Brian_di_Nazareth ha scritto:
...mi spiace brus (Tim-D)

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Whatarush ha scritto:Beast mode 2.0 per i Jets.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
Emanuele1980 ha scritto:Si ma in pass protection?
Emanuele1980 ha scritto:Infatti quello che lo rende secondo me più pro ready rispetto ad Abdullah e in parte anche duke jonhson è che lui è un back da 3 down, sopratutto su Abdullah ho più di qualche perplessità
DommiToad ha scritto:Continuo a rimpolpare la OL dei Rams. Laken Tomlinson l'avrei preso pure un giro fa e ho sperato che mi cadesse in mano. Se Barrett Jones dovesse finalmente essere presentabile, St. Louis potrebbe avere una OL completa
Emanuele1980 ha scritto:Il problema di Jonhson appunto è che non è un RB da tre down e forse non lo puoi neanche usare in caso di 3rd e corto perchè non sembra avere la forza necessaria per sfondare
Per Abdullah il discorso è ancora più svantaggioso e se guardi per partite in cui è stato costretto a correre all'interno dei tackle vedrai che le sue performance sono calate drasticamente. Secondo me è un Rb che puoi usare diciamo alla sproles o con un utilizzo specifico
joker ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:Il problema di Jonhson appunto è che non è un RB da tre down e forse non lo puoi neanche usare in caso di 3rd e corto perchè non sembra avere la forza necessaria per sfondare
Per Abdullah il discorso è ancora più svantaggioso e se guardi per partite in cui è stato costretto a correre all'interno dei tackle vedrai che le sue performance sono calate drasticamente. Secondo me è un Rb che puoi usare diciamo alla sproles o con un utilizzo specifico
Onestamente non condivido la valutazione che tu fai di D.Johnson. Per me è un rb da 3 down anche se certamente per allungargli la carriera sarebbe da affiancare anche ad un altro rb per non costringerlo a portare la palla 30 volte a partita.
Su Abdullah occhio che ha giocato la seconda parte di stagione infortunato