U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
Manco i matrimoni della Kardashian oh.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
Han gia' litigato...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Bonaz ha scritto:Han gia' litigato...
Il serbo poi ridicolo, cioè Eto'o fino a ieri si allenava all'Everton non è in condizione secondo sto ragionamento Muriel torna in condizione a Settembre 2016

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
ripeto,3 anni e mezzo ad etò, queste sono operazioni che rischiano di affossare una squadra come la samp
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
3 anni e mezzo ?
er viperetta

er viperetta

- ClaudeGiroux
- Pro
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
In realtà credo siano 2 e mezzo più un opzione (da dirigente).
Ma di questo passo potrebbero anche diventare 2 settimane e mezzo.
Ma di questo passo potrebbero anche diventare 2 settimane e mezzo.

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
La Sampdoria lavora anche per il futuro: è praticamente fatta per Niklas Moisander, difensore finlandese classe '85 in scadenza a giugno con l'Ajax. Ieri, infatti, il giocatore era a Genova per visitare le strutture, conoscere l'ambiente ed effettuare le visite mediche preventive. Se tutto andrà in porto, firmerà il contratto con il club doriano e sarà a disposizione da luglio.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- andreaR
- Hero Member
- 3363
- 5882
è un pò che non seguo il campionato olandese, me lo ricordavo come un onesto difensore, ha cmq 30, arriva a 0, se non lo pagano molto d'ingaggio è un operazione che ci sta
eri viperetta guarda al futuro
eri viperetta guarda al futuro
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
Zamparini mi ha minacciato di morte, mi ha insultato, adesso questo è troppo. Per la storia del "filippino" (espressione utilizzata da Ferrero e riferita al presidente dell'Inter, Eric Thohir, ndr) mi hanno dato tre mesi, ora intervenga la giustizia sportiva". Massimo Ferrero è durissimo contro Maurizio Zamparini nel dopopartita di Sampdoria-Genoa, presidente del Palermo che oggi lo ha ribattezzato "sciacalletto" per la trattativa con Edgar Barreto, in scadenza con il Palermo e promessosi alla Sampdoria.
IL CASO BARRETO — "Zamparini mi ha stancato, se ha qualcosa da dire me lo dica, senza farsi pubblicità su di me - attacca il presidente della Sampdoria -. Nominando Ferrero lo portano in tv, ma basta offendere: l'ho chiamato per Barreto, poi mi ha mandato un messaggio minatorio, mi ha minacciato di morte. Zamparini deve fare un esame di coscienza. Io sono nuovo nel mondo del calcio, lui deve andare a ritroso e pensare quanti calciatori ha tolto in maniera poco elegante. Io l'ho avvisato dicendogli che c'era questa trattativa in corso, rispetto gli anziani. Lui - ripete - è anziano".
INTERVENGA LA GIUSTIZIA — "Ora - taglia corto - ci penserà la giustizia sportiva. Vado d'accordo con tutti i presidenti che non sono cattivi come lui, c'è fair play e rispetto, ma a lui a volte parte la testa e dice cose che non si possono sentire, e dire". Quanto al derby pareggiato "abbiamo avuto - commenta - occasioni entrambe. Il pari penso sia il risultato migliore".
IL CASO BARRETO — "Zamparini mi ha stancato, se ha qualcosa da dire me lo dica, senza farsi pubblicità su di me - attacca il presidente della Sampdoria -. Nominando Ferrero lo portano in tv, ma basta offendere: l'ho chiamato per Barreto, poi mi ha mandato un messaggio minatorio, mi ha minacciato di morte. Zamparini deve fare un esame di coscienza. Io sono nuovo nel mondo del calcio, lui deve andare a ritroso e pensare quanti calciatori ha tolto in maniera poco elegante. Io l'ho avvisato dicendogli che c'era questa trattativa in corso, rispetto gli anziani. Lui - ripete - è anziano".
INTERVENGA LA GIUSTIZIA — "Ora - taglia corto - ci penserà la giustizia sportiva. Vado d'accordo con tutti i presidenti che non sono cattivi come lui, c'è fair play e rispetto, ma a lui a volte parte la testa e dice cose che non si possono sentire, e dire". Quanto al derby pareggiato "abbiamo avuto - commenta - occasioni entrambe. Il pari penso sia il risultato migliore".
)

- ClaudeGiroux
- Pro
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Una vita da cinema 

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Grande cuore blucerchiato a Bergamo!
Dopo un primo tempo terrificante in cui l'Atalanta è andata meritatamente in vantaggio e avrebbe potuto anche dilagare, vista la nostra inconsistenza, nella ripresa Sinisa striglia i suoi e una squadra completamente diversa scende in campo!
Nella fascia destra la coppia De Silvestri - Acquah affonda come una lama nel burro, Duncan sale di livello connettendo i due reparti, ma è soprattutto l'attacco a fare la differenza: Okaka non perde un solo contrasto, difende palla da chiunque e le sue progressioni palla al piede scatenano il caos, mentre Muriel all'improvviso torna il giocatore a cui mezza Europa guardava, mettendo a referto un grandissimo gol! Per Eto'o luci ed ombre: dopo un primo tempo in cui ha sparato via ogni palla che gli è capitata tra i piedi, nella ripresa anche lui ha beneficiato del cambio di ritmo, iniziando a combinare coi compagni e rendendosi utile alla squadra.
Rimangono ancora diversi problemi di equilibrio e per quanto il mio rispetto per Palombo sia infinito, non mi sembra all'altezza di una squadra con ambizioni europee. Oltre a questo pessimi sulle palle inattive e disordinati in difesa, ma queste sono cose a cui Mihajlovic può mettere facilmente mano. Se il tridente pesante inizia a girare, tutto sarà più semplice in futuro.
Dopo un primo tempo terrificante in cui l'Atalanta è andata meritatamente in vantaggio e avrebbe potuto anche dilagare, vista la nostra inconsistenza, nella ripresa Sinisa striglia i suoi e una squadra completamente diversa scende in campo!
Nella fascia destra la coppia De Silvestri - Acquah affonda come una lama nel burro, Duncan sale di livello connettendo i due reparti, ma è soprattutto l'attacco a fare la differenza: Okaka non perde un solo contrasto, difende palla da chiunque e le sue progressioni palla al piede scatenano il caos, mentre Muriel all'improvviso torna il giocatore a cui mezza Europa guardava, mettendo a referto un grandissimo gol! Per Eto'o luci ed ombre: dopo un primo tempo in cui ha sparato via ogni palla che gli è capitata tra i piedi, nella ripresa anche lui ha beneficiato del cambio di ritmo, iniziando a combinare coi compagni e rendendosi utile alla squadra.
Rimangono ancora diversi problemi di equilibrio e per quanto il mio rispetto per Palombo sia infinito, non mi sembra all'altezza di una squadra con ambizioni europee. Oltre a questo pessimi sulle palle inattive e disordinati in difesa, ma queste sono cose a cui Mihajlovic può mettere facilmente mano. Se il tridente pesante inizia a girare, tutto sarà più semplice in futuro.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
sbaglio o eto'o ha messo su un po' di chili? 

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
BruceSmith ha scritto:sbaglio o eto'o ha messo su un po' di chili?
Come dicevano le nonne:
E' robusto oppure ha le ossa grosse

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
shilton ha scritto:BruceSmith ha scritto:sbaglio o eto'o ha messo su un po' di chili?
Come dicevano le nonne:
E' robusto oppure ha le ossa grosse![]()
allora gli si sono ingrossate le ossa negli ultimi anni.