Recap Stagione 2014
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: Recap Stagione 2014
Ottimo stemene, al 99% sei dentro.
Ottimo Ciffi.
In generale, da qui a breve apriremo dei topic per proporre cambiamenti. Sia chiaro che è gradita (e moralmente obbligata) una partecipazione abbondante alle discussioni, che spero si terranno in maniera matura e costruttiva
Ottimo Ciffi.
In generale, da qui a breve apriremo dei topic per proporre cambiamenti. Sia chiaro che è gradita (e moralmente obbligata) una partecipazione abbondante alle discussioni, che spero si terranno in maniera matura e costruttiva
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10203
- 4601
mvp18 ha scritto:Quindi l'utente Rowiz è il commish?
A me andrebbe benissimo.
E mi sa anche a te...pensa, potresti continuare a rompere le palle

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Il commish non è ancora stato scelto.
Verrà votato non appena si capiranno i 32 partecipanti.

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
King Dain ha scritto:Il commish non è ancora stato scelto.
.
attualmente sono solo il frontman, e mi coordino con gli altri costantemente
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
ride_the_lightning ha scritto:stemene ha scritto:Io sarei tentato di partecipare
Se entrassi preparati ad esser aggiunto sul gruppo di FB della Dynasty. E lì capirai che gabbia di matti è sto posto.
E ti vorresti pentire della scelta fatta di partecipare.
mvp18 ha scritto:Caro Whata, mettere me a fare il commish è come mettere Toto Riina a capo dell'antimafia...![]()
![]()
Zu' Toto' Lolo non apprezza i pentiti.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5980
rowiz ha scritto:
.
Vediamo di essere meno aggressivi e violenti con sti punti a capo, eh.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Io non uso fb, è un problema?ride_the_lightning ha scritto:stemene ha scritto:Io sarei tentato di partecipare
Se entrassi preparati ad esser aggiunto sul gruppo di FB della Dynasty. E lì capirai che gabbia di matti è sto posto.
E ti vorresti pentire della scelta fatta di partecipare.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2781
- 5980
stemene ha scritto: Io non uso fb, è un problema?
A grandi linee, no. Principalmente facciamo trash talk, ci insultiamo, contestiamo scelte, uccidiamo per i free agent, Pandu mette mi piace a qualsiasi cosa tu scriva, Lolo crea teatrini dal nulla, si inventano conversazioni fantomatiche su Whatsapp per screditare gli altri concorrenti, Steve vende in blocco tutta la sua squadra, periodicamente ci chiediamo come faccia TAP ad avere un anello, ti compaiono 301 commenti nel giro di 5 minuti sotto un post (non si scherza, true story), King Dain ti vende Christine Michael a prezzo sconto di due reni, un primo giro e AJ Green, The Fan è impegnato a far il Salvini della situazione vs Lolo, cose così.

Intendiamoci: questa è l'AFC. L'NFC nel frattempo sonnecchia, anche se l'anno scorso The Goods s'era impegnato a creare un po' di movimento aprendo aste per Hernandez. Mossa lodevole, ma che non smuove il silenzio assordante della conference minore della lega.
Insomma se vuoi crearti un account tipo Rododendro Speziato per vedere tutte ste perle, you're welcome, ma per la funzionalità in se della Dynasty i precedenti Commish sono stati bravissimi a tenere in ordine e aggiornato sia forum che sito MFL.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- 2
- 12
Rome Rams confermano. Affamati, agguerriti e motivati ad arrivare per la terza volta nella nostra gloriosa storia al SB, si spera stavolta con la sorte amica. E' con dispiacere che accogliamo la dipartita dell'utente angyair (sperando che kero continui ad esserci): il suo culone flaccido oscurava persino le più soleggiate giornate salentine, ma in fondo in fondo vi eravamo affezionati.
E' con grande piacere, invece, che leggiamo quanto scrive bubba. Felici che la nostra conferma possa aiutare a sciogliere i dubbi di uno dei padri fondatori di questa storica lega (seppur ci mancano le tue analisi statistiche bubba!). Questa lega non muore. Ci sono stati momenti bui, ce ne saranno probabilmente ancora, ma la voglia e la passione dei partecipanti la rendono tutt'oggi un unicum meraviglioso non solo all'interno di questa comunità, ma anche oltre i confini di playit. Perciò rimbocchiamoci le maniche, seguiamo l'esempio del Paese mettendo un democristiano puro&duro come rowiz al timone e damoje giù forte!
p.s. @stemene. Con quell'avatar, nulla sarà mai un problema. Bienvenido
E' con grande piacere, invece, che leggiamo quanto scrive bubba. Felici che la nostra conferma possa aiutare a sciogliere i dubbi di uno dei padri fondatori di questa storica lega (seppur ci mancano le tue analisi statistiche bubba!). Questa lega non muore. Ci sono stati momenti bui, ce ne saranno probabilmente ancora, ma la voglia e la passione dei partecipanti la rendono tutt'oggi un unicum meraviglioso non solo all'interno di questa comunità, ma anche oltre i confini di playit. Perciò rimbocchiamoci le maniche, seguiamo l'esempio del Paese mettendo un democristiano puro&duro come rowiz al timone e damoje giù forte!
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10203
- 4601
KingKaiv ha scritto:Rome Rams confermano. Affamati, agguerriti e motivati ad arrivare per la terza volta nella nostra gloriosa storia al SB, si spera stavolta con la sorte amica. E' con dispiacere che accogliamo la dipartita dell'utente angyair (sperando che kero continui ad esserci): il suo culone flaccido oscurava persino le più soleggiate giornate salentine, ma in fondo in fondo vi eravamo affezionati.
Amen, fratello!!
- marcosanta
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 379
BENVENUTO stemene!!!
ma a conti fatti, quanti siamo?
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
KingKaiv ha scritto: p.s. @stemene. Con quell'avatar, nulla sarà mai un problema. Bienvenido
Uno dei motivi per cui voglio ste in questa Lega.

So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Ragazzi non facciamo scherzi.... quest'anno è l'anno dei Paladins quindi si deve andare avanti (hihihihihih).
A parte gli scherzi io non ho moltissimo tempo quindi riesco a seguire una conversazione su dieci.... FB poi lo aprirò due volte l'anno (lo tengo perchè mi ricorda i compleaani) ... eppure mi diverto moltissimo.
Dei teatrini e dei complotti non mi rendo neppure conto (sarà per questo che arrivo sempre tra gli ultimi?) ma CHI SE NE FREGA!!
Io mi diverto e spero anche tutti gli altri.
Avanti così!!!!
A parte gli scherzi io non ho moltissimo tempo quindi riesco a seguire una conversazione su dieci.... FB poi lo aprirò due volte l'anno (lo tengo perchè mi ricorda i compleaani) ... eppure mi diverto moltissimo.
Dei teatrini e dei complotti non mi rendo neppure conto (sarà per questo che arrivo sempre tra gli ultimi?) ma CHI SE NE FREGA!!
Io mi diverto e spero anche tutti gli altri.
Avanti così!!!!
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
marcosanta ha scritto:BENVENUTO stemene!!!
con stemene, 29 certi. Più altri due (MarcoAir e GoPats) in forse
![]()
![]()
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2781
- 5980
Lolo devi aver fiducia nel nuovo corso, pure il tuo amico Ride si è buttato alla cieca all'ultimo fra mille incertezze, ma il vento del cambiamento si sente. Ed è una cazzo di Bora di Trieste. Non fare l'indeciso, anche perché VB55 ti aspetta.