QB: Starter: Luck Backup: Hasselbeck
- RB: Starter: Gore Backup: Herron, Tipton
- WR: Starter: Hilton, Johnson Backup: Moncrief, Brown, Carter
- TE: Starter: Allen, Fleener Backup: Doyle
- OL: Starter: Castonzo,Mewhort,Holmes,Herremans,Cherilus Backup: Harrison,Reitz,Thornton,Heenan,Louis,Thomas
- K: Vinatieri

Per quanto riguarda la difesa:
- DL: Starter: Langford,Chapman,Jones Backup: Kerr,Hughes, ???
- OLB: Starter: Mathis,Cole Backup: Newsome,Walden,Werner
- ILB: Starter: Jackson,Freeman Backup: Irving, Muamba
- CB: Starter: Davis,Toler Backup: Butler,???
- S: Starter: Adams,Lowery Backup: McDonald,???
- P: McAfee

Alla fine non siamo messi così male e molto probabilmente offensivamente potremmo anche essere già più forti mentre per la difesa oltre a mancare depth e soprattutto talento in alcuni ruoli (principalmente DL e CB).

Io in questa tua depth per motivi di infortunio toglierei Mathis (verosimilmente continuerà ad allenarsi per molto tempo e forse rivedrà a novembre il campo) e metterei Walden, che se non sbaglio è anche lui all'ultimo anno di contratto...

Certo la difesa ha sistemato qualcosina....ma siamo ben lontani dall'essere irresistibili, con il solito problema delle vagonate di punti imbarcati contro gli steelers o i pats. Però vedo sempre dalle interviste di Owner, allenatori, GM e giocatori tutti che questo problema è ben presente in testa e brucia ancora molto; quindi almeno emotivamente siamo molto sul pezzo.

Tra il dire e il fare però c'è di mezzo (oltre a "e Il") il mare...questo mare non lo si potrà colmare in maniera perfetta ma come dici giustamente tu abbiamo ancora un draft per sperare.
Mia opinione: per me il BPA sarà una safety insperata o un LB insperato...se nessuno dei due miracoli è disponibile si va di DL come tutti da mesi dicono...Ora di manovalanza ne abbiamo parecchia...abbiamo Gore al posto di Richardson...e Johnson verosimilmente al posto di Nicks (wayne ha veramente dato tutto ciò che poteva l'anno scorso) :notworthy:

Questione Pagano: molti dicono che la dirigenza abbia deciso di riservarsi la possibilità di rifirmarlo l'anno prossimo proprio per dare anche un segnale del tipo "quest'anno o la va o la spacca", oppure "sei il guru delle difese ora dimostracelo".

Io un pochino penso che effettivamente una grossa aspettativa da sto punto di vista ci sia....ma che tutto sommato vedo difficile un addio di Pagano imminente: 1-perchè ha uno spogliatoio compatto e i giocatori lo stimano molto; 2- perchè statisticamente ( non me ne voglia pm18 con tutti i suoi dubbi tra l'altro super legittimi) i numeri stanno dalla sua parte, ovvero miglioramenti costanti ogni anno nella Post season. di contro ha le solite debacle per i soliti motivi.
Ma anche gli infortuni e le squalifiche varie non ci hanno veramente dato esattamente tregua eh.... :icon_paper:

In ogni caso alcuni meriti ci sono e alcune colpe anche...e' stato importante liberarsi delle piante grasse e di riflettere sui propri errori. Ma la situazione non mi sembra pendere a sfavore di Pagano, che con ogni probabilità verrà rifirmato il prox anno...

Anche perchè non vedo fenomeni disponibili in giro...

Detto ciò, in questo periodo la offseason mi sta veramente fracassando i coglioni...e invano torno più volte su nfl.com per leggere insperate novità.

Ma almeno lunedì quest'anno non lavorerò e con la gioia nel cuore approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti voi fratelli colts e a tutti i tifosi di questo sport in generale!!! :shades: :shades:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/04/2015, 13:45

Strembald ha scritto:
Io in questa tua depth per motivi di infortunio toglierei Mathis (verosimilmente continuerà ad allenarsi per molto tempo e forse rivedrà a novembre il campo) e metterei Walden, che se non sbaglio è anche lui all'ultimo anno di contratto...

