In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 441
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
75

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Blacks 44 » 11/03/2015, 17:36

Gore è stato un bel colpo portarlo ad Indy e, non farlo andare via, speriamo di riuscire a fregare pure Andre Johnson.

Gli OL li scegliamo più per la duttilità che per la qualità assoluta, vista la quantità di infortunati che abbiamo avuto non mi sembra nemmeno una brutta mossa. C'è ancora la possibilità di portare a casa qualche upgrade, tocca vedere quanto bisogna sborsare e la fiducia che ripone lo staff nel materiale umano che abbiamo a disposizione.

Le mani sulla difesa le stanno mettendo, non stiamo buttando soldi a destra e a manca. Io li avrei buttati, ma proprio per questo non faccio il GM.
Ci sono ancora 3-4 giocatori che potrebbero farci fare quello step in avanti. Non fraintendetemi non diventiamo una difesa dominante, ma diventiamo una difesa credibile, capace di far fronte a più situazioni.

Siamo solo all'inizio della fiera, vediamo cosa riusciamo a portare a casa entro la fine e poi il resto lo si andrà a fixare con il draft.

Avatar utente
Syd
Rookie
Rookie
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
7
8

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Syd » 11/03/2015, 17:46

Blacks 44 ha scritto:Gore è stato un bel colpo portarlo ad Indy e, non farlo andare via, speriamo di riuscire a fregare pure Andre Johnson.

Gli OL li scegliamo più per la duttilità che per la qualità assoluta, vista la quantità di infortunati che abbiamo avuto non mi sembra nemmeno una brutta mossa. C'è ancora la possibilità di portare a casa qualche upgrade, tocca vedere quanto bisogna sborsare e la fiducia che ripone lo staff nel materiale umano che abbiamo a disposizione.

Le mani sulla difesa le stanno mettendo, non stiamo buttando soldi a destra e a manca. Io li avrei buttati, ma proprio per questo non faccio il GM.
Ci sono ancora 3-4 giocatori che potrebbero farci fare quello step in avanti. Non fraintendetemi non diventiamo una difesa dominante, ma diventiamo una difesa credibile, capace di far fronte a più situazioni.

Siamo solo all'inizio della fiera, vediamo cosa riusciamo a portare a casa entro la fine e poi il resto lo si andrà a fixare con il draft.

A chi ti riferisci?
Immagine
Boom Baby!

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4142
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 17:57

Provo a rispondere col multi quote...sperando di non fare casini...
Bada92 ha scritto: :piango: mi hai commosso, questo è il genere di benvenuto che si merita... :piango:

...esagerato! Cosi facendo rischio di far commovere tutti :biggrin: . CMQ non ho detto nulla di montato o straordinario...è realmente la mia opinione su Mr Gore, che vuoi o non vuoi è un grandissimo.

John Doe ha scritto:Strembald, su Gore non sottovaluterei il fatto di essere molto bravo in pass pro, cosa che i nostri RB non sono in grado di fare, almeno in quel settore non dovrebbe risentire troppo dell'età. E tenere Andrew in vita deve essere il nostro obbiettivo primario in attacco.
Credo che si dividerà le portate alla pari con Boom che ha mostrato abbastanza per dargli fiducia, per cui non sono troppo preoccupato della durabilità, penso che non verrà sfruttato alla morte.


JohnDoe, sono d'accordissimo su sta cosa...se metti pure Gore contro i Blitz sul serio Luck ti fa girare la testa!!

Infine rispondo a Blacks e a Goldenboy: si in effetti sembra al momento (gore e AJ a parte) sembra si stia molto puntando su quantità di livello che non su qualità pura 100%. Da come siamo sfigati con gli infortuni ingaggiavamo Suh o Iupati e uno si spezzava il crociato e l'altro avrebbe sofferto tutti i giorni la pubalgia....meglio così per ora...

Certo come Blacks dice, e mi trova anche qui d'accordo, non siamo ancora dominanti come difesa....ma probabilmente ci basta non farci massacrare di corse come in passato per sopravvivere....visto che di punti ne segnamo molti...Con Gore dovremmo essere capaci di stare più minuti in attacco, minuti preziosi che togliamo al Gray o al Blount di turno, e che ci possono far giocare con più speranze di vittoria...

In ogni caso vedere i Pats senza Revis, Wilfork, Casillas e Vereen è molto meglio eh.... :icon_paper:

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 441
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
75

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Blacks 44 » 11/03/2015, 17:59

@ Syd

Rahim Moore e Kendrick Lewis, non prendermi per pazzo ma visto che abbiamo un solo starter non c'è da fare gli schizzinosi.
Poi mi riferisco a DT/NT, ce ne sono ancora di abbastanza interessanti. Ti dico chi mi piacerebbe vedere con la maglia dei colts: Terrance Knighton, Jared Odrick e Nick Fairley.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4142
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 18:05

Blacks 44 ha scritto:@ Syd

Rahim Moore e Kendrick Lewis, non prendermi per pazzo ma visto che abbiamo un solo starter non c'è da fare gli schizzinosi.
Poi mi riferisco a DT/NT, ce ne sono ancora di abbastanza interessanti. Ti dico chi mi piacerebbe vedere con la maglia dei colts: Terrance Knighton, Jared Odrick e Nick Fairley.


