Draft Game 2015: il giochino è finito, andate in pace.
-
- Rookie
- 36
Re: Draft Game 2015 - Commenti, dichiarazioni pesanti...:stealofthedraft:
preso Jesse James perché a me piace molto e credo possa venir su bene in NFL. poi un lungaccione in red zone serviva.
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Vado sul Mario Edwards Jr, da Florida State. Dopo aver rinforzato la linea offensiva, ho deciso di andare ad allungare la panchina in difesa, nel reparto degli end, dove dietro ad Avril e Bennett c'è poca roba.
Probabilmente il ruolo più adatto per il giocatore è il DE in una 3-4, io l'ho preso come uomo da dl, poi starà agli allenatori vedere se schierarlo come DT o come DE. Ha il fisico e il potenziale per ricoprire entrambi i ruoli, il massimo sarebbe fargli riprendere qualche pounds (è arrivato alle combine decisamente più leggero rispetto al suo peso normale in stagione) per poi schierarlo come DT o DE in base alle situazioni, un pò alla Red Bryant per capirci. Il giocatore è sicuramente ancora grezzo (non gli avrebbe fatto male tornare per l'anno da Senior al college) ma ha un buon atletismo e un ottimo fisico su cui lavorare. Il difetto maggiore è la discontinuità, ma Carroll ha dimostrato di essere un ottimo motivatore, sommato ad uno spogliatoio abbastanza solido credo possano giocare a suo favore e fargli giocare ogni snap al massimo. La speranza è di fargli fare un anno di apprendistato per farlo crescere a livello tecnico e mentale utilizzandolo come giocatore da rotazione, poi si vedrà.
Ultima cosa, 2 volta l'anno si gioca contro i Rams e Greg Robinson. "Non c'è un altro DE che abbia inguaiato Robinson quanto Mario Edwards al National Championship" (Cit. Andre Simone)
Probabilmente il ruolo più adatto per il giocatore è il DE in una 3-4, io l'ho preso come uomo da dl, poi starà agli allenatori vedere se schierarlo come DT o come DE. Ha il fisico e il potenziale per ricoprire entrambi i ruoli, il massimo sarebbe fargli riprendere qualche pounds (è arrivato alle combine decisamente più leggero rispetto al suo peso normale in stagione) per poi schierarlo come DT o DE in base alle situazioni, un pò alla Red Bryant per capirci. Il giocatore è sicuramente ancora grezzo (non gli avrebbe fatto male tornare per l'anno da Senior al college) ma ha un buon atletismo e un ottimo fisico su cui lavorare. Il difetto maggiore è la discontinuità, ma Carroll ha dimostrato di essere un ottimo motivatore, sommato ad uno spogliatoio abbastanza solido credo possano giocare a suo favore e fargli giocare ogni snap al massimo. La speranza è di fargli fare un anno di apprendistato per farlo crescere a livello tecnico e mentale utilizzandolo come giocatore da rotazione, poi si vedrà.
Ultima cosa, 2 volta l'anno si gioca contro i Rams e Greg Robinson. "Non c'è un altro DE che abbia inguaiato Robinson quanto Mario Edwards al National Championship" (Cit. Andre Simone)
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Se andate a vedervi un video di Lockett su draftbreakdown.com capirete perché l'ho scelto per i Patriots: un mix di velocità sul breve ed elusività ed un fisico da calcetto. Praticamente è fatto con lo stesso stampino dei vari Edelman, Welker e Amendola. Sarebbe ottimo da far crescere come futuro slot.
Il problema è che Belichick non sceglie WR di questo genere così in alto, lo lascerà scegliere a Pittsburgh che lo trasformerà nel nuovo Antonio Brown. Noi andremo a prendere il solito salamone oltre i 6'2" in grado di correre solo due tracce, il tipico atleta che Brady sfanculerà a inizio training camp. Fortunatamente con questo giochino si può sognare.
Con Jarrett vado a prendere un DT moderno in grado di agire da distruttore dall'interno della linea. Uno alla Aaron Donald (con le dovute proporzioni) per intenderci. Con questa scelta si fa l'ultimo passo definitivo verso una difesa meno reattiva e più aggressiva in contrasto a quanto si faceva ai tempi della 3-4.
In sintesi, con questa scelta non vado a sostituire Wilfork perché Jarrett non è un nose tackle, ma vado ad affiancare a run stopper come Siliga e Branch qualcuno che possa portare pressione da posizione interna. Credo che in questa NFL abbia più valore un giocatore così che il tipico ciccione.
Il problema è che Belichick non sceglie WR di questo genere così in alto, lo lascerà scegliere a Pittsburgh che lo trasformerà nel nuovo Antonio Brown. Noi andremo a prendere il solito salamone oltre i 6'2" in grado di correre solo due tracce, il tipico atleta che Brady sfanculerà a inizio training camp. Fortunatamente con questo giochino si può sognare.
Con Jarrett vado a prendere un DT moderno in grado di agire da distruttore dall'interno della linea. Uno alla Aaron Donald (con le dovute proporzioni) per intenderci. Con questa scelta si fa l'ultimo passo definitivo verso una difesa meno reattiva e più aggressiva in contrasto a quanto si faceva ai tempi della 3-4.
In sintesi, con questa scelta non vado a sostituire Wilfork perché Jarrett non è un nose tackle, ma vado ad affiancare a run stopper come Siliga e Branch qualcuno che possa portare pressione da posizione interna. Credo che in questa NFL abbia più valore un giocatore così che il tipico ciccione.
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
CuoreNero1 ha scritto: Probabilmente il ruolo più adatto per il giocatore è il DE in una 3-4
ecco, appunto.

comunque, dopo aver fatto contento Smith (i WR non segnano mai? ti prendo il WR. il C se ne è andato? ecco il sostituto. prendi troppi sack? ti do anche un OT. mo' smetti di rompere i cojoni e cerca di trovare una alternativa a Charles.

ci tenevo a sottolineare che il ragazzo ha grande etica lavorativa, è un pallonaro di alto livello e al terzo giro potrebbe essere uno steal.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
mvp18 ha scritto:azazel ha scritto:
Noooooo, qua arrivano i fischi!!
Al terzo giro non ti va bene?![]()
Lo tieni lì, lo fai cresere con calma dietro a Romo e poi tra 2-3 anni IL PROSSIMO ANNO lo lanci.
FIXED

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Lo lanci dal finestrino in corsa?!mvp18 ha scritto: Al terzo giro non ti va bene?![]()
Lo tieni lì, lo fai cresere con calma dietro a Romo e poi tra 2-3 anni lo lanci.

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10272
- 4638
Un armadio a quattro ante con piedini sorprendentemente agili per rafforzare la parte interna della linea dei predoni.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Whatarush ha scritto:Un armadio a quattro ante con piedini sorprendentemente agili per rafforzare la parte interna della linea dei predoni.
Bella presa Whata
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
GoPats mi ha tolto il dubbio su quale RB andare prendendo David Johnson che forse ha più potenziale. Allen è cmq un ottimo fit per la zone block di Bradley e l'aver giocato in una pro-style offense l'aiuterà molto nel salto tra i pro.
- Whatarush
- Hero Member
- 10272
- 4638
Pur avendo scelto Harold al secondo giro, ho pensato di raddoppiare con un altro pass-rusher perchè a questo punto credo che Mauldin rappresenti un'ottima presa. I Jets non è che abbiano tanti buchi: ci vorrebbe un QB, ma quelli disponibili al momento non sono meglio di Geno Smith e Fitz. Inoltre tra Babin e Calvin Pace siamo a 70 primavere o giù di lì.
- Whatarush
- Hero Member
- 10272
- 4638
Gran bel draft di nzwarrior per i Redskins 

- nzwarrior
- Rookie
- 236
- 207
- Contatta:
Grazie a te, troppo gentile. Ho colmato i need fin'ora, in caso si dovesse fare il quinto giro andrei di fantasia. Perchè si fa il 5o giusto?
- Whatarush
- Hero Member
- 10272
- 4638
nzwarrior ha scritto:Grazie a te, troppo gentile. Ho colmato i need fin'ora, in caso si dovesse fare il quinto giro andrei di fantasia. Perchè si fa il 5o giusto?
Non si fa e il motivo principale è proprio quello, che sarebbe un giro di fantasia da parte di tutti

- GoPats
- Pro
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
stemene ha scritto:GoPats mi ha tolto il dubbio su quale RB andare prendendo David Johnson che forse ha più potenziale. Allen è cmq un ottimo fit per la zone block di Bradley e l'aver giocato in una pro-style offense l'aiuterà molto nel salto tra i pro.
Un RB che fa più di 30 ricezioni a stagione non potevo farmelo scappare.