Certo la difesa ha sistemato qualcosina....ma siamo ben lontani dall'essere irresistibili, con il solito problema delle vagonate di punti imbarcati contro gli steelers o i pats. Però vedo sempre dalle interviste di Owner, allenatori, GM e giocatori tutti che questo problema è ben presente in testa e brucia ancora molto; quindi almeno emotivamente siamo molto sul pezzo.

Tra il dire e il fare però c'è di mezzo (oltre a "e Il") il mare...questo mare non lo si potrà colmare in maniera perfetta ma come dici giustamente tu abbiamo ancora un draft per sperare.
Mia opinione: per me il BPA sarà una safety insperata o un LB insperato...se nessuno dei due miracoli è disponibile si va di DL come tutti da mesi dicono...Ora di manovalanza ne abbiamo parecchia...abbiamo Gore al posto di Richardson...e Johnson verosimilmente al posto di Nicks (wayne ha veramente dato tutto ciò che poteva l'anno scorso) :notworthy:

Questione Pagano: molti dicono che la dirigenza abbia deciso di riservarsi la possibilità di rifirmarlo l'anno prossimo proprio per dare anche un segnale del tipo "quest'anno o la va o la spacca", oppure "sei il guru delle difese ora dimostracelo".

Io un pochino penso che effettivamente una grossa aspettativa da sto punto di vista ci sia....ma che tutto sommato vedo difficile un addio di Pagano imminente: 1-perchè ha uno spogliatoio compatto e i giocatori lo stimano molto; 2- perchè statisticamente ( non me ne voglia pm18 con tutti i suoi dubbi tra l'altro super legittimi) i numeri stanno dalla sua parte, ovvero miglioramenti costanti ogni anno nella Post season. di contro ha le solite debacle per i soliti motivi.
Ma anche gli infortuni e le squalifiche varie non ci hanno veramente dato esattamente tregua eh.... :icon_paper:

In ogni caso alcuni meriti ci sono e alcune colpe anche...e' stato importante liberarsi delle piante grasse e di riflettere sui propri errori. Ma la situazione non mi sembra pendere a sfavore di Pagano, che con ogni probabilità verrà rifirmato il prox anno...

Anche perchè non vedo fenomeni disponibili in giro...

Detto ciò, in questo periodo la offseason mi sta veramente fracassando i coglioni...e invano torno più volte su nfl.com per leggere insperate novità.

Ma almeno lunedì quest'anno non lavorerò e con la gioia nel cuore approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti voi fratelli colts e a tutti i tifosi di questo sport in generale!!! :shades: :shades:

Innanzitutto anche da parte mia auguri a tutti i tifosi di football sparsi in ogni dove.

E' lunga, purtroppo è veramente troppo lunga l'off-season. :dohut0: :dohut0:
Come te, anche io sto a leggere le più disparate notizie da qualsiasi fonte ma come sempre è tutto da prendere con le molle.

Nel frattempo tanto per divertirsi, siamo arrivati al 3° giro del giochino di playit sul draft e per ora ho portato a casa:
- 1° giro: Arik Armstead, DE, Oregon
- 2° giro: Cedric Ogbuehi, OT, Texas A&M
- 3° giro: Ifo Ekpre-Olomu , CB, Oregon

Se dovesse davvero accadere un draft del genere, Grigson si guadagnerebbe almeno per me 3-4 anni di fiducia incondizionata. :laughing: :laughing: :laughing:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 04/04/2015, 13:57

Auguri a Strembald e a tutti!

Tra i RB per me Ballard parte sopra a Tipton; o meglio, se Vick resta intero dopo il camp il posto è suo. Bel punto interrogativo, però se sta bene un posto a roster dovrebbe trovarlo.
Pure Mathis ha dichiarato che dovrebbe esserci al TC, spero che per inizio stagione sia in grado di giocare anche senza essere al 100%

Golden, secondo me come CB invece siamo messi bene a livello di talento: Davis, Toler e Butler formano un ottimo reparto. In compenso ci manca decisamente profondità, infatti non mi dispiacerebbe pescarne uno nei primi 3 giri, pronto a rimpiazzare Toler in scadenza a fine anno

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 04/04/2015, 18:44

John Doe ha scritto:Auguri a Strembald e a tutti!

