FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo
Sembra sempre che con 4 difensori diversi si vincerebbe a mani basse: non è vero
Il nostro modo di giocare è... boh, non so neanche come definirlo, più facile che ci facciamo gol da soli (perdendo palla) piuttosto che creare un occasione, poi anche ieri quante palle gol abbiamo creato?
O facciamo i complimenti a Palacio per quanto ha corsa (ma con relativa qualità) o non facciamo i complimenti a nessuno, poi non so in quanti lascerebbero un velocista come Defrel 1v1 contro Ranocchia che pesa il doppio, gli è andato via due volte, bene, le altre 8-9 volte ovviamente si sorvolano e non mi pare che i difensori delle altre squadre siano così esposti. La domanda è noi quante volte abbiamo saltato l'uomo? Io mi ricordo un doppio dribbling di Kovacic e basta, croato che tra l'altro ha sbagliato ogni singolo passaggio di almeno 3 metri. Icardi non ha mai saltato Capelli (che ha fatto tipo 3 falli senza un singolo cartellino)
Non capisco perchè abbiamo smesso di andarli a prendere alti, con un pressing alto, ora teniamo solo la linea altissima e stop
Poi è inconcepibile come possano letteralmente passarla ad altri, ogni tanto sbagliano dei passaggi di 10 metri senza pressione, poi ce ne fosse uno in grado di creare superiorità numerica, una tristezza infinita
Il nostro modo di giocare è... boh, non so neanche come definirlo, più facile che ci facciamo gol da soli (perdendo palla) piuttosto che creare un occasione, poi anche ieri quante palle gol abbiamo creato?
O facciamo i complimenti a Palacio per quanto ha corsa (ma con relativa qualità) o non facciamo i complimenti a nessuno, poi non so in quanti lascerebbero un velocista come Defrel 1v1 contro Ranocchia che pesa il doppio, gli è andato via due volte, bene, le altre 8-9 volte ovviamente si sorvolano e non mi pare che i difensori delle altre squadre siano così esposti. La domanda è noi quante volte abbiamo saltato l'uomo? Io mi ricordo un doppio dribbling di Kovacic e basta, croato che tra l'altro ha sbagliato ogni singolo passaggio di almeno 3 metri. Icardi non ha mai saltato Capelli (che ha fatto tipo 3 falli senza un singolo cartellino)
Non capisco perchè abbiamo smesso di andarli a prendere alti, con un pressing alto, ora teniamo solo la linea altissima e stop
Poi è inconcepibile come possano letteralmente passarla ad altri, ogni tanto sbagliano dei passaggi di 10 metri senza pressione, poi ce ne fosse uno in grado di creare superiorità numerica, una tristezza infinita
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Vedo che la sfida di stasera sta appassionando non poco gli interisti del forum.....
Pare che il Mancio riproponga Campagnaro a dx e Kuzmanovic nei due di centrocampo.Si va di 4-2-3-1 con il profeta riproposto titolare.
Si desse una svegliata e mi facesse un golletto,potrei rivalutarlo.
Speriamo solo che la Banda Casadei in difesa per un giorno non faccia cazzate.....
Pare che il Mancio riproponga Campagnaro a dx e Kuzmanovic nei due di centrocampo.Si va di 4-2-3-1 con il profeta riproposto titolare.
Speriamo solo che la Banda Casadei in difesa per un giorno non faccia cazzate.....
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Ma Hernanes trequartista e Kovacic mezz'ala, nel suo ruolo peraltro, no?PITTER ha scritto:Vedo che la sfida di stasera sta appassionando non poco gli interisti del forum.....
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
La penso come te,ma soprattutto,visto che dobbiamo segnare almeno due goal,uno come Mateo che è uno dei pochi che ( a volte....) salta l'uomo,io lo metterei in campo.MrZakkWylde ha scritto:Ma Hernanes trequartista e Kovacic mezz'ala, nel suo ruolo peraltro, no?PITTER ha scritto:Vedo che la sfida di stasera sta appassionando non poco gli interisti del forum.....
Mi sa che anche il Mancio,nel marasma generale,ci stia capendo poco....
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
Ma c'è qualcuno di voi che crede veramente nella "remuntada"?...
Secondo me si perde anche stasera...