Questo invece zì mi puzza tanto, ma proprio tanto di mega sòla in arrivo....Fairly è Fairly perchè aveva affianco a se quel mostro disumano!!
A mio avviso è veramente una opzione rischiosa (per carità magari mi sbaglio) ma vedo più rischi che altro....e per me il gioco non vale la candela...

sul fatto che Mathis è ancora un grande punto interrogativo, che Redding seppur in silenzio si sta anche guardando intorno e che non possiamo fare gli schizzinosi sono altrettanto d'accordo...

Ma Fairley proprio NO!!

Questa la situazione Odrick

http://www.jaguars.com/news/article-Jag ... c69afba8d6

Su Knighton il discorso è decisamente diverso....il gioco vale la candela.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4142
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 18:07

Comunque seguo l'NFL dal 1999 e non mi ricordo uno stravolgimento così a 360° in tutti i roster di una tale portata !!! Veramente un terremoto con effetto Tsunami/Domino

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 441
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
75

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Blacks 44 » 11/03/2015, 18:12

Strembald ha scritto: Questa la situazione Odrick

http://www.jaguars.com/news/article-Jag ... c69afba8d6

Uno non si può distrarre un secondo per postare che ti tolgono le mutande senza toglierti i pantaloni :dohut0:


Fairley: Eh il rischio è alto, lo so pure io ma non a caso l'ho messo per 3° tra quelli che ho nominato.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13156
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2620
3948

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da steve » 11/03/2015, 18:16

immagino che anche quest'anno siate una squadraccia col solo luck degno di essere un Colts
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4142
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 18:19

Blacks 44 ha scritto:
Strembald ha scritto: Questa la situazione Odrick

http://www.jaguars.com/news/article-Jag ... c69afba8d6

Uno non si può distrarre un secondo per postare che ti tolgono le mutande senza toglierti i pantaloni :dohut0:


Fairley: Eh il rischio è alto, lo so pure io ma non a caso l'ho messo per 3° tra quelli che ho nominato.

Eh vabbè ma allora ditelo!

Immagine








:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4142
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 18:25

steve ha scritto:immagino che anche quest'anno siate una squadraccia col solo luck degno di essere un Colts


Il solito disturbatore troll... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

Ao e na volta ti stiamo sui coglioni perchè c'è Manning...poi ti stiamo sul cazzo perchè Luck lo volevi ai Panthers e ti è toccato Newton (ao me lo hai detto tu di persona eh...) mo cosa c'è che non ti va bene??? :biggrin: :biggrin:

Luck non è l'unico giocatore di questa squadra...ma obbiettivamente le nostre corse e la nostra rush defense è sempre stata ridicola da diversi anni....pare che per me Luck è un santo sfigato attorniato da imbecilli...fa anche lui i suoi errori per carità, (anche se sempre meno) ma dire che eravamo temibili con Richardson la nostra DL è un eresia... :shades:

...non che adesso lo siamo....sarà la stagione a spezzarci senza pietà.
















































(si scherza eh...... :laughing: :laughing: :laughing: da mo che non ti vedo a te! famme sfogà un pò)

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4142
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 18:40

Ma sai che vi dico?? Spupazziamoci un pò Gore....
...ma guardate che bel faccione simpatico......Non sta simpatico anche a voi???

Immagine

Immagine

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 441
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
75

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Blacks 44 » 11/03/2015, 19:35

Si si tu mi piaci soldato,...

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
709
4333

Messaggio da John Doe » 11/03/2015, 20:05

Langford 17x4, con 5 milioni il primo anno; altro contratto tagliabile senza troppi problemi in futuro.
Pare invece lontano Cory redding, per me facciamo un errore grosso, ancora in grado di dare qualcosa e soprattutto leader della difesa. Con lui ed un NT la DL sarebbe stata a posto.

Ed AJ non sembra così vicino come pareva ieri...

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4142
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re:

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 20:09

John Doe ha scritto:Langford 17x4, con 5 milioni il primo anno; altro contratto tagliabile senza troppi problemi in futuro.
Pare invece lontano Cory redding, per me facciamo un errore grosso, ancora in grado di dare qualcosa e soprattutto leader della difesa. Con lui ed un NT la DL sarebbe stata a posto.

Ed AJ non sembra così vicino come pareva ieri...


Anche Langford secondo me non dura più di 2 anni...ma magari il suo compituccio lo fa...

Redding non so sinceramente valutare il "netto" del suo apporto...sec me dipende pure da chi riusciamo ad accalappiare via draft o FA...

Purtroppo anche io avverto l'allontanamento di AJ...

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4142
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 21:20

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

BENVENUTO AD INDY ANDRE!!!

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”