Tra i RB per me Ballard parte sopra a Tipton; o meglio, se Vick resta intero dopo il camp il posto è suo. Bel punto interrogativo, però se sta bene un posto a roster dovrebbe trovarlo.
Pure Mathis ha dichiarato che dovrebbe esserci al TC, spero che per inizio stagione sia in grado di giocare anche senza essere al 100%

Golden, secondo me come CB invece siamo messi bene a livello di talento: Davis, Toler e Butler formano un ottimo reparto. In compenso ci manca decisamente profondità, infatti non mi dispiacerebbe pescarne uno nei primi 3 giri, pronto a rimpiazzare Toler in scadenza a fine anno

Si su questo concordo decisamente...Ballard è uno che in ogni caso un anno da solo da titolare se l'è fatto. poi 2 anni di riflessione sulla barella, ma un anno pieno ha dato il suo contributo.

Tipton ha visto il campo si e no 3 volte in scorci di partita...penso che Ballard sia davanti a lui...

Meno male che almeno pure voi date qualche argomento di discussione sul forum sennò sti mesi sono una palla pazzesca!! :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/04/2015, 13:27

Strembald ha scritto:
Si su questo concordo decisamente...Ballard è uno che in ogni caso un anno da solo da titolare se l'è fatto. poi 2 anni di riflessione sulla barella, ma un anno pieno ha dato il suo contributo.

Tipton ha visto il campo si e no 3 volte in scorci di partita...penso che Ballard sia davanti a lui...

Meno male che almeno pure voi date qualche argomento di discussione sul forum sennò sti mesi sono una palla pazzesca!! :biggrin:

Potrei essere anche d'accordo ma ragazzi questo è un RB e ha avuto 2 season-ending consecutivi quindi quante possibilità credete che abbia di tornare quello che era 2 anni fa?
Lo stesso ragionamento potrebbe essere fatto per Thomas che se tornasse sano (ma il se è mastodontico, probabilmente si giocherebbe il ruolo di starter come G o forse anche di più come C).
Io tendenzialmente sui giocatori che vengono da season-ending faccio fatica a credere nell'immediato (infatti per me il fatto di aver messo Mathis come starter è più un'illusione che una previsione almeno per i primi 2 mesi di RS), immagini per i giocatori che vengono da 2 season-ending consecutivi.
Naturalmente sarei contentissimo di sbagliarmi su tutti i casi descritti sopra e soprattutto mi auguro davvero con tutto il cuore che Ballard possa ritornare a giocare a football.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 05/04/2015, 18:29

goldenboylepre ha scritto:
Potrei essere anche d'accordo ma ragazzi questo è un RB e ha avuto 2 season-ending consecutivi quindi quante possibilità credete che abbia di tornare quello che era 2 anni fa?
Lo stesso ragionamento potrebbe essere fatto per Thomas che se tornasse sano (ma il se è mastodontico, probabilmente si giocherebbe il ruolo di starter come G o forse anche di più come C).
Io tendenzialmente sui giocatori che vengono da season-ending faccio fatica a credere nell'immediato (infatti per me il fatto di aver messo Mathis come starter è più un'illusione che una previsione almeno per i primi 2 mesi di RS), immagini per i giocatori che vengono da 2 season-ending consecutivi.
Naturalmente sarei contentissimo di sbagliarmi su tutti i casi descritti sopra e soprattutto mi auguro davvero con tutto il cuore che Ballard possa ritornare a giocare a football.

Senti, questi è vero che stanno fermi da due anni, però sono sempre giocatori professionisti...io la speranza ce l'ho sempre...hai sia gli OTA che i Training camp per capire il loro stato di salute fisica....

In ogni caso credo più in Ballard che in Thomas e Mathis.
Il posto da titolare di Mathis è dato nella depth chart più come un sinonimo di riverenza devozionale al giocatore che non da una realtà pragmatica e credibile, su questo siamo perfettamente d'accordo...anche se come detto in precedenza non escludo un suo impiego stabile da novembre...

Poi tutta sta gente che abbiamo preso verrà giustamente in parte filtrata nei vari tagli per arrivare ai 53 eletti, ma molti di questi ci arriveranno e visti i tempi di permanenza sul campo delle nostre difese, Grigson avrà voluto pararsi il popò anche su questo frangente...sennò anche se prendiamo suh e watt, non possono stare a buoni livelli 50 minuti in campo per ogni partita...

Ao poi magari mi sbaglio io e ballard gli viene la pubalgia o il linfogranuloma venereo il 1° settembre, per carità....ma almeno proviamo a dubitarne all'inizio :gogogo:

Certo che solo in offseason si riesce a fare tutti noi più di 5 posts sugli infortunati degli anni passati :ha-ha: :ha-ha: :ha-ha:
Ma almeno passa prima sta rottura di palle... :shades:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 05/04/2015, 18:31

A proposito come funziona?

Facciamo come ai vecchi tempi che arrivati a 100 pagine chiudiamo il topic e apriamo quello nuovo??

Un anno portò bene... :fischia: :fischia: :fischia:

....mi offro volontario... :icon_paper:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 05/04/2015, 18:32

Strembald ha scritto:A proposito come funziona?

Facciamo come ai vecchi tempi che arrivati a 100 pagine chiudiamo il topic e apriamo quello nuovo??

Un anno portò bene... :fischia: :fischia: :fischia:

....mi offro volontario... :icon_paper:

Se ha portato bene allora sarebbe meglio farlo tutti gli anni. :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/04/2015, 13:27

Ho specificato *un anno*... :fischia:

Cioè l'ho fatto sempre io e un anno andammo al SB, un anno lo abbiamo anche vinto...altri anni è andata meno bene... :icon_paper:

Ma dobbiamo decidere tutti insieme e d'accordo....per me si può fare, ma se la pensate diversamente rimaniamo così :ok:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 07/04/2015, 23:31

Strembald ha scritto:Ho specificato *un anno*... :fischia:

Cioè l'ho fatto sempre io e un anno andammo al SB, un anno lo abbiamo anche vinto...altri anni è andata meno bene... :icon_paper:

Ma dobbiamo decidere tutti insieme e d'accordo....per me si può fare, ma se la pensate diversamente rimaniamo così :ok:

Scherzi a parte, è il momento per cambiare e sono d'accordissimo che sia tu a prenderti l'onere e l'onore.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 07/04/2015, 23:39

goldenboylepre ha scritto:
Strembald ha scritto:Ho specificato *un anno*... :fischia:

Scherzi a parte, è il momento per cambiare e sono d'accordissimo che sia tu a prenderti l'onere e l'onore.
Come direbbe il maestro renè Ferretti: apri tutto DuccioStrembald :forza:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 08/04/2015, 23:41

Bene..nessun altro si è pronunciato...e allora mi restano da fare 2 cose

1-Avvisare i moderatori di avvenuta chiusura del topic :bigboss:
2-Creare un primo post che racchiuda realismo, sintesi, simpatia...ma senza essere nè troppo pessimisti, nè (ovviamente che Dio ce ne scampi) troppo ottimisti (in questo sono più bravo ;)

Ci penso un pochino e appena arrivati a 100 provvedo :dance3: :dance3:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 09/04/2015, 0:41

Cosa non si farebbe per l'anello...

...guardate Boromir che fine ha fatto :icon_paper:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 18/04/2015, 17:35

Non ce la faccio più ad aspettare il draft ma restano ancora 2 settimane.

Per di più pur informandomi all'infinito niente può essere nemmeno verosimile dato che scegliamo tardissimo e quindi dipende tutto da tutti i team che sceglieranno davant a noi.

Insomma fare una previsione è impossibile non solo sul nome o sul ruolo ma proprio sul reparto che andremo a rinfoltire.

Troppo lunga questa attesa. :stressato: :stressato: :stressato:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 27/04/2015, 16:09

Jerrell Freeman sarà un nostro LB anche per quest'anno. E' la notizia ufficiale di 23 minuti fa da colts.com

Era restricted free agent e ha firmato per un altra stagione (almeno così per quest'anno a ILB siamo coperti, almeno per i titolari)

Scusate per la mia latitanza ma un pò il dafare un po il periodo del cavolo perchè è la classica bonaccia dell'NFL prima del draft.
Cmq prometto, appena sento Rowiz, di fare il nuovo topic, con la nuova season e il draft con i primi commenti....

Speriamo di non smadonnare troppo....

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”