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Secondo me la partita la vinciamo, ma un gol ce lo prendiamo sicuro e quindi non ci qualifichiamo. Il passaggio del turno, che era alla nostra portata, ce lo siamo giocati in Germania decidendo di regalare letteralmente una partita tra la scelta di carrizo e il passaggio al 3-5-2.
Concordo con chi dice che stasera andrebbe messo Kovacic mezz'ala e Hernanes trequartista. Al limite si possono pure invertire (ma kovacic non è un trequartista) ma andare di 4-2-3-1 non mi sembra la migliore delle ipotesi.
Che dire...speriamo bene, ma di speranze ne ho poche, per il semplice fatto che dobbiamo vincere con due gol di scarto, una missione abbastanza difficile se guardiamo gli ultimi show forniti
Concordo con chi dice che stasera andrebbe messo Kovacic mezz'ala e Hernanes trequartista. Al limite si possono pure invertire (ma kovacic non è un trequartista) ma andare di 4-2-3-1 non mi sembra la migliore delle ipotesi.
Che dire...speriamo bene, ma di speranze ne ho poche, per il semplice fatto che dobbiamo vincere con due gol di scarto, una missione abbastanza difficile se guardiamo gli ultimi show forniti
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12995
- 3638
Luketto ha scritto:Ma c'è qualcuno di voi che crede veramente nella "remuntada"?...![]()
Io no. Deluso al 100% da questa squadra
e manca Shaq
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1203
- 2508
Ma più che altro, con la qualificazione ormai mezza compromessa, sarebbe QUASI meglio non giocarla e provare a fare bene in campionato..
Che tanto , nel non plausibile
caso di passaggio del turno, si prolungherà solamente l'agonia in EL e butteremo al cesso i sogni di SESTO posto in campionato 
p.s: chiamate l'oracolo boantos al massimo
Che tanto , nel non plausibile

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
In realtà nella doppia sfida, quando non siamo in modalità suicidio ON come a Wolfsburg, secondo me potremmo anche giocarcela in qualche modo e in più non sono rimasti squadroni con cui si è sicuro di perdere al 100% ...quindi, pur riconoscendo i limiti attuali dei nostro polli, potevamo pure affrontare a testa alta e senza paura questa competizione e chissà...vederci piovere un posto in champions. Ormai al 70% siamo fuori.ilmago ha scritto:Ma più che altro, con la qualificazione ormai mezza compromessa, sarebbe QUASI meglio non giocarla e provare a fare bene in campionato..
Che tanto , nel non plausibilecaso di passaggio del turno, si prolungherà solamente l'agonia in EL e butteremo al cesso i sogni di SESTO posto in campionato
Sul campionato tocca ormai metterci una pietra sopra, l'anno prossimo niente coppe europee e spero sia l'anno zero da dove ripartire in maniera definitiva e con un progetto serio, un po' come successo con la juve anni fa (non sto dicendo che faremo le loro stesse tappe

Una cosa che spero venga fattail prima passibile è la piazza pulita di tutta le gente inutile a roster
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12995
- 3638
Shaq non è detto non ci sia....
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Per me finisce in un pirotecnico 4-3
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
O peggio ancora 4-2 con goal del Wolfsburg al 94'.....MrZakkWylde ha scritto:Per me finisce in un pirotecnico 4-3
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Il 2-0 è tutt'altro che impossibile, certo che se qualcuno ci ha guardato nelle ultime uscite...
Pronostico: 3-1 e andiamo a casa ai supplementari (3-2)
- negher
- Pro
- 345
- 5264
Magari l'avete scritto pagine addietro, abbiate pazienza, ma in porta chi gioca?
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1203
- 2508
T-wolves ha scritto:Il 2-0 è tutt'altro che impossibile, certo che se qualcuno ci ha guardato nelle ultime uscite...
stile remuntada against Spurs