Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da hispanico82 » 13/10/2014, 20:11

Manu Ginobili ha scritto:Mi piace molto una ragazza, che chiameremo per comodità E.
Ci conosciamo da un po', si può dire che l'ho scoperta poco a poco, ci sono uscito un paio di volte da solo e ho avuto anche l'occasione di provarci, ma un po' per timidezza mia in certi casi, un po' perché è molto amica della mia migliore amica non l'ho fatto.
2 settimane fa E organizza un aperitivo con amici suoi conosciuti quest'estate, e conosco R.

Con R ci esco, e usciamo tuttora, ci stiamo frequentando e anche se a tratti è molto attaccata (azzeccosa, per dirlo alla deprecabile), non mi trovo male, anche se secondo me lei sta affrettando troppo i tempi. A me E piace di brutto, però ci avevo messo per così dire una sorta di pietra sopra, avendo anche un'alternativa molto valida in R.

Però venerdì sera, per il mio compleanno, organizzo pre-serata a bere all'aperto e poi si va a ballare. R c'è solo per la prima parte.
Al locale, complice anche l'alcol (ma non ero ubriaco a tal punto di non essere in grado di intendere e di volere), scatta un limone selvaggio con E, che sapeva di me e R.

E in questo momento ho un sacco di confusione in me.

R è chiaramente un passatempo, e non potresti mai perdonarti di lasciarti sfuggire E visto che dici che ti piace tanto.

Appendi R e marca ad uomo E, se riesci a capire prima di fare questa mossa le intenzioni di E ancora meglio. Perché c'è sempre il rischio di perdere a Filipp' e o'panar'.

In ogni caso, escile il pesce.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Messaggio da IL Poz » 14/10/2014, 17:19

Maialone ha scritto:fatti E. all'oscuro di R., divertiti e quando ti avrà tolto la dignità torna da R. per il nostro pane quotidiano (un po' insipido).

:appl: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 26/10/2014, 0:01

Ci sono ricascato.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 26/10/2014, 2:36

Maialone ha scritto:Ci sono ricascato.

Trans?
Immagine

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 26/10/2014, 10:55

Milf

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da RashardLewis » 08/11/2014, 17:26

Mi ero scordato quanto fossero complicate certe donne... la mia ragazza, con la quale sto insieme da un po' più di un anno, senza convivere ha improvvisamente perso il lavoro.... embè? direte voi, che c'entra qui? Beh, da quel momento è cambiata come la notte e il giorno, ha tirato fuori un lato oscuro e introverso che non sospettavo avesse e si è rintanata in se stessa non uscendo di casa e rispondendo a una chiamata su 10.
Sto cercando di tirare fuori tutta la mia comprensione e tutto ma mi sta crescendo dentro un senso di frustrazione infinita, oggi ha detto che vuole lasciarmi, salvo poi rimangiarsi tutto dopo pochi secondi e al termine della chiamata mi è sembrata stare un po' meglio. Sono abbastanza sicuro che non abbia un altro (anche se la mano sul fuoco non posso mettercela), un comportamento simile a me non pare normale... o sono strano io??
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 08/11/2014, 17:34

Domanda abbastanza retorica (almeno con le informazioni che ci stai dando)! :biggrin:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 09/11/2014, 9:54

RashardLewis ha scritto:Mi ero scordato quanto fossero complicate certe donne... la mia ragazza, con la quale sto insieme da un po' più di un anno, senza convivere ha improvvisamente perso il lavoro.... embè? direte voi, che c'entra qui? Beh, da quel momento è cambiata come la notte e il giorno, ha tirato fuori un lato oscuro e introverso che non sospettavo avesse e si è rintanata in se stessa non uscendo di casa e rispondendo a una chiamata su 10.
Sto cercando di tirare fuori tutta la mia comprensione e tutto ma mi sta crescendo dentro un senso di frustrazione infinita, oggi ha detto che vuole lasciarmi, salvo poi rimangiarsi tutto dopo pochi secondi e al termine della chiamata mi è sembrata stare un po' meglio. Sono abbastanza sicuro che non abbia un altro (anche se la mano sul fuoco non posso mettercela), un comportamento simile a me non pare normale... o sono strano io??

Boh, non ne farei una questione di donne o uomini. Perdere il lavoro è un colpo notevole per la propria sicurezza, e in certi casi anche per la propria identità. È comprensibile che possa influire anche sui rapporti interpersonali.

E non credo nemmeno alla storia che se una relazione è forte regge qualsiasi urto. Ci sono persone che in determinati momenti della propria vita non sono proprio in grado di mantenere una relazione.

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 17/12/2014, 22:19

RashardLewis ha scritto:Mi ero scordato quanto fossero complicate certe donne... la mia ragazza, con la quale sto insieme da un po' più di un anno, senza convivere ha improvvisamente perso il lavoro.... embè? direte voi, che c'entra qui? Beh, da quel momento è cambiata come la notte e il giorno, ha tirato fuori un lato oscuro e introverso che non sospettavo avesse e si è rintanata in se stessa non uscendo di casa e rispondendo a una chiamata su 10.

Un veloce aggiornamento, se a qualcuno gliene frega qualcosa
Dopo un mese e mezzo le cose paiono tornare alla normalità... e giuro che mi è sembrato un periodo moooooooooooooooolto più lungo... per alcune settimane non ci siamo visti e abbiamo parlato col contagocce... In questo periodo c'è stato un altro momento in cui stavo per mettermi nei guai... parlavo di questa situazione con una mia amica, tale D.
D. la conosco da quasi 5 anni... quindi molto prima di V, la mia ragazza che conosco dall'estate 2013. Nel 2010 ero ancora invischiato nella mia ossessione/amore per K che non portava a nulla di buono e non vedevo altre donne che lei... l'unica che un po' mi fece traballare fu D. Una bionda bellissima, senza alcun difetto fisico... che a noi maschietti fa girare la testa... e con in più un carattere normale di una ragazza che non se la tira minimamente.. insomma, i miei ormoni si erano messi in movimento parecchio, salvo poi smontarsi perchè non volevo demordere con K e perchè, piccolo particolare, D dopo qualche mese si sarebbe dovuta sposare :forza: Quindi entrai immediatamente nell'ambito dell'amicizia e siamo diventati buoni confidenti e ho imparato a conoscerla come persona posata, seria e spiritosa piuttosto che come una mangiauomini. D. in questi quasi 5 anni, ha sfornato inoltre due pargoli e la sua bellezza non ne ha risentito per niente.
Mi confidavo quindi con D. dei miei problemi con V (scusate il solito alfabeto...) e a mia sorpresa lei mi risponde che ha tanti problemi col marito (padre dei suoi due bambini) e che vorrebbe andarsene via con i bambini e e per tagliarla corta le parole diventano allusioni ..un abbraccio prolungato che aveva poco dell'amichevole e soprattuto un paio di strofinamenti del suo sedere addosso a me che non parevano per niente casuali... e in 5 anni non si erano mai viste cose del genere tra noi, mi hanno portato a credere che volesse consolarsi con me. Non le ho dato corda per quanto i miei ormoni stessero galoppando. Un paio di giorni dopo D mi è parsa imbarazzata e le cose sono finite lì, ma l'impressione è che mi sono salvato in corner dal rovinare irrimediabilmente, almeno con la mia coscienza, la relazione con la mia ragazza. Con V. sono tornato a fare sesso ieri dopo quasi 2 mesi :fischia: Al prossimo imprevisto.. .speriamo il più tardi possibile :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3691
3819

Messaggio da PENNY » 18/12/2014, 0:33

:disgusto: :dohut0: :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: :dash2: per aver resistito alle esplicite avances di una milf vogliosa

si scherza è, hai fatto benone, anche se immagino quanto sia stata dura. In tutti i sensi :biggrin:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 20/12/2014, 17:55

SafeBet ha scritto:

Boh, non ne farei una questione di donne o uomini. Perdere il lavoro è un colpo notevole per la propria sicurezza, e in certi casi anche per la propria identità. È comprensibile che possa influire anche sui rapporti interpersonali.

E non credo nemmeno alla storia che se una relazione è forte regge qualsiasi urto. Ci sono persone che in determinati momenti della propria vita non sono proprio in grado di mantenere una relazione.

e ppi ognuno ha il suo carattere, il suo modo di reagire in situazioni critiche, io mi conosco abbastanza bene, so che non ho un carattere facile e quando sono in crisi sono solito isolarmi (in questo ho preso molto da mio padre e zero da mia madre) mi hanno insegnato che chi fa da se fa per tre, ne consegue che devo risolvere le questioni a modo mio e per conto mio, lato del mio carattere che poco si concilia con un rapporto di coppia serio.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15584
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/12/2014, 18:58

RashardLewis ha scritto: Un veloce aggiornamento

:notworthy:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 21/12/2014, 18:36

mi hanno insegnato che chi fa da se fa per tre

Battuta involontaria parlando di loveline?
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 22/12/2014, 16:35

shilton ha scritto:
mi hanno insegnato che chi fa da se fa per tre

Battuta involontaria parlando di loveline?

effettivamente potrebbe essere una frase fuoviante :dohut0:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 11/02/2015, 4:45

un pò di figa, qui? :doubledown:
Never underestimate the heart of a champion.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”