RashardLewis ha scritto:Mi ero scordato quanto fossero complicate certe donne... la mia ragazza, con la quale sto insieme da un po' più di un anno, senza convivere ha improvvisamente perso il lavoro.... embè? direte voi, che c'entra qui? Beh, da quel momento è cambiata come la notte e il giorno, ha tirato fuori un lato oscuro e introverso che non sospettavo avesse e si è rintanata in se stessa non uscendo di casa e rispondendo a una chiamata su 10.
Sto cercando di tirare fuori tutta la mia comprensione e tutto ma mi sta crescendo dentro un senso di frustrazione infinita, oggi ha detto che vuole lasciarmi, salvo poi rimangiarsi tutto dopo pochi secondi e al termine della chiamata mi è sembrata stare un po' meglio. Sono abbastanza sicuro che non abbia un altro (anche se la mano sul fuoco non posso mettercela), un comportamento simile a me non pare normale... o sono strano io??
Un veloce aggiornamento, se a qualcuno gliene frega qualcosa
Dopo un mese e mezzo le cose paiono tornare alla normalità... e giuro che mi è sembrato un periodo moooooooooooooooolto più lungo... per alcune settimane non ci siamo visti e abbiamo parlato col contagocce... In questo periodo c'è stato un altro momento in cui stavo per mettermi nei guai... parlavo di questa situazione con una mia amica, tale D.
D. la conosco da quasi 5 anni... quindi molto prima di V, la mia ragazza che conosco dall'estate 2013. Nel 2010 ero ancora invischiato nella mia ossessione/amore per K che non portava a nulla di buono e non vedevo altre donne che lei... l'unica che un po' mi fece traballare fu D. Una bionda bellissima, senza alcun difetto fisico... che a noi maschietti fa girare la testa... e con in più un carattere normale di una ragazza che non se la tira minimamente.. insomma, i miei ormoni si erano messi in movimento parecchio, salvo poi smontarsi perchè non volevo demordere con K e perchè, piccolo particolare, D dopo qualche mese si sarebbe dovuta sposare

Quindi entrai immediatamente nell'ambito dell'amicizia e siamo diventati buoni confidenti e ho imparato a conoscerla come persona posata, seria e spiritosa piuttosto che come una mangiauomini. D. in questi quasi 5 anni, ha sfornato inoltre due pargoli e la sua bellezza non ne ha risentito per niente.
Mi confidavo quindi con D. dei miei problemi con V (scusate il solito alfabeto...) e a mia sorpresa lei mi risponde che ha tanti problemi col marito (padre dei suoi due bambini) e che vorrebbe andarsene via con i bambini e e per tagliarla corta le parole diventano allusioni ..un abbraccio prolungato che aveva poco dell'amichevole e soprattuto un paio di strofinamenti del suo sedere addosso a me che non parevano per niente casuali... e in 5 anni non si erano mai viste cose del genere tra noi, mi hanno portato a credere che volesse consolarsi con me. Non le ho dato corda per quanto i miei ormoni stessero galoppando. Un paio di giorni dopo D mi è parsa imbarazzata e le cose sono finite lì, ma l'impressione è che mi sono salvato in corner dal rovinare irrimediabilmente, almeno con la mia coscienza, la relazione con la mia ragazza. Con V. sono tornato a fare sesso ieri dopo quasi 2 mesi

Al prossimo imprevisto.. .speriamo il più tardi